Sapessi quanto sono frustrato io nel sapere che, fintanto che è in rosa, questo DEVE giocare titolare...Puddu ha scritto:Secondo me la testa, di fuoriclasse, non ha ancora realizzato\capito\accettato che le gambe e le ginocchia non la seguono più.
Lui in primis pensa di essere\tornare il Kakà che era.
Non riuscendoci, è frustrato
[POST SERIE A] Cagliari - Milan 1-2
- MagicMikeMaignan
Re: Cagliari - Milan 1-2
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- Mich_Milan1899
Kakà non è cmq il male e il peggio di questa rosa, anzi. purtroppo come avete già detto bene voi, le ginocchia sono quelle che sono. Ma averne di giocatori che si impegnano veramente come lui. oltretutto mi ha impressionato che abbiam giocato 180 minuti interi in quattro giorni. sinceramente mi aspettavo di vedere mezzo giocatore in campo dopo il primo tempo...
.
- Mich_Milan1899
oltretutto in chiave mondiale (fonte Ruiu, c'è da verificare) sembra che Robinho sia paradossalmente già sicuro nella lista di Scolari, mentre per Kakà ci sono ancora forti dubbi.
.
Effettivamente... a queste condizioni è un titolare che ci può stareMich_Milan1899 ha scritto:Kakà non è cmq il male e il peggio di questa rosa, anzi.

"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Ecco, secondo me Condizionofilo ha centrato il punto.Milanista78 ha scritto:Sapessi quanto sono frustrato io nel sapere che, fintanto che è in rosa, questo DEVE giocare titolare...Puddu ha scritto:Secondo me la testa, di fuoriclasse, non ha ancora realizzato\capito\accettato che le gambe e le ginocchia non la seguono più.
Lui in primis pensa di essere\tornare il Kakà che era.
Non riuscendoci, è frustrato
Finchè gioca male, ma rimane meglio degli altri... figurarsi se il problema è Kakà in questo merdaio immondo.
Se deve giocare OBBLIGATORIAMENTE (e di fatto deve giocare obbligatoriamente, ha accettato questa fogna del calcio per quello) è un problema.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
é bello vedere che tutti i brasiliani al mondo hanno lo stimolo del mondiale tranne i nostri.... sembra quasi che abbiano già prenotato le vacanze in quel periodo....
- MarcoUnico
- Contatta:
Kakà mi sembra che lo stimolo ce lo avrebbe e pure grande.
Il guaio è che per motivi di età certe cose non riesce più a farle.
Ma in quanto ad impegno e sprazzi di belle giocate mi sembra sia tra i pochi a salvarsi partita dopo partita.
Trovo più imbarazzante robinho che, nonostante un fisico più integro, a volte fa cose veramente inspiegabili.
Se penso a che razza di campionato fece nel suo primo anno in maglia rossonera...
Ma in quanto ad impegno e sprazzi di belle giocate mi sembra sia tra i pochi a salvarsi partita dopo partita.
Trovo più imbarazzante robinho che, nonostante un fisico più integro, a volte fa cose veramente inspiegabili.
Se penso a che razza di campionato fece nel suo primo anno in maglia rossonera...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Robinho comunque non è mai stato all'altezza di Kakà. Nè di quello di prima e neanche di quello di adesso.MarcoUnico ha scritto:Kakà mi sembra che lo stimolo ce lo avrebbe e pure grande.
Forse quello di ora avrebbe sciupato alcuni gol, ma non tutti quelli che si è divorato Robinho al milan, con tutto che alla prima stagione, come Ibra, e senza rigori, ne fece (mi pare) 12.
Stili, persone e giocatori diversi.
Se dovessi scegleire, pur sapendo che prima era un'altra cosa, terrei Kakà e manderei via Robinho
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Per molti è una cosa molto importante!Puddu ha scritto:Certo che parlare di stimolo per... Kakà...

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)