Vincenzo Montella (allenatore)

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Vincenzo Montella (allenatore)

Messaggio da Dexter »

Esonero più che tardivo, in più la toppa rischia di essere peggio del buco, Gattuso-allenatore non mi convince per nulla.
Sono molto perplesso.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Vincenzo Montella (allenatore)

Messaggio da Arianna »

non è che io ne sia convinta invece, ma peggio di Montella non può fare.
E quanto meno è uno in grado di "alzare la voce"
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Vincenzo Montella (allenatore)

Messaggio da nordahl »

Dexter ha scritto: lunedì 27 novembre 2017, 14:06 Esonero più che tardivo, in più la toppa rischia di essere peggio del buco, Gattuso-allenatore non mi convince per nulla.
Sono molto perplesso.
A Gattuso si chiede poco (un modulo fisso, una formazione fissa, un po' di grinta, magari anche un minimo di giuoco).
Null'altro.
Credo possa essere fatto.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Vincenzo Montella (allenatore)

Messaggio da Puddu »

Era ora, esonero tardivo.
Auguri a Rino, se resterà lui. Ormai la stagione è andata ma speriamo di non rovinare anche il rapporto con un altro grande ex.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Vincenzo Montella (allenatore)

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Troppo tardi ma qualcosa si doveva fare.
Gattuso almeno ci metterà grinta e cuore, non mi aspetto molto a livello di gioco e tattico ma a Giugno saluterà anche lui.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Vincenzo Montella (allenatore)

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Vincenzo Montella (allenatore)

Messaggio da Ringhio90 »

L'avevo detto e ne sono convinto a maggior ragione ora che resta solo da salvare la faccia in Europa League :
Gattuso era l'unica alternativa cui avrei preferito la permanenza di Montella.

A noi serviva un allenatore fatto e finito, non un motivatore; questi non hanno la minima idea di cosa fare quando passano la metà campo!
Temo che non cambierà nulla, e anzi... la partita a Benevento diventa un'arma a doppio taglio affilatissima:
se per caso dovesse dirci di nuovo male questo matrimonio sarebbe finito ancor prima di iniziare.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Vincenzo Montella (allenatore)

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ringhio90 ha scritto: lunedì 27 novembre 2017, 16:43 L'avevo detto e ne sono convinto a maggior ragione ora che resta solo da salvare la faccia in Europa League :
Gattuso era l'unica alternativa cui avrei preferito la permanenza di Montella.

A noi serviva un allenatore fatto e finito, non un motivatore; questi non hanno la minima idea di cosa fare quando passano la metà campo!
Temo che non cambierà nulla, e anzi... la partita a Benevento diventa un'arma a doppio taglio affilatissima:
se per caso dovesse dirci di nuovo male questo matrimonio sarebbe finito ancor prima di iniziare.

Sarei d'accordissimo con te se non fossimo a Dicembre.
La stagione è già a puttane, l'Europa League non la vinceremmo nemmeno con Mourinho in panchina e Ancelotti come secondo, una squadra del genere a Dicembre non la riprendi mai in mano, puoi migliorare nel primo periodo dando una scossa mentale, mettendoci quel 10% in più ma non sei una squadra e Gattuso è solo un tampone a termine, a Giugno ci sarà Conte o chi per lui, quindi tanto vale aver affidato la panchina a Rino adesso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Vincenzo Montella (allenatore)

Messaggio da Ringhio90 »

IlFuSheva_7 ha scritto:
Ringhio90 ha scritto: lunedì 27 novembre 2017, 16:43 L'avevo detto e ne sono convinto a maggior ragione ora che resta solo da salvare la faccia in Europa League :
Gattuso era l'unica alternativa cui avrei preferito la permanenza di Montella.

A noi serviva un allenatore fatto e finito, non un motivatore; questi non hanno la minima idea di cosa fare quando passano la metà campo!
Temo che non cambierà nulla, e anzi... la partita a Benevento diventa un'arma a doppio taglio affilatissima:
se per caso dovesse dirci di nuovo male questo matrimonio sarebbe finito ancor prima di iniziare.

Sarei d'accordissimo con te se non fossimo a Dicembre.
La stagione è già a puttane, l'Europa League non la vinceremmo nemmeno con Mourinho in panchina e Ancelotti come secondo, una squadra del genere a Dicembre non la riprendi mai in mano, puoi migliorare nel primo periodo dando una scossa mentale, mettendoci quel 10% in più ma non sei una squadra e Gattuso è solo un tampone a termine, a Giugno ci sarà Conte o chi per lui, quindi tanto vale aver affidato la panchina a Rino adesso.
Appunto, è proprio perché la stagione è ufficialmente a puttane che l'idea (e per me è quasi una certezza, purtroppo) di maledire Rino proprio non mi va giù. Non abbiamo nulla da guadagnare da questo cambio, né noi né Gattuso.

Poi se i fatti mi smentiranno sarò il primo ad esserne entusiasta, ma mi sembra che in linea di massima siamo tutti d'accordo che comunque vada Gattuso a fine stagione lascerà.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Vincenzo Montella (allenatore)

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ringhio90 ha scritto: lunedì 27 novembre 2017, 18:42
Appunto, è proprio perché la stagione è ufficialmente a puttane che l'idea (e per me è quasi una certezza, purtroppo) di maledire Rino proprio non mi va giù. Non abbiamo nulla da guadagnare da questo cambio, né noi né Gattuso.
Poi se i fatti mi smentiranno sarò il primo ad esserne entusiasta, ma mi sembra che in linea di massima siamo tutti d'accordo che comunque vada Gattuso a fine stagione lascerà.
E ma non capisco il concetto di fondo.
Metti che al posto di Gattuso avessimo preso che so Iachini, sarebbe cambiato qualcosa?
non avremmo guadagnato né noi né Iachini, Gattuso sarebbe rimasto in Primavera (la sua dimensione attuale) e noi a Giugno avremmo avuto ugualmente un altro allenatore.
Non penso che Gattuso sarà giudicato in un modo o nell'altro per i 5 mesi che farà, la situazione è già troppo compromessa e penso che i dirigenti siano stati molto chiari, ci servi per questi mesi e poi torni in Primavera, ha tutto da guadagnare pure lui, se fa 15 vittorie in campionato e arriva in Semifinale di Europa League (miraggi) la sua carriera può anche svoltare in positivo, se ne perde altre 10 ed esce agli ottavi la colpa principalmente non sarà la sua.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi