Pienamente d'accordo.Taranto ha scritto: La certezza su Seedorf invece non c'è / non c'era.
E sinceramente pur di non vedere più questo scempio avrei rischiato.
[POST SERIE A] Torino - Milan 2-2
Re: Torino - Milan 2-2
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Mi accodo.Taranto ha scritto: La certezza su Seedorf invece non c'è / non c'era.
E sinceramente pur di non vedere più questo scempio avrei rischiato.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
- MarcoUnico
- Contatta:
Certo che accodarsi adesso suona abbastanza come... ti piace vincere facile, eh !?!

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Eh no. Questa non me la puoi dire: quest'estate ho fatto tutto quello che potevo in rete per sostenere la rimozione di Allegri e l'arrivo di "chiunque" al suo posto. Mail, social network, forum: ho spammato lo spammabile. Dunque, io me lo posso permettere: a me Seedorf andava benone. E mi ricordo che anche tu eri d'accordo se non sbaglioMarcoUnico ha scritto:Certo che accodarsi adesso suona abbastanza come... ti piace vincere facile, eh !?!

"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
- MAC73ULTRASROSSONERO
FedericoV ha scritto:Eh no. Questa non me la puoi dire: quest'estate ho fatto tutto quello che potevo in rete per sostenere la rimozione di Allegri e l'arrivo di "chiunque" al suo posto. Mail, social network, forum: ho spammato lo spammabile. Dunque, io me lo posso permettere: a me Seedorf andava benone. E mi ricordo che anche tu eri d'accordo se non sbaglioMarcoUnico ha scritto:Certo che accodarsi adesso suona abbastanza come... ti piace vincere facile, eh !?!
.
...Sta facendo ...Il figo della situazione......però bisogna dare atto che il ragazzo ha portato avanti la sua teoria sul "..Come sempre ha ragione il mio presidente....meglio Clarenzio di Allegri.."
....in particolar modo la parte sul presidente

- MarcoUnico
- Contatta:
Tranquillo, scherzavo.FedericoV ha scritto:Eh no. Questa non me la puoi dire: quest'estate ho fatto tutto quello che potevo in rete per sostenere la rimozione di Allegri e l'arrivo di "chiunque" al suo posto. Mail, social network, forum: ho spammato lo spammabile. Dunque, io me lo posso permettere: a me Seedorf andava benone. E mi ricordo che anche tu eri d'accordo se non sbaglioMarcoUnico ha scritto:Certo che accodarsi adesso suona abbastanza come... ti piace vincere facile, eh !?!
.

Ero tra quelli che allegri lo avrebbe volentieri salutato anche a costo di prendere seedorf (Che non era e non è certo la mia prima opzione) ma ricordo che in molti, come saprai, sostenevano (e sostengono) allegri.
Altrimenti son convinto seriamente che trombolo lo avrebbe sostituito.

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.