[POST SERIE A] Udinese - Milan 1-0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
akirafudo

Re: Udinese - Milan 1-0

Messaggio da akirafudo »

bhe fratello.. si fa per parlare..
mettiamola cosi.. se mexes avesse 20 anni.. si potrebbe dire.. dai proviamolo.. vediamo se migliora mentalmente.
sul resto hai ragione.. e' un pippone perché tra le altre cose ha dimostrato che e' mentalmente limitato.
e sicuramente e' uno di quei giocatori che gode o ha goduto di buona/ottima stampa perché hanno inculcato nella testa della gente il discorso "si ma tecnicamente e' valido"

ti ripeto... hai ragione pienamente, cio' che ti chiedo e' semplicemente se oggi mexes avesse 20 anni e prendesse 1 mln di stipendio faresti lo stesso ragionamento.. tutto qui.
senza incazzamenti di sorta!
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

akirafudo ha scritto:io continuo a dire che mexes non e' scarso.
mexes e' una povera testa di cazzo.
Il che è ancor più grave ed imperdonabile.
Soprattutto se parliamo di squadra di prima fascia.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

MarcoUnico ha scritto:
akirafudo ha scritto:io continuo a dire che mexes non e' scarso.
mexes e' una povera testa di cazzo.
Il che è ancor più grave ed imperdonabile.
Soprattutto se parliamo di squadra di prima fascia.

lo sto scrivendo da un ora..
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

sickboy ha scritto:Questa difesa ad oltranza delle mezzeseghe che fate è estenuante.
Come emanuelson, fuori ruolo, poraccio.
Come costant che 12 mesi fa non era poi così male.
Vabbè, diciamo che non sono così male.
Poi ne prendiamo 4 dal sassuolo, però non sono così male, alla fine, salviamoli.
Poi chiudo perche e' inutile continuare.

Difesa a mezzeseghe non ne faccio. Poi se si vuole leggere quello che si vuole fate vobis. In rosa di quelli che abbiamo ne terrei 5. Fai conto te. Il resto li manderei tutti a fare i minatori in Siberia.

Possiamo cambiare 25/30 giocatori in una sola sessione di mercato? Nope, nope no fucking nope. Economicamente non siamo in grado, al momento attuale di riscattare gli unici due che potrebbero essere aggiunti ai 5 che terrei.

E a dirla tutta l'attacco costante a determinati giocatori (ogni anno vi e' il nuovo capro espiatorio) e altrettanto estrenuante.

Poi se non si possono esprimere opinioni diverse allora lasciam stare.

Passo e chiudo.
Back and badder than ever
sickboy

Messaggio da sickboy »

akirafudo ha scritto: ti ripeto... hai ragione pienamente, cio' che ti chiedo e' semplicemente se oggi mexes avesse 20 anni e prendesse 1 mln di stipendio faresti lo stesso ragionamento.. tutto qui.
senza incazzamenti di sorta!
Aki, questi termini sono NETTAMENTE diversi da quelli utilizzati generalmente.
Generalmente si parla di "chi schiereresti oggi e perchè".
Ed il ragionamento è quello dell'esempio su Higuain.
E per me è sbagliato, perchè basato su premesse ipotetiche non realizzabili.
Ergo inesistenti.
E ripeto, PER ME.
Se espongo un argomento, però espongo le ragioni logiche per cui lo sostengo.
E queste rAgioni devono avere una logica non fallace, altrimenti sono criticabili.
Se a) la logica ti dimostro fattualmente che non regge o b) non mi dai una ragione logica, là sorge il mio problema.
Tutto qua.
poi stiam parlando di cazzate, quindi figurati chemmenefotte.
Per me restiamo, con determinate persone, amici a prescindere.
Di quella amicizia strana che si crea su internet, senza essersi mai conosciuti face to face.
Ma amici nondimeno.
Però se si deve discutere e il livello di una discussione deve valere qualcosa, IMHO deve avere delle determinate premesse.
E mi scoccia che in un posto con gente che ha cervello e capacità di usarlo si debbano usare argomentazioni che sono fuori dalla logica per dire "per me non è così".
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

ma si, sick.. siamo tutti avvelenati, e quindi particolarmente suscettibili su tutto cio' che riguarda il milan.
ci dovremmo trasferire tutti in off topic a parlare di film libri e fregna.
stiamo qui da un ora a parlare di un pippone.. per cercare di capire se sia una sega tremenda o un cesso transgender.
idem per i vari de jong, o muntari, abate o chi cazzo vi pare a voi.
penso che quasi tutti se nn tutti, prenderebbero la rosa attuale e la cospargerebbe di benzina, aspettando che qualcuno gli butti sopra una sigaretta.

purtoppo non si puo'.
purtroppo questi siamo, e io ho paura , anzi la certezza, che con questi resteremo.
quindi non si tratta di trovare " nuovo capro espiatorio".. ma semplicemente.. volta per volta, parlare delle cazzate che fa tizio o caio.
adesso e' il turno di de jong e abate e honda.
tra un annetto sarà il turno di tarabatta e dolce rami
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

sickboy

Messaggio da sickboy »

Nit3r ha scritto:
sickboy ha scritto:Questa difesa ad oltranza delle mezzeseghe che fate è estenuante.
Come emanuelson, fuori ruolo, poraccio.
Come costant che 12 mesi fa non era poi così male.
Vabbè, diciamo che non sono così male.
Poi ne prendiamo 4 dal sassuolo, però non sono così male, alla fine, salviamoli.
Poi chiudo perche e' inutile continuare.

Difesa a mezzeseghe non ne faccio. Poi se si vuole leggere quello che si vuole fate vobis. In rosa di quelli che abbiamo ne terrei 5. Fai conto te. Il resto li manderei tutti a fare i minatori in Siberia.

Possiamo cambiare 25/30 giocatori in una sola sessione di mercato? Nope, nope no fucking nope. Economicamente non siamo in grado, al momento attuale di riscattare gli unici due che potrebbero essere aggiunti ai 5 che terrei.

E a dirla tutta l'attacco costante a determinati giocatori (ogni anno vi e' il nuovo capro espiatorio) e altrettanto estrenuante.

Poi se non si possono esprimere opinioni diverse allora lasciam stare.

Passo e chiudo.
Io sto dicendo una cosa diversa, non la bypassare.
Puoi tenere una mezzasega in un ruolo chiave, un ruolo fondamentale per fare girare ogni squadra, dalla terza categoria alla finale di champions league?
le cose sono due: o non lo ritieni un ruolo chiave, opinione tua che non condivido, o ritieni che le critiche che gli muovo (carenze tecniche, intelligenza calcistica) non siano fondate e allora non ha senso manco parlarne perchè parliamo di vedere due cose completamente differenti.
Se esuliamo da queste due cose, che sono le cose di cui parlo da mesi, non stiamo facendo una discussione, ma due monologhi, e allora la difesa non diventa una difesa da una critica, ma una protezione dogmatica aprioristica "perchè s'impegna e non ne possiamo cambiare 25".
proprio perchè non ne possiamo cambiare 25, si devono cambiare le mezzeseghe nei ruoli chiave, perchè se cambi i più scarsi (traorè, emanuelson, abbiati o chi per loro), anche se ne cambi 7/8 (cosa che non avverrà) la squadra non cambia di un cazzo, perchè rimani con due centrali scarsi e un centrocampo che non fa girare niente se non i miei coglioni grossi e pelosi.
E questo è quanto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ah peraltro questo de jong capro espiatorio non so dove lo vedi, dato che lo critichiamo in tre e lo difendete a spada tratta in cento, a uno che non sa fare un passaggio di prima a due metri.
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Guarda se arrivassero veramente lo United, il City o il Poggibonsi con un offerta per Nigellone Mio Bello glielo porto in spalla in ginocchio sui ceci fino alla destinazione preferita.

IMHO non e' cosi pippa come lo si dipinge. Ma nemmeno uno dei primi da defenestrare. Per farla chiara e semplice, SE (grosso come una casa) prendiamo uno che copra il suo ruolo in maniera eccelsa (non Essien o il prossimo ex-grande che non riuscimmo a prendere ai tempi che furuno) come riserva lo terrei. Per il semplice fatto che piu di 2/3 giocatori non si compreranno (e due teoricamente saranno Remi e Trabant) e che ho i miei seri dubbi che Gallina riesca a sbolognare le trafile di merde umane che abbiamo in rosa.
Ben felice se vengo smentito e li vende tutti in blocco incluso il duo olandese.

Il Milan al momento e' questo, non e' piu un discorso di "non da Milan". Siamo al punto che va tenuto il "meno peggio". Contento? Assolutamente no, ma finche quel FDP del presidente non schiatta o vende siamo nella Merda piu nera e non ne riusciremo per un bel pezzo.

Finche si prendon giocatori a cazzo di cane (Honda, Essien, Emanuelson, Constant, Traore, Niang, Matri, Mexes, Zapata e DeJong) non ne usciremo piu, ma tra questi purtroppo dobbiam cattar fuori i meno peggio. Perche se ci si aspetta che domani vendan Balotelli e ElSha e portino a casa Fabregas, Diego Costa e Diego Lopez spegniamo Fifa o FM perche col cazzo che succede. Al massimo riportiamo Ronaldinho in uno scambio con Robinho.

Finche loro non ci arrivano il massimo che possiam fare tra di noi e prenderci a randellate virtuali e cercare di fermare la sferociclosi fulminante che ci prende ogni cazzo di partita.

Ad oggi per quel che mi riguarda posson andare tutti a fare in culo. Ma tutti tutti. ne abbiamo si e no 5 (DeSci, ElSha, Balotelli, Remi e Trabant) e due dei quali non sono manco nostri che si devon tenere. Gli altri per un motivo o per l'altro sono da buttare nel differenziato. Hai quelli disconitnui, quelli teste di cazzo, quelli che son proprio cessi, quelli che son fuori ruolo nel gioco del calcio, quelli che corron come Forrest Gump, quelli che in porta faresti piu bella figura con un portiere del Subbuteo...Ndo cazzo vogliamo andare?

E, per quanto vorrei vincere con l'Atletico, Dio ce ne scampi del passaggio del turno. Servirebbe solo a dre a qeui bastardi che ci tengono per le palle ulteriori scusanti.
Back and badder than ever
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

il discorso di nit nn fa una grinza... unici appunti.
se devo tenere la riserva.. preferisco muntari a de jong.. parere personale.. cosi come e' un parere personale che
DeSci, ElSha, Balotelli, Remi e Trabant... son tutti sopravvalutati .. e di tanto pure...
si anche de sciglio.. ottimo giocatore in questo milan, ma secondo me parliamo di due giocatori (de sciglio e balotelli) che in un top team al massimo sarebbero riserve... e gli altri tre farebbero tribune a gogo
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

Bloccato