Quoto Pippo da dietro con amore e anche qualche coccola.PippoMio ha scritto: Ah, e un altro stronzo che non voglio piu vedere e lo dico da anni è quel cane di Niang. Entra a 10 minuti dalla fine e cammina nel campo come il peggior balotelli (peccato che sto qua è pure na pippa oltretutto), Muntari e Bonaventura al min 97 si spaccano il culo a fare sovrapposizioni per passarsi la palla e far passare secondi, e lui si fa la passeggiatina e si nasconde dietro 4 avversari. Bella merda. Davvero una bella merda.
Fai il bravo Fede, quale minchia di vertice con sta rosaFedericoV ha scritto:In Italia non la fai una stagione di vertice prendendo tutti questi goal.

Vero, ma la partita alla fine l'hai vinta.nordhal ha scritto:Due dati su tutti, imbarazzanti: lo score di 0-10 nei corner contro la Lazio (roba che nemmeno il Barcellona di Messi era riuscito a fare) e le 4 pere di ieri sera (difesa da rivedere, possibilmente in fretta) da un Parma modesto e mediocre.
E non per demeriti altrui, ma per coraggio, determinazione, voglia di vincere.
Entrambe le volte.
Cosa che non succedeva da mooooolto, mooooooooolto tempo.
Le partite che abbiamo vinto nella gestione allegri post-ibra (e anche in quella seedorfiana, mi duole dire) per ciò che mi concerne o sono state immeritate (culo, sfiga altrui, aiutini) o sono derivate dall'assoluta inanità dell'avversario, che si fotte da solo come una donnina in un video taggato #solowebcam su youporn.
Moltissime cose da rivedere, moltissime le cose da migliorare, non v'è alcun dubbio.
Ma ci vorrà tempo.
E alcune di queste le potrai migliorare solo col mercato, se fatto per bene.
Però diobbuono finalmente si gioca a calcio, col cuore e con la determinazione.
Se Inzaghi capisce senza montarsi la testa che siamo ai primissimi passi di un lunghissimo cammino, in un futuro potremmo anche vedere cose belle.
Intanto, ripeto, ricomincio a vedere gente che si diverte a vedere le partite la domenica.
Che poi, alla fine della fiera, che si vinca o si perda, è quello il punto, il succo del discorso.
Seguiamo il calcio per passione, perchè ci intrattiene.
Ecco, ora ci siamo intrattenuti per due domeniche di fila.
Personalmente, da una rosa del genere, è tutto quello che chiedo.
Cuore e divertimento.
Se poi arriviamo terzi o quinti, fregacazzi.