Vincenzo Montella (allenatore)

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Vincenzo Montella (allenatore)

Messaggio da sickboy »

Al Milan i tifosi sembra non imparino mai. Non c'è stato UN singolo ritorno che sia andato bene. Gullit, Sacchi, Capello, Sheva, Kaka... Anche io dico no, grazie. E poi Montella ha sbagliato e continua a sbagliare, ma un esonero ora sarebbe probabilmente controproducente. Io direi vediamo se l'ha capita, prima di fare come la Sfinter.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Vincenzo Montella (allenatore)

Messaggio da IlFuSheva_7 »

forticarlo1982 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 14:03 Allora se non vi va bene neanche carletto non so cosa dire...
Non so tu che memoria hai, ma io la ho abbastanza buona.
Bene, gli ultimi 2-3 anni di Ancelotti al Milan non ricordo un tifoso rossonero che non lo volesse cacciare, certo ora ricordiamo principalmente i successi, ma sbaglieremmo alla grande, Ancelotti era anche quello che decideva per non decidere, che i senatori sempre in campo, che i cambi prima del 75' mai e che di giovani a memoria lanciò il solo Paloschi, certo grande allenatore, ottima persona, dopo di noi ha guidato Chelsa Psg Real Bayern corazzate nei loro campionati, dove non arrivare primi equivale a fallire clamorosamente.
Fossimo a quel livello forse e dico forse Carletto ci potrebbe pure stare, ma oggi?
anche no...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Vincenzo Montella (allenatore)

Messaggio da nordahl »

In ogni modo Ancelotti svincolato sarà una spada di Damocle addosso a Montella Vincenzo da Pomigliano d'Arco (Na)
Indipendentemente da come evolverà la stagione rossonera, sarà un fantasma che aleggerà su Milanello e che verrà usato da stampa e tifosi*.
Siccome l'allenatore del Milan è Montella Vincenzo da Pomigliano d'Arco (Na), è chiaro che questo sarà un problema in più.
Perchè il bene del Milan passa da un miglioramento di gioco e risultati nell'immediato: il suo eventuale esonero sarebbe una sconfitta per tutti.
Perchè non so voi, ma di perdere contro Roma ed Inter non ne avrei proprio voglia...


* anzi, sta già aleggiando
http://www.calciomercato.com/news/milan ... tell-57797
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Vincenzo Montella (allenatore)

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto:Al Milan i tifosi sembra non imparino mai. Non c'è stato UN singolo ritorno che sia andato bene. Gullit, Sacchi, Capello, Sheva, Kaka... Anche io dico no, grazie. E poi Montella ha sbagliato e continua a sbagliare, ma un esonero ora sarebbe probabilmente controproducente. Io direi vediamo se l'ha capita, prima di fare come la Sfinter.
Quanto sei disposto ad aspettare?
Se si perde male con la Roma è difficile che possa sistemare le cose in 2 settimane senza i giocatori a disposizione... Un allenatore nuovo invece potrebbe dare stimoli nuovi e diversi.

Non lo so... A me Montella piace ma è innegabile che finora abbia sbagliato in lungo e in largo, e mettere a rischio anche il derby dopo una eventuale pesante sconfitta con la Roma non mi piacerebbe come idea...il clima attorno alla squadra per la prima metà di ottobre sarebbe tremendo.

Ovvio che ci sono dei "se" ed il condizionale è d'obbligo, ma in questo momento l'unica cosa certa è che Montella è sulla graticola
paippo88
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Vincenzo Montella (allenatore)

Messaggio da paippo88 »

Spero che Montella riprenda la squadra in mano. In caso estremo meglio Carletto che un Mazzarri qualunque...
Per lui sarebbe un ritorno al Milan, ma del vecchio contorno non avrebbe nulla, senatori, presidente, ad ecc ecc tutto cambiato.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Vincenzo Montella (allenatore)

Messaggio da Emanuele »

paippo88 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 16:53 Spero che Montella riprenda la squadra in mano. In caso estremo meglio Carletto che un Mazzarri qualunque...
Per lui sarebbe un ritorno al Milan, ma del vecchio contorno non avrebbe nulla, senatori, presidente, ad ecc ecc tutto cambiato.
Condivido in pieno. Ma mi chiedo: la situazione con Montella è già da esonero? Mi sembra si stia correndo un po' troppo.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Vincenzo Montella (allenatore)

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Emanuele ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 17:18
Condivido in pieno. Ma mi chiedo: la situazione con Montella è già da esonero? Mi sembra si stia correndo un po' troppo.
Siamo al limite a mio avviso.
Siamo al limite perché come società viviamo in un limbo particolare nel quale entrare fra i primi 4 probabilmente fa tutta la differenza del mondo, è anche possibile che fallendo l'obiettivo questa società il prossimo anno non ci sia più.
Questo implica che spazio ad errori equivale a 0, rischiano tutti di saltare Fassone, Mirabelli e Montella per primo che di errori ne ha commessi un bel po ad oggi, i dirigenti giustamente credono di aver creato una rosa competitiva per il 4 posto, e tu Montella non puoi perdere tempo in esperimenti o non facendo giocare gente nel proprio ruolo, e poi se prendi una brutta china basta poco per affondare totalmente, secondo me le prossime 2 in campionato sono decisive, con due sconfitte salta di sicuro.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Vincenzo Montella (allenatore)

Messaggio da sickboy »

Ringhio90 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 16:48
sickboy ha scritto:Al Milan i tifosi sembra non imparino mai. Non c'è stato UN singolo ritorno che sia andato bene. Gullit, Sacchi, Capello, Sheva, Kaka... Anche io dico no, grazie. E poi Montella ha sbagliato e continua a sbagliare, ma un esonero ora sarebbe probabilmente controproducente. Io direi vediamo se l'ha capita, prima di fare come la Sfinter.
Quanto sei disposto ad aspettare?
Se si perde male con la Roma è difficile che possa sistemare le cose in 2 settimane senza i giocatori a disposizione... Un allenatore nuovo invece potrebbe dare stimoli nuovi e diversi.

Non lo so... A me Montella piace ma è innegabile che finora abbia sbagliato in lungo e in largo, e mettere a rischio anche il derby dopo una eventuale pesante sconfitta con la Roma non mi piacerebbe come idea...il clima attorno alla squadra per la prima metà di ottobre sarebbe tremendo.

Ovvio che ci sono dei "se" ed il condizionale è d'obbligo, ma in questo momento l'unica cosa certa è che Montella è sulla graticola
se va male con Roma ed Inter l'esonero è forse inevitabile. E meritato: ha sbagliato moltissimo e ripetutamente. Ma esonerare l'allenatore ad ottobre è un fallimento, e non so cosa porterebbe di buono. Chiaro, meglio Carletto di mazzarri. Ma rimane il discorso di cui sopra.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Vincenzo Montella (allenatore)

Messaggio da billyg »

sickboy ha scritto:
Ringhio90 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 16:48
sickboy ha scritto:Al Milan i tifosi sembra non imparino mai. Non c'è stato UN singolo ritorno che sia andato bene. Gullit, Sacchi, Capello, Sheva, Kaka... Anche io dico no, grazie. E poi Montella ha sbagliato e continua a sbagliare, ma un esonero ora sarebbe probabilmente controproducente. Io direi vediamo se l'ha capita, prima di fare come la Sfinter.
Quanto sei disposto ad aspettare?
Se si perde male con la Roma è difficile che possa sistemare le cose in 2 settimane senza i giocatori a disposizione... Un allenatore nuovo invece potrebbe dare stimoli nuovi e diversi.

Non lo so... A me Montella piace ma è innegabile che finora abbia sbagliato in lungo e in largo, e mettere a rischio anche il derby dopo una eventuale pesante sconfitta con la Roma non mi piacerebbe come idea...il clima attorno alla squadra per la prima metà di ottobre sarebbe tremendo.

Ovvio che ci sono dei "se" ed il condizionale è d'obbligo, ma in questo momento l'unica cosa certa è che Montella è sulla graticola
se va male con Roma ed Inter l'esonero è forse inevitabile. E meritato: ha sbagliato moltissimo e ripetutamente. Ma esonerare l'allenatore ad ottobre è un fallimento, e non so cosa porterebbe di buono. Chiaro, meglio Carletto di mazzarri. Ma rimane il discorso di cui sopra.
Io credo che la Roma sia il limite massimo oltre al quale non si può più aspettare. Se contro i giallorossi non si vede una squadra affamata, che schiuma rabbia e voglia di rivalsa per me la soluzione non può che essere l’esonero. La squadra è già stata cambiata, se questo è l’andazzo l’allenatore è quello che deve saltare, e lo dico con dispiacere.


Inviato con qualcosa tramite iperguida
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: Vincenzo Montella (allenatore)

Messaggio da forticarlo1982 »

Io a carletto voglio bene come a mia madre. Non sarei contrario mai ad un suo ritorno, però capisco che qui non gestirà supercampioni ma giocatori mediocri. Però cmq sia è l'unico allenatore decente sul mercato al momento. Io conte non lo vorrei mai ad allenare la mia squadra. Bravissimo ma ho un odio profondo verso di lui. Mi dispiace
Rispondi