[SERIE A] Parma Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
MarcoUnico
Contatta:

Re: [SERIE A] Parma Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Ti dico la verità, al momento credo che Roma e Juventus diano nettamente superiori.
E tra poco anche il Napoli lo sarà.
Ma mi frega poco.
Mi faccio bastare quel che sto vedendo, consapevole che le squadre suddette hanno centrocampi troppo superiori, ahimè.

Sistemando alcune cose questa è una squadra che potrebbe far vedere come si gioca al calcio, una cosa che se l'avessi detta durante gli ultimi 4 anni mi avrebbero rinchiuso in una casa di cura.
Spero che il mio non sua soltanto facile entusiasmo...

Sent with a lazy Nexus 5
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

28Maggio2003 ha scritto:
MarcoUnico ha scritto:È quel cazzo di spirito di squadra che ormai avevamo totalmente perso.
Per questo... meglio avere giocatori mediocri ma entusiasmo e voglia.
Pippo sta cercando di emulare mou (vedete le interviste, mai una critica alla propria squadra) e il suo spirito non è solo parole e fuffa.
Vedere le esultanza dopo i gol... Una rabbia ed una gioia mai viste.

Ci son diverse cose da sistemare ma per lo meno una speranza ce la lascia. E per me è già tanta roba...

Sent with a lazy Nexus 5
E poi, cosa importante, se l'obiettivo può essere la zona Champions abbiamo 3 punti sul Napoli e 5 sui Viola, possibili avversari.
E avendo affrontato 2 squadre che lo scorso anno ci avevano messo sotto.
Il problema sarà limitare i danni sabato sera, ci vorrà un partitone per strappare 1 punto ai gobbi
Finchè c'è Acciuga c'è speranza....
MarcoUnico
Contatta:

... la speranza che riesca a far danni anche ad una squadra che da sola gioca a memoria.

Sent with a lazy Nexus 5
28Maggio2003

Messaggio da 28Maggio2003 »

Juve e Roma rispetto a noi sono corazzate, spero di sbagliarmi ma lo vedremo già sabato.
Sul Napoli invece ho dubbi... sono partiti malissimo, il malumore e l'ambiente potrebbero essere fattori molto negativi.
Sommandoci l'impegno della coppa che sottrae inevitabili energie, e aggiungendo un Benitez che non ha mai saputo fare turnover... oggi mi spaventano meno.
Però concordo sul fatto che, dopo secoli, finalmente si intravede uno scopo.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

qualcosa di buono sugli schemi offfensivi si e' visto.
il gol di honda come costruzione dell'azione e' fantastico.. lancio di menez, cross di abate.. muntarui che porta via l'uomo sul primo palo e inserimento del giapponese..
molto molto bello.
male dietro, molto meglio rami/zapata di alex bonera... (che non capisco perche' giochi)... male anche de sciglio, molto bene abate.
a centrocampo continuo a sostenere che muntari se nn avesse i raptus di follia non sarebbe niente male.. se vi guardate gli ultimi 5 minuti di partita e' il piu' calmo e lucido nel tenere e far girare palla.
benissimo buonaventura che capisce i ritmi di partita e accelera quando deve e rallenta quando e' richiesto.
bene , molto bene honda.. benissimo menez.
inzaghi a oggi sta facendo un buon lavoro, sopratutto imho psicologico.. e' un bel paraculo (cosa che ha sempre fatto) non mi stupirei se in privato ai giocatori dicesse " vinceremo il tricolore".. mentre davanti la stampa tiene il low profile (come conte il primo anno dei gobbi.. infatti dice sempre "ricordiamoci da dove veniamo".
adesso vedremo.. questo coi gobbi lerci e' il primo appuntamente importante.. arriva troppo presto.. se ora avessimo avuto un paio di partite abbordabili (che ne so.. empoli e cesena) vincendole si poteva veramente volare sulle ali dell'entusiasmo... perdere (male ) coi gobbi potrebbe essere letale.. vincere o pareggiare (bene) porterebbe veramente una scossa all'ambiente mica male.

continuo a dirlo da tempo.. inzaghi ha un grandissimo jolly da giocare.... il milan non ha le coppe.. puo' lavorare tanto coi suoi giocatori...
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
billyg

Messaggio da billyg »

Mi ha impressionato Honda. Messo in un contesto di squadra che giocava con un certo criterio può dire la sua. Non un fenomeno ne un trascinatore. Ma utile.

made and sent by my HTC m8
MarcoUnico
Contatta:

L'anno scorso manco pareva un calciatore.
Sul serio.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Mi accodo a chi si dice piacevolmente sorpreso da emozioni che ormai sembravano sopite. La squadra corre, lotta e davanti esprime anche un buon calcio, vividdio.
Però, Pippo, ti prego: fatti passare il prima possibile 'sta fissa per Bonera.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

Relativamente a queste due partite, posso dire che c'è ben poco da salvare a parte i sei punti.
Giusto l'aspetto grinta/rabbia/corsa/impegno, dove debbo dare atto a Pippo da Piacenza di avere fatto un lavoro eccellente e di avere dei meriti indiscutibili.
Per il resto, questo Milan continua a non piacermi proprio come quello del precampionato.
Due dati su tutti, imbarazzanti: lo score di 0-10 nei corner contro la Lazio (roba che nemmeno il Barcellona di Messi era riuscito a fare) e le 4 pere di ieri sera (difesa da rivedere, possibilmente in fretta) da un Parma modesto e mediocre.
Contro la Juve serviranno progressi, perchè la sensazione è che con lazio e parma ci sia andata di lusso.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

nordahl ha scritto:Relativamente a queste due partite, posso dire che c'è ben poco da salvare a parte i sei punti.
'nsomma....
Giusto l'aspetto grinta/rabbia/corsa/impegno, dove debbo dare atto a Pippo da Piacenza di avere fatto un lavoro eccellente e di avere dei meriti indiscutibili.
appunto... c'e' uno spirito diverso.. almeno pare....
Per il resto, questo Milan continua a non piacermi proprio come quello del precampionato.
n el precampionato non facevano due passaggi di fila.. il gol di ieri di honda e' qualcosa di provato e studiato.. guarda il movimento di muntari per creare lo spazio per l'inserimento di honda..
Due dati su tutti, imbarazzanti: lo score di 0-10 nei corner contro la Lazio (roba che nemmeno il Barcellona di Messi era riuscito a fare) e le 4 pere di ieri sera (difesa da rivedere, possibilmente in fretta) da un Parma modesto e mediocre
.
con il parma lo scorso anno ne abbiamo presi 7... la partita e' sempre stata in nostro controllo...
come dice bene inzaghi sono stati errori dei singoli a riportarli in partita.. e il match e' profondamento cambiato dopo l'epulsione di bonera.
Contro la Juve serviranno progressi, perchè la sensazione è che con lazio e parma ci sia andata di lusso.
la mia sensazione e' che questa squadra sia un cantiere in corso.. e che si possa solo migliorare, la roma e la juve sono di una categoria superiore (sopratutto i gobbi) per tutta la serie a.. ma questo milan , almeno quello che ho visto (calcolando anche che mancava torres.. e bisogna capire cosa puo' portare.. che dobbiamo vedere van ginkel e che cmq mancava montolivo) puo' solo migliorare... ed e' già un bel passo avanti rispetto al nulla della scorsa stagione
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Rispondi