nordahl ha scritto:sai com'è, a volte giocando con un portiere (degno di questo nome) può capitare di non perdere le partite...Milanista78 ha scritto:In un immotivato slancio di ottimismo, ieri nella schedina mi sono giocato l'1X...

nordahl ha scritto:sai com'è, a volte giocando con un portiere (degno di questo nome) può capitare di non perdere le partite...Milanista78 ha scritto:In un immotivato slancio di ottimismo, ieri nella schedina mi sono giocato l'1X...
Torres è già "giocabile"?sickboy ha scritto:S'è fatto male Pazzini![]()
![]()
![]()
Non credo. Comunque Milan Lab fa i suoi test domani.Mich_Milan1899 ha scritto:Torres è già "giocabile"?sickboy ha scritto:S'è fatto male Pazzini![]()
![]()
![]()
Bella partita, spero che la serie A, nonostante la qualità sia veramente sottoterra, possa almeno farci divertire.Mich_Milan1899 ha scritto:Probabilmente è così.. solito culo!
Cmq sto vedendo ora la Roma. Gervinho e Iturbe potrebbero dare la merda anche a Usain Bolt.. è da un'ora che corrono come forsennati. Uno spettacolo sublime vederli giocare insieme. Quanto rosico per i miei amici romanisti!
di certo dovremo guardare su altri fronti per questo. basta che il campionato non si chiuda a dicembre come l'anno scorso...sickboy ha scritto:Bella partita, spero che la serie A, nonostante la qualità sia veramente sottoterra, possa almeno farci divertire.Mich_Milan1899 ha scritto:Probabilmente è così.. solito culo!
Cmq sto vedendo ora la Roma. Gervinho e Iturbe potrebbero dare la merda anche a Usain Bolt.. è da un'ora che corrono come forsennati. Uno spettacolo sublime vederli giocare insieme. Quanto rosico per i miei amici romanisti!