Cristian Brocchi

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Cristian Brocchi

Messaggio da nordahl »

Comunicato Curva Nord Brescia
BROCCHI VATTENE!
Adesso BASTA! Siamo completamente stufi di questa situazione.
La Curva Nord è stufa, anzi tutta la tifoseria bresciana è stufa!
Stiamo parlando di una città che continua a ricevere delusioni su delusioni, da parte di una squadra di amorfi e di un allenatore incompetente che con il suo operato, sostenuto tra l’altro dalla società del Brescia Calcio, ci stanno portando sempre più velocemente verso la linea di non ritorno.
Di questo passo la retrocessione in Lega Pro è inevitabile!
Vogliamo chiedere a coloro che gestiscono il nostro Brescia dal punto di vista operativo di rendersi conto di ciò che sta accadendo e di prendere provvedimenti seri e reali, senza scuse campate in aria come quelle che vengono appioppate ai giornalisti.
Perchè è inutile continuare a parlare quando i risultati parlano chiaro. CINQUE punti in OTTO partite sono la chiara dimostrazione che così non va e che il Signor Brocchi, con tutto il rispetto per l’uomo che è e che non ci permettiamo di infangare, deve ANDARSENE!
La società valuti di esonerarlo al più presto perchè come allenatore non può assolutamente aiutarci.
Questo è l’appello di una tifoseria che vede la propria passione calpestata. La stessa tifoseria che ha sempre sostenuto e seguito la squadra per tutta Italia, anche nei momenti peggiori,e che sicuramente non merita un tale assenteismo da parte dei dirigenti e in primis dell’allenatore...se così si può chiamare.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Cristian Brocchi

Messaggio da bek »

E noi restiamo nelle mani di chi lo sta rimpiangendo...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Cristian Brocchi

Messaggio da Emanuele »

Io quando gioca il Brescia, tifo spudoratamente contro grazie a lui e SB.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Cristian Brocchi

Messaggio da masterluke »

Io non ho assolutamente nulla conto Brocchi. Se avessero ingaggiato me, presumibilmente, avrei accettato. C'è solo da chiedersi chi sarebbe stato il pazzo (o, meglio, quali sarebbero stati i suoi fini) che avrebbe ingaggiato me per sostituire chi stava portando una manica di pippe al sesto posto.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Cristian Brocchi

Messaggio da nordahl »

http://brescia.corriere.it/foto-gallery ... b49f.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Cristian Brocchi

Messaggio da Emanuele »

esonerato ufficialmente
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Cristian Brocchi

Messaggio da nordahl »

mi raccontava un mio amico, abbonato al brescia, che il nostro c.b. ne ha combinate più di Bertoldo in Francia.
esempio pratico.
Brescia-Cittadella, venerdì sera, con la trasferta di Bari il lunedì seguente.
Due partite in tre giorni.
Primo tempo 4-1 per le rondinelle, dunque partita in cassaforte (a meno di cose turche nella ripresa... :( ).
il giocatore più forte del brescia è caracciolo, che ha però 35 anni (e diversi acciacchi).
logica vorrebbe che, nel 2° tempo, si possa pensare di toglierlo per risparmiarlo in vista di Bari.
cosa ti fa il nostro eroe?
Lo lascia in campo tutti i 90 minuti e poi non lo fa giocare a Bari.
Dove i pugliesi si sono imposti 2-0...

In ogni modo, quello di Brocchi è stato un fallimento, soprattutto dal punto di vista del gioco, che non si è mai visto.
Al netto dei risultati, il Brescia giocava male. Molto male.
E dire che molti dei giocatori se li era scelti lui (ex primavera del Milan, come Crociata, Vassallo e Modic oppure Mauri, suo ex compagno di squadra alla Lazio).
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Cristian Brocchi

Messaggio da Dexter »

E pensare che fu proprio "il suo bel giuoco" che fece innamorare il nostro presidente.
(Berlusconi vedrà, forse, i big match della prima squadra, figuratevi se segue la primavera... Chissà chi gli mise quella sciagurata idea in testa)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Cristian Brocchi

Messaggio da PippoMio »

Dexter ha scritto:E pensare che fu proprio "il suo bel giuoco" che fece innamorare il nostro presidente.
(Berlusconi vedrà, forse, i big match della prima squadra, figuratevi se segue la primavera... Chissà chi gli mise quella sciagurata idea in testa)
Io l'unica spiegazione che mi do, a parte la malattia mentale, è che al buon silvio stava sul cazzo Sinisa ed aveva paura che vincendo la coppa italia ed arrivando quinto avrebbe dovuto confermarlo per forza. Brocchi era chiaramente l'unico nome low cost in quanto gia a libro paga di milanello, ed ecco allora la grande menata del bel giuoco. Come avere il milan a cuore diciamo....


ps. alla fine ringraziamo Morata se non siamo rimasti con quello in panca, non che adesso lottiamo per lo scudetto ma perdere col verona di del neri retrocesso e pareggiare in casa rubando col frosinone mi stava spingendo al suicidio
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Cristian Brocchi

Messaggio da nordahl »

Sarò fissato, d'accordo.
Ormai Brocchi fa parte del passato.
Dobbiamo guardare avanti, pensare al futuro,...
Ma una cosa la voglio fare notare.
Il girone di ritorno del Brescia.
Ho evidenziato in verde le vittorie, in giallo i pareggi ed in rosso le sconfitte

C. Brocchi allenatore

Brescia Avellino 0 – 2
Frosinone Brescia 1 – 0
Perugia Brescia 3 – 2

Brescia Pisa 1 – 1
Carpi Brescia 2 – 1
Brescia Cittadella 4 – 1
Bari Brescia 2 – 0
Brescia Verona 0 – 1
Salernitana Brescia 2 – 0


Esonero di C. Brocchi, subentra Luigi Cagni

Brescia Spezia 1 – 1
Vicenza Brescia 1 – 1
Brescia Entella 2 – 2
Cesena Brescia 1 – 1

Brescia Spal 1 – 3
Brescia Benevento 1 – 0
Ascoli Brescia 0 – 0
Brescia Ternana 2 – 1
Novara Brescia 2 – 3


Appare evidente il cambio di rotta delle rondinelle.
Che non hanno messo in panchina Mourinho o Ancelotti, ma un Gigi Cagni qualsiasi (oltretutto non allenava una squadra dal 2013...)
Temo che ora non troverà più una squadra disponibile ad affidare lui la conduzione tecnica.
Posso ipotizzare che la sua carriera possa ritenersi conclusa, proprio come Costacurta dopo Mantova o Pietro Paolo Virdis dopo la sua esperienza all'Avellino.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi