akirafudo ha scritto:sickboy ha scritto:Vorrei dire qualcosa sulle rispettive prestazioni di abate e de jong sui due gol, ma temo di non essere autorizzato dalla pravda, che preserva la verità da noi prevenuti mistificatori.
amico mio.
lo dico io.
il mongolo col 20 dopo l'errore di rami fa fare quattro passi di danza in area a lloriente.
andando a marcare emanuelson e lo stesso rami che chiudevano liechsteiner.
il cesso olandese.. che al solito palla al piede fa quattro passi di valzer prima di darla via
cerca di bloccare tevez marcandolo a 5 metri con i raggi fotonici stile mazinga z
Ah si può dire che quel
CESSO lo stava marcando da 20 cazzo di metri all'uomo più pericoloso degli avversari?
Non credevo si potesse.
Ma guarda che non va al Barcelona solo perchè rifiuta lui.
Lo vuole pure la New Team e a breve lo chiamano i Bulls perchè è l'unico forte quanto Jordan.
In settimana vince pure più tornei di golf di Tiger Woods.
La lega di tennis lo vorrebbe perchè è l'unico più forte di Federer, ma siccome sono amici lui lo sta graziando.
Sei prevenuto, comunque.
bek ha scritto:Emanuele ha scritto:Comunque la scarsa vena realizzativa contro Juve a Atletico pur creando molto sta cominciando ad essere un problema abbastanza serio.
Esatto!
Se al primo affondo subiamo gol, diciamo che in fase offensiva non siamo messi meglio...
perchè non hai un sacco di merda che costruisca a centrocampo, e dei due centrocampisti uno è incapace completamente a fare qualunque cosa. Inoltre, Pazzini è una mezzasega spacciata per campione che non vale Gilardino con la personalità di un'ameba.
Inoltre "cipuòstarekakaaquestecondizioni" fra un po' ha bisogno della formalina perchè sta incominciando ad ammuffire.
Il centrocampista più forte che abbiamo è Seedorf.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.