[Serie A] Roma - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
MagicMikeMaignan

Re: [Serie A] Roma - Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

I risultati di questo pomeriggio sono indubbiamente positivi. Magari un bel pareggino pure stasera...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Milanista78 ha scritto:I risultati di questo pomeriggio sono indubbiamente positivi. Magari un bel pareggino pure stasera...
...ma anche una vittoria esterna non sarebbe male...una sconfitta per le merde sarebbe una mazzata..sia di classifica che psicologica.
..e possibilmente una concorrente in meno per i piazzamenti finali.
..e poi mi stanno sulle balle :D
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Anche perché, nel lungo termine, non vedo la Lazio tra le rivali.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

io invece sono semi-deluso dai risultati di oggi. speravo almeno in una vittoria da parte di palermo e udinese (che non considero reali dirette concorrenti al terzo posto) in modo da mantenere un distacco di 4 punti dalle merde. invece vincendo stasera farebbero un bel salto nella parte sinistra della classifica e si porterebbero a sole due lunghezze da noi, sentendosi galvanizzati e riportandoli di conseguenza in carreggiata per il terzo posto, quando io cominciavo già a fare le macumbe per un campioonato all'insegna della retrocessione.
.
MagicMikeMaignan

Emanuele ha scritto:Anche perché, nel lungo termine, non vedo la Lazio tra le rivali.
Non ne sarei così sicuro, la Lazio gioca IMHO un bel calcio.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Emanuele ha scritto:Anche perché, nel lungo termine, non vedo la Lazio tra le rivali.
Nemmeno io la vedo fra le rivali.
Ma perché penso che noi lotteremo per il 5°-6°posto e la Lazio per il 3°.
Siamo una "squadra" con troppi giocatori che possono essere decisivi in senso negativo nella stessa partita e pochi che la possano risolvere.
In ogni caso l'importante è essere consci del fatto che la norma nella condizione nella quale siamo è lottare per l'Europa League e non per il terzo posto, ma dalle dichiarazioni della società non credo che tutti ne siano consci.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
MagicMikeMaignan

Certo, se a gennaio intervenissero in maniera adeguata...
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto:
Nemmeno io la vedo fra le rivali.
Ma perché penso che noi lotteremo per il 5°-6°posto e la Lazio per il 3°.
Siamo una "squadra" con troppi giocatori che possono essere decisivi in senso negativo nella stessa partita e pochi che la possano risolvere.
In ogni caso l'importante è essere consci del fatto che la norma nella condizione nella quale siamo è lottare per l'Europa League e non per il terzo posto, ma dalle dichiarazioni della società non credo che tutti ne siano consci.
Vorrei poterti dire che concordo con te, ma l'atteggiamento dei provoloni laziali dopo il doppio vantaggio, che si fanno recuperare (certo con due occasioni a caso, kovacic quel tiro se lo prova altre 20 volte in allenamento senza difesa avversaria non lo rifà mai, per non parlare dell'assist di spalla per il secondo gol di palazzio), lascia pensare che non siano poi molto meglio del resto del blocco che segue le prime due. D'altro canto le merdacce escono da questa partita da eroi e super galvanizzati. in questo senso la pausa può essere un bene e un male allo stesso tempo, ma di certo meritano un occhio di riguardo.
.
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Per me Lazio, Genoa e Samp sono fuochi di paglia. Prendetemi per incosciente ma le vedo dietro a noi a maggio. In compenso vedo inter e fiorentina davanti.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Emanuele ha scritto:Per me Lazio, Genoa e Samp sono fuochi di paglia. Prendetemi per incosciente ma le vedo dietro a noi a maggio. In compenso vedo inter e fiorentina davanti.

A me l'inter, allo stato attuale, fa invece cagare molto piu di tutte le altre che hai nominato. E mancini, lo ribadisco ancora una volta, non è un grandissimo allenatore, e quando invece di yaya toure aguero e dzeko si ritrova mvila e osvaldo non puo' certo fare miracoli. Certo, se adesso a gennaio si comprano 20 giocatori cambia tutto, ma allo stato attuale queste merde non arrivano manco al sesto posto.
La favorita assoluta per il terzo posto è il napoli. Se continuano ad alternane i risultati come fatto fino ad ora, possiamo pensare di inserirci noi, la lazio, la fiorentina e l'inter in caso di mercato rivoluzionario.
Altrimenti i giochi sono gia chiusi. E tra quelle citate la fiorentina la vedo cmq sopra noi, sopratutto se a gennaio torna, sul serio, rossi.

E questi 4 punti a fine stagione mi fanno tanto pensare di scusa buona per un bel siamo apposto cosi a gennaio...
Rispondi