Clarence Seedorf allenatore rossonero

FedericoV

Re: Clarence Seedorf allenatore rossonero

Messaggio da FedericoV »

Ho una tale passione e una tale ammirazione per il toscano di Certaldo che se lo ingaggiano rifaccio l'abbonamento a Sky (o simili) in una settimana.

Però non concordo con il tuo amico cravattina :D : con questa rosa Spalletti avrebbe fatto meglio ma sarebbe comunque rimasto in zona Inter o giù di lì lottando per un posto Uefa.

Le prime 4 del campionato ci sarebbero comunque state davanti anni luce perchè sono nettamente superiori e sono squadre costruite per giocare a pallone. Il Milan è una squadra individualmente debole, costruita davvero male e allenata pure peggio.

Il tutto poi dipenderebbe dall'appoggio reale della società: perchè se viene lasciato da solo qualsiasi allenatore è destinato a fallire (a prescindere dalla campagna acquisti). Nessuno fa i miracoli.

Ho forti dubbi che uno come Spalletti si possa calare bene in una realtà ipocrita e paludata come il Milan. Uno come Ancelotti era e resta l'allenatore ideale. Don Prandelli sarebbe decisamente più adatto se parliamo di allenatori veri.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Il miglior allenatore Italiano (escluso quello con il gatto in testa) per distacco è Guidolin e lo è da anni, peccato solo che non regga nemmeno la non pressione di Udine, in una situazione come la nostra attuale si dimetterebbe dopo 2 ore.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

A mio parere invece nè Guidolin nè Spalletti in una grande avrebbero vita facile.
Guidolin poi... con tutto il bene che vi voglio... ce lo ritroviamo con un proiettile alla tempia a fine agosto, appena finisce la preparazione atletica.

I soli che ritengo in grado di far bene (e vincere) con una grande (non solo in italia), al momento, sono soltanto Montella e Conte.
Sebbene ci siano anche molti altri allenatori che mi piacciono.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

questa é una non rosa....é una non società.... e adesso abbiamo anche un non allenatore.... bisognerebbe cominciare a togliere qualche non dalla cima.... una volta. stabilita una situazione normale va bene spalletti, montella, sonetti o chi volete voi....
sickboy

Messaggio da sickboy »

Concordo con Drugo.
E fatti i cazzi tuoi Donny, non è il tuo campo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

si vede che stai vedendo Il grande Lebowski....
Puddu

Messaggio da Puddu »

Gran film, gran colonna sonora....

Una valle di lacrime, siamo in una valle di lacrime
W il bilancio! :sciarpamilan:
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Leggo i giornali questa mattina... e vedo che praticamente danno tutti per scontato l'addio al termine della stagione.
Sempre che riesca ad arrivare a fine stagione.

Deve aver convinto davvero poco, oppure deve essere seriamente ai ferri corti con galliani, con bb o con buona parte dello spogliatoio.

Boh...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
28Maggio2003

Messaggio da 28Maggio2003 »

Commento di oggi su Taarabt: "Nessuno viene mai messo da parte. Su Taarabt ho fatto delle scelte. E' partito benissimo, ma non possiamo aspettarci che sia il salvatore della Patria. Abbiamo molta qualità in avanti e nessuno viene messo da parte".

I casi sono due:
- è un altro caso Aquilani... quindi Seedorf è l'ennesima marionetta presidenziale con dignità personale = 0
- è una sua scelta tecnica... come allenatore è completamente negato (gioca Messi? No, Honda o Robinho o Birsa)

Scegliete la migliore delle 2
Rispondi