Hachin Mastour

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Chrissonero
Messaggi: 296
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 1:33

Hachin Mastour

Messaggio da Chrissonero »

Ciao ragazzi!

Cosa dicono di questo ragazzino classe 98????
forza MILAN!
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Hachin Mastour

Messaggio da T.rex »

Chrissonero ha scritto:Ciao ragazzi!

Cosa dicono di questo ragazzino classe 98????
Dicono tutto ciò che serve per bruciare un giovane.. ho sentito i giudizi dopo Monza - Milan e lo hanno definito il nuovo fenomeno del calcio Italiano.. poi ho guardato gli highlights della partita e sull'azione dove ha servito l'assist del 2 a 0 il cronista sembrava descrivere il gol di Maradona a Messico 86.. quando in realtà trattavasi di un 16enne che andava a 2 all'ora con la palla attaccata al piede dove gli avversari si guardavano bene dal contrastarlo tenendo fede al fine amichevole della partita..
Poi è ovvio che il ragazzo abbia talento.. ma in vita mia ne ho visti talmente tanti di giovani anche più forti di lui, finire nell'oblio dei calciatori perchè gli era stato fatto credere di essere arrivati quando in realtà non avevano neanche lasciato i blocchi di partenza.
E lui molto onestamente un pochino pieno di se lo sembra eh!
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Hachin Mastour

Messaggio da MarcoUnico »

A me sembra "pieno di se" così com'è normale per un sedicenne che da 2 anni viene "santificato" e esaltato anche a livello mediatico.

Le qualità ci sono, controllo di palla estremo, tecnica sopraffina, sa dribblare ed anche giocare di prima coi compagni.
Non è indisciplinato tatticamente.
Le potenzialità le ha veramente tutte.

Anche a me sembra che non abbia (ancora) il cambio di passo necessario.
Vedremo.

Se non si "brucia", imho, questo potrà fare davvero bene.

Detto questo... quando ieri ho letto i giornali sportivi che della partita non dicevano (quasi) nulla se non... "illumina Mastour" beh... ho semplicemente scosso la testa.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Hachin Mastour

Messaggio da Arianna »

T.rex ha scritto:
Chrissonero ha scritto:Ciao ragazzi!

Cosa dicono di questo ragazzino classe 98????
Dicono tutto ciò che serve per bruciare un giovane.. ho sentito i giudizi dopo Monza - Milan e lo hanno definito il nuovo fenomeno del calcio Italiano.. poi ho guardato gli highlights della partita e sull'azione dove ha servito l'assist del 2 a 0 il cronista sembrava descrivere il gol di Maradona a Messico 86.. quando in realtà trattavasi di un 16enne che andava a 2 all'ora con la palla attaccata al piede dove gli avversari si guardavano bene dal contrastarlo tenendo fede al fine amichevole della partita..
Poi è ovvio che il ragazzo abbia talento.. ma in vita mia ne ho visti talmente tanti di giovani anche più forti di lui, finire nell'oblio dei calciatori perchè gli era stato fatto credere di essere arrivati quando in realtà non avevano neanche lasciato i blocchi di partenza.
E lui molto onestamente un pochino pieno di se lo sembra eh!
Io ho seguito la partita Monza-Milan tramite streaming di Mediaset Premium e onestamente non ho sentito quello che dici tu.
Durante la diretta hanno fatto più volte complimenti, specie in occasione del gol, ma dicendo che" deve ancora crescere e che comunque bisogna dargli tempo. Nella speranza che non si monti la testa".
Cosa che condivido pienamente.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Hachin Mastour

Messaggio da T.rex »

Ari non parlo del cronista della partita.. Parlo di chi ha commentato gli highlights.. E onestamente ammetto di non ricordare su che canale li stessero mostrando.. Forse sport Mediaset.. Ma non sono certo.. Quello che intendo é che sti ragazzi sono pompati a 1000 solo perché hanno mostrato di essere più forti dei loro pari età.. E questo fa si che si montino la testa ancor prima di aver mostrato davvero il loro valore quantomeno in serie A.. Quelli vecchiotti come me se ne ricordano molti altri che venivano dipinti come i nuovi Maradona, Van Basten etc.. E invece sono scomparsi perché convinti di essere già arrivati hanno smesso di imparare, di allenarsi con impegno, di mettersi al servizio della squadra etc.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Hachin Mastour

Messaggio da FedericoV »

Il fatto che Cristante e Mastour siano incima ai nostri topic di discussione la dice lunga sulla qualità della nostra rosa e dei nostri sogni estivi.

Quoto TRex: il ragazzino ha talento e classe. Non è nemmeno un cialtrone. Però così lo bruciano sicuro.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Hachin Mastour

Messaggio da sickboy »

Gran quoto il dinosauro omosessuale
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Chrissonero
Messaggi: 296
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 1:33

Re: Hachin Mastour

Messaggio da Chrissonero »

FedericoV ha scritto:Il fatto che Cristante e Mastour siano incima ai nostri topic di discussione la dice lunga sulla qualità della nostra rosa
onestamente questo a me non dispiace, secondo io questa stagione senza europa mi sembra ideale per consolidare una squadra con ragazzi come De Sciglio, Cristante, Poli, Saponara, El Sharawy en anche Balotelli e perche no forse qualcuno in piu come Mastalli (questo mi piace), Picchinochi, Modic o lo stesso Mastour

Di calciomercato e parametri 0 preferisco non parlare
forza MILAN!
Chrissonero
Messaggi: 296
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 1:33

Re: Hachin Mastour

Messaggio da Chrissonero »

Generazione di Fenomeni: la classe '98 del Milan, i gioielli di Inzaghi e non solo

22.07.2014 22:30 di Pietro Mazzara
articolo letto 13823 volte

Una generazione di potenziali fenomeni. La classe 1998 costruita dal Milan è, a detta di tutti gli addetti i lavori, una delle migliori in circolazione in Italia ed in Europa. Un gruppo costruito negli anni, con pazienza e lungimiranza dall'occhio clinico di Mauro Bianchessi capace di trovare in giro per l'Italia alcuni dei migliori prospetti. Oltre a Mastour, che ha sempre fatto parte di rose più grandi di lui a livello anagrafico, il gruppo dei '98 rossoneri ha vissuto il suo anno di grazia nella passata stagione con Brocchi in panchina vincendo il campionato degli Allievi I e II Divisione e facendo una grandissima figura a livello internazionale: secondo posto al Mondiale per Club Nike giocato a Manchester un anno fa, terzo posto alla Al Kass Cup in autunno e secondo posto ad aprile nel primo Memorial Aragones. Quando Pippo Inzaghi parla di generazione da tenere sotto controllo dice il vero.

Sono tanti i profili che potrebbero esplodere nella prossima stagione. Si parte dal portiere ovvero Gianluigi Donnarumma, un armadio di oltre 1.90 che gioca sotto età essendo un '99 ma già paragonato a grandi numeri uno della scuola italiana. In difesa il talento più puro è quello di Andres Llamas, terzino mancino di grande qualità (titolare fisso nelle under italiane) così come ha saluto farsi notare anche Malberti, capace di giocare sia a destra sia al centro. In mezzo al campo la qualità di Manuel Locatelli è cosa nota tant'è che sarà uno dei membri della Primavera di questa stagione. Corsa, grinta e buone doti anche per Mattia El Hilali, vero motore del centrocampo della squadra di Brocchi nella passata stagione.

Da tenere sotto controllo anche De Piano (regista classico con gran visione di gioco e precisione chirurgica nei passaggi) e Nicolò Zanellato, mezz'ala di lotta e di governo. In attacco sono una garanzia i gol di Patrick Cutrone (anche lui promosso in Primavera e già alle dipendenze di Inzaghi nel finale della scorsa stagione) mentre dovranno dimostrare continuità sia Miahel Modic (fratello di Andrej che è partito con la prima squadra per gli USA) e La Ferrara. Mastour e i suoi fratelli, una generazione di grandi promesse a forti tinte.
forza MILAN!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Hachin Mastour

Messaggio da nordahl »

Grande gol alla Primavera del Sassuolo.
Davvero bello.
http://www.youtube.com/watch?v=Xj9uzJy8tNw#t=44" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo ha davvero talento.
Io lo presterei in giro, in modo che possa marcire in panchina da qualche parte salvo poi perdersi e bruciarsi la carriera...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi