billyg ha scritto:
Io so benissimo che si può tifare altre squadre (inteso non le grandi o le "vincenti") ne ho mille mila esempi.
Quello che voglio dire è che il discorso di IlFuSheva_7 potrebbe essere frainteso e proprio dicendo che allora puoi tifare solo per chi vince.
Ed è quello che ti vogliono far credere.
Inviato dal mio z3 formato baby
Questo è.
Io personalmente accetterei anche 20 anni senza vincere un cazzo, a questa società è già successo prima che nascessi e probabilmente ricapiterà, ma non vincere o non partecipare per poterlo fare con questa gestione delle cose è inaccettabile per me.
Mi ripeto ancora, ma questi personaggi stanno uccidendo l'identità del Milan e dei tifosi che in essa si identificavano appunto e questo è molto ma molto peggio di una sconfitta.
Questa gestione delle cose che mette in secondo piano la programmazione tecnico-sportiva a vantaggio solo ed esclusivamente del bilancio economico è quanto di più lontano da quello che mi ha fatto innamorare di questi colori, e il discorso dei tempi che cambiano non resta in piedi perché altre realtà esterne al povero calcio italiano vivono tutt'ora quella passione aggiornata ai tempi nostri.
Fino a quando con questa gestione un terzo posto varrà la stessa sopravvivenza economica di questa società (perché di questo si parla) di sport si potrà parlare solo fino ad un certo punto, una partita che vale troppi soldi non è più sport ma solo economia.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.