Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 18:03 Anche secondo me.
E dico di più, se il mister lo vuole, deve restare.
Non sono un estimatore di Suso, anzi... lo avrei venduto da mò.. però è indubbio che certe qualità le ha, anche importanti.
Se Giampy lo vuole io lo asseconderei. In primis perchè l'allenatore è lui. In secundis perchè spostandolo 3\4ista e magari insegnandoli 2 cose, se ti va bene rischia di svoltare ed esplodere diventando finalmente quel fenomeno che non è ma che tutti trattano come tale.
Poi intervengono altri fattori che mi fanno girare i coglioni come fpf, plusvalenza, bilanci etc..
Non condivido.
Allenatore e società devono funzionare insieme, l'allenatore in carica non può essere il "boss". Se esoneri l'allenatore a ottobre e hai rifiutato offerte importanti per Suso che hanno portato al suo rinnovo che si fa? La società DEVE assolutamente avere il quadro generale della rosa, e la deve sistemare sulla base delle indicazioni dell'allenatore, sicuramente. Ma il mestiere dell'allenatore comprende una larghissima parte di adattamento, e se un giocatore è un peso (come di fatto è stato un peso) per la squadra ed è fuori dai piani societari, lo si vende anche se all'allenatore piace. Gliene compri un altro che gli piace che non sia un problema (economico, di bilancio, quello che ti pare) per la squadra. Questo IMHO non è una questione di calcio moderno quanto di buon senso. L'allenatore è una pedina temporanea soggetta a cambiamento, da sempre. Inutile prendersi in giro. GLi costruisci una squadra funzionale al suo credo, gli acquisti giocatori che gli servono e gli vendi quelli che non servono. Ma ci sono logiche di squadra che vanno oltre l'allenatore. Logiche che devono ANCHE tenere in conto l'allenatore, ma che ti consentano di andare avanti come si deve se l'allenatore domani mattina va via.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da Puddu »

Si ma l'ho detto anche io, se devi sostituirlo per un discorso economico (plusvalenza per sistemare il bilancio, finanziare il mercato in entrata, perchè è vicino alla scadenza e chiede troppo per il rinnovo...) ok, la società ha il diritto\dovere di fare il cazzo che vuole. Per un discorso prettamente tecnico io, e sottolineo io, darei ascolto all'allenatore... se è nuovo e gode della mia fiducia ovviamente.
E ripeto, io Suso lo venderei subito eh
#Pioliout
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da hag »

suso è quello che tutti conosciamo, ottima tecnica , buon dribbling , gran sinistro , nullo in fase di non possesso , zero movimenti ad aprire spazi e discretamente sfavato per buona parte delle partite, di regola gioca i primi tre mesi e l'ultimo. In mezzo sempre il nulla . Lo conosciamo e lo conoscono anche gli altri perchè sennò tottenham e manchester utd invece di stare dietro a quella faccia da cazzo di dybala a 70 milioni venivano e si prendevano il testone spagnolo per la metà e senza sforzo. Il mercato è pazzo , alcuni acquisti incomprensibili ma se con un cartello 30 milioni sulla schiena non ti vuole nessuno la parola fuoriclasse è un tantino fuori luogo
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da sickboy »

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... eva-930836

Un piccolo tributo all'ultimo vero allenatore che abbiamo avuto.
Mi manchi molto mister.
E quel pochissimo di buono che c'è oggi in questo Milan lo dobbiamo a te.
In bocca al lupo mister, e speriamo di poter presto continuare a discutere in questo topic nella sezione memories.
:sciarpamilan:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da hag »

grande miha
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da Puddu »

Come non quotare... E non ero certo un suo estimatore
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da sickboy »



Secondo calciomercato.com, questo video ritrae Maldini e Boban che sclerano contro Suso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto: lunedì 7 ottobre 2019, 15:01

Secondo calciomercato.com, questo video ritrae Maldini e Boban che sclerano contro Suso.
Hai un link, che lo invio a qualche amico? :lol: :lol:
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da forticarlo1982 »

Ho sputato un polmone, credo che il cane sia più utile di lui in campoImmagine
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da Arianna »

in alto a destra leggo "RESTARE A MILANO PER SEMPRE".
Quindi stanno cercando nuovi giardinieri a Milanello?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi