Questo mi spaventa.Taranto ha scritto: Ho pensato la stessa identica cosa.
[POST SERIE A] Milan 2 - Parma 4
- IlFuSheva_7
Re: Milan 2 - Parma 4
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Re: R: Milan 2 - Parma 4
O forse per la contestazione?Taranto ha scritto:Ho pensato la stessa identica cosa.IlFuSheva_7 ha scritto: non mi spiego nemmeno io la bocciatura di Taarabt in una squadra del genere se poi gioca un Kakà in simili condizioni (o forse me la spiego in una bocciatura stile Aquilani...)
Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
A me spaventa che tu pensiIlFuSheva_7 ha scritto:Questo mi spaventa.Taranto ha scritto: Ho pensato la stessa identica cosa.
W il bilancio! 

Ragazzi Rami era reduce da una giga cappella in CL...
E lo stesso Taarabt non ha affatto brillato.
E lo stesso Taarabt non ha affatto brillato.
- IlFuSheva_7
Io penso che tu sia un ebete, se questo ti spaventa cerco qualche altro sinonimo.Puddu ha scritto: A me spaventa che tu pensi
Hai un bel avatar, ti chiedo scusaIlFuSheva_7 ha scritto:Io penso che tu sia un ebete, se questo ti spaventa cerco qualche altro sinonimo.Puddu ha scritto: A me spaventa che tu pensi
W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Hai fatto bene, mi stavo per autobannare dal forum per giusta causa ma le tue parole sono sacre, e ti voglio comunque ricordare che da quando esistono i forum a colori i miei avatar sono sempre stati i più belli.Puddu ha scritto: Hai un bel avatar, ti chiedo scusa
oggi é stato l'apice di tutto il peggio che questa società ha seminato negli anni.... anche peggio del sassuolo.... dico solo questo....
p. s. avrei da dire tante cose su lady cassano....ognuna mi porterebbe ad essere bannato.... quindi evito...
p. s. avrei da dire tante cose su lady cassano....ognuna mi porterebbe ad essere bannato.... quindi evito...
Antonio Cassano alèèèèè, antonio cassano alèèèèèè (scusa ringhio, non ce l'ho con te, ma sono dalla sua parte nonostante sia un mentecatto, se vuoi ti spiego perchè, se può interessarti).
Comunque ho visto trenta minuti, dopodichè sono andato a mangiare da wasabi, poi green park e poi tottenham arsenal al pub.
Che si fottano.
Vi voglio bene ragazze.
Comunque ho visto trenta minuti, dopodichè sono andato a mangiare da wasabi, poi green park e poi tottenham arsenal al pub.
Che si fottano.
Vi voglio bene ragazze.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
giornata da incubo....
Cassano pezzo di...... come lo odio.
Non capisco come mai Schelotto con noi fa sempre il fenomeno.
Sulla partita. beh... niente da fare se ai primi 5 minuti il portiere viene espulso.
Non capisco come Mexes e Bonera continuano a giocare. La coppia titolare deve essere Zapata-Rami.
Vergognosa la curva.
Cassano pezzo di...... come lo odio.
Non capisco come mai Schelotto con noi fa sempre il fenomeno.
Sulla partita. beh... niente da fare se ai primi 5 minuti il portiere viene espulso.
Non capisco come Mexes e Bonera continuano a giocare. La coppia titolare deve essere Zapata-Rami.
Vergognosa la curva.