Hachin Mastour

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Hachin Mastour

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: lunedì 2 aprile 2018, 1:01 Quindi esiste ancora?
Ad ogni modo, se non viene neanche considerato, un motivo ci sarà...
Volevo a questo proposito mettere nero su bianco qualche statistica sul giovane calciatore marocchino.
La bellezza di 7 presenze professionistiche (fonte traskermarkt), con 6 presenze nel prestigioso Zwolle (150' totali, cosí suddivisi: 26', 25', 61', 21', 17' in Eredivisie e 28' in coppa) e addirittura una presenza nell'eccellente Malaga, per un ricco totale di 5'. Zero gol, zero assist e un cartellino giallo.
Se poi volete i dati della primavera, abbiamo 11 presenze e 1 gol in primavera del Milan (il gol nella singola presenza in coppa primavera), e 9 presenze con un gol e un assist con la squadra B dello Zwolle (credo che in Olanda non abbiano la primavera come la intendiamo noi, ma il concetto molto piú utile di squadra B che gioca nelle divisioni minori).
Da un punto di vista anagrafico mi preme notare che Hachim é otto mesi piú grande di Donnarumma, Gianluigi e 6 mesi piú giovane di Cutrone, Patrick e Locatelli, Manuel.
Il suo agente é Raiola, Mino che non so se conoscete (io non lo conosco) e il suo contratto scade il 30 Giugno di quest'anno.
nordahl ha scritto: lunedì 2 aprile 2018, 10:49oduamadi
Off Topic:
Il 27enne nigeriano é nella stessa condizione contrattuale di Mastour, prima o poi qualcuno mi dovrá spiegare il valore di avere sotto contratto calciatori che non saranno mai in prima squadra, non servono come favori da fare a squadre italiane minori, vengono dati per anni in prestito in squadre minori di campionati minori... e rimangono nostri fino a 27 fottuti anni.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Hachin Mastour

Messaggio da Dexter »

Se non ricordo male, Oduamadi segnò una caterva di goal in primavera e sembrava promettere bene, poi non si è confermato. Capita, a Varese ad esempio fece abbastanza bene e ha lasciato un buon ricordo. Il problema è che, prossimo alla scadenza, segnò una tripletta in nazionale, e l'onorevole (!!!) Galliani pensò bene di rinnovargli il contratto e inserirlo in prima squadra (ah quante ne sapeva il condor!).
Mastour non ha mai giocato nemmeno con la primavera, a quanto pare pensava di poter giocare da fermo.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Hachin Mastour

Messaggio da MarcoUnico »

L'ex Milan classe 1998 ha firmato per un nuovo club del massimo campionato marocchino:
trattasi dell'Union Touarga.

Ecco il post del calciatore:
"Molto contento e onorato di aver firmato per la squadra Reale del Marocco e non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo. Darò assolutamente tutto quello che ho per aiutare questa squadra a vincere e a raggiungere i nostri obbiettivi.

Intervistato da Foot Mercato ha rilasciato anche una dichiarazione in merito a Gennaro Gattuso, neo allenatore dell'OM:
"Conosco Gattuso perché ho lavorato con lui e posso dire che è uno dei migliori allenatori che abbia avuto.
Con lui ho avuto un ottimo rapporto dentro e fuori dal campo. Merita tanto come allenatore perché è davvero bravo e fa un bel calcio. Colgo l'occasione per salutarlo calorosamente e gli auguro buona fortuna per la sua nuova esperienza all'OM".
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi