Manuel Locatelli

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Manuel Locatelli

Messaggio da Puddu »

Nome: Manuel
Cognome: Locatelli
Data nascita: 08.01.1998
Luogo di nascita: Lecco
Ruolo: Centrocampista
Numero: 73
#Pioliout
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: Manuel Locatelli

Messaggio da cavecanem »

ho letto che l'anno prossimo potrebbe andare in prestito per giocare con continuità.........
io spero resti...ci vuole uno zoccolo duro di italiani, giovani e bravi su cui ricostruire
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Manuel Locatelli

Messaggio da PippoMio »

cavecanem ha scritto:ho letto che l'anno prossimo potrebbe andare in prestito per giocare con continuità.........
io spero resti...ci vuole uno zoccolo duro di italiani, giovani e bravi su cui ricostruire
Quello che dici è vero, ma è vero pure che Locatelli già al momento pare venga dopo due fenomeni come montolivo e sosa, se la squadra dovesse rinforzarsi, rischierebbe di non vedere il campo, e la cosa più importante per un giocatore di 19 anni è quella di giocare. Io lo darei in prestito a gasperini in cambio di uno sconticino su kessie, che mi pare lo stiamo per pagare un po troppo per i miei gusti
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Manuel Locatelli

Messaggio da Ringhio90 »

Ieri discutevo su Facebook di Manuel col gestore di una pagina molto competente che segue anche Sick...
Bene, il nocciolo della discussione erano le qualità del ragazzo, che dal suddetto è stato paragonato ad un giovane Montolivo (più nel senso di "Montolivo da giovane" secondo me), mentre per me, almeno per quello che ha dimostrato finora al massimo potrà essere un Ambrosini un po' più tecnico ma meno fisico, non di certo l'uomo "di fosforo" in mezzo al campo insomma.

Voi cosa ne pensate? Che speranze riponete in Locatelli?
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Manuel Locatelli

Messaggio da billyg »

Best case scenario: Marchisio pre infortuni
Worst case scenario: Montolivo post infortuni


Inviato con qualcosa tramite iperguida
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Manuel Locatelli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ringhio90 ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 10:21 Ieri discutevo su Facebook di Manuel col gestore di una pagina molto competente che segue anche Sick...
Bene, il nocciolo della discussione erano le qualità del ragazzo, che dal suddetto è stato paragonato ad un giovane Montolivo (più nel senso di "Montolivo da giovane" secondo me), mentre per me, almeno per quello che ha dimostrato finora al massimo potrà essere un Ambrosini un po' più tecnico ma meno fisico, non di certo l'uomo "di fosforo" in mezzo al campo insomma.

Voi cosa ne pensate? Che speranze riponete in Locatelli?
La seconda che hai detto, per me è la copia di Ambrosini, facesse una carriera simile sarebbe già tantissimo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Manuel Locatelli

Messaggio da billyg »

Rispetto ad Ambrosini ha meno impatto fisico, meno colpo di testa, ma più tecnica.
A me può arrivare a ricordare marchisio o tuttalpiù van bommel, ovviamente in uno scenario ultra positivo


Inviato con qualcosa tramite iperguida
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Manuel Locatelli

Messaggio da Puddu »

Non ha le qualità per fare il regista, io lo vedo più come mezz'ala. Tipo un Lampard se ve lo ricordate. Ovviamente è prestissimo per emettere giudizi... Non credo che arriverà mai ad essere come l'inglese, mi bacierei i gomiti se facesse una carriera nel Milan come il mio grande Ambrosini.
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Manuel Locatelli

Messaggio da sickboy »

Ma infatti ragá st'ossessione del "nuovo regista da trovare in casa" dipendeva da quel porco di Galliani.
Guardate che la P2 era na cosa seria, é una delle tante piccole cose di comunicazione che si sono insinuate nel nostro cranio senza manco accorgercene: sono secoli che manca un buon regista ---> i registi forti costano un botto ------> idea strisciante che un centrocampista buono della primavera sia il nuovo leader in cabina di regia.

La vedo come Puddu.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
AleMilan
Messaggi: 220
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 19:04

Re: Manuel Locatelli

Messaggio da AleMilan »

billyg ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 12:26 Best case scenario: Marchisio pre infortuni
Worst case scenario: Montolivo post infortuni
E' un range un po' troppo divaricato: come dire Belen o Tina Cipollari.
Anche il Lampard citato da Puddu è un paragone ingombrante.
Ricordo che il Milan lo hanno fatto grande anche i Lodetti e i Benetti, e più di recente i Rjikaard e i Massaro (per non dire di Colombo o Gattuso, sempre siano lodati).
Non devono mica essere tutti Giannirivera o Robibaggio.

Io mi accontenterei che fosse il nuovo Massaro, il Manuel.
Per sempre rossoner
Rispondi