Carlos Arturo Ahumada Bacca

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Carlos Arturo Ahumada Bacca

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Intanto pare he sia lui che Kalinic siano desiderati in Spagna (sponde Villareal e Atletico). Io punterei soprattutto a cedere il secondo. Il primo anche se rientra come riserva ci puo' stare, a sto punto. Non che lo voglia ma bisogna essere realistici. Quest'anno il mercato verra' fatto con poco o nulla.
.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Carlos Arturo Ahumada Bacca

Messaggio da PippoMio »

Emanuele ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 0:44 Io lo avrei tenuto prima di prendere Kalinic.
Quello è fuori di ogni dubbio.
Io l'estate scorsa quando si parlava di kalinic bestemmiavo come un pazzo perché la storia dell'attaccante che fa giocare bene le squadre mi è sempre stata sui coglioni, a me bastava andare a vedere i tabellini che dicevano che comunque anche il Bacca peggiore della storia ha chiuso la stagione con 15 reti, un numero che Kalinic non ha mai raggiunto manco nella stagione migliore, figuriamoci se qualcosa va storto (eh infatti ha chiuso a 6 gol).
Per un rigore sbagliato alla lotteria?
È un criterio bizzarro per svalutare un giocatore.
Sarà pure bizzarro ma è cosi.
Sappiamo tutti che quello che succede al mondiale viene ovviamente ingigantito.
Basta fare un gol di ginocchio e sei già pronto per il Real Madrid, così come se fai una cagata vieni spernacchiato dal mondo intero.
Bacca non ha giocato praticamente mai, entra in campo ieri, viene ammonito dopo 21 secondi, tocca si e no 10 palloni e sbaglia il rigore decisivo, che per carità è solo un rigore e puo' capitare a tutti, ma se capita in un ottavo di finale di un mondiale ad un giocatore che già viene da stagioni mediocri, di certo non aiuta.

Poi per carità se qualcuno lo voleva ieri pomeriggio non credo che abbia cambiato idea, ma di certo non gli sarà venuta voglia di alzare ulteriormente l'offerta.
Rispondi