Marco Amelia

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: Marco Amelia

Messaggio da Nit3r »

A queste condizioni si puo dire che Amelia e' un emerito coglione.
Back and badder than ever
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Marco Amelia

Messaggio da nordahl »

Nit3r ha scritto:A queste condizioni si puo dire che Amelia e' un emerito coglione.
Si può dire tutto di Amelia.
Tranne che portiere, ovviamente...

Mi hanno riferito di patetici tentativi di difesa, ieri sera a telelombardia, di qualche pseudo opinionista.
"Eh, ma si era appena operato al menisco, per cui non poteva fare il rinvio a metà campo, poverino, eh ma non è colpa sua..."
Ma vaffanculo va...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Marco Amelia

Messaggio da Ringhio »

uno dei tanti che fino a qualche anno fa il milan l'avrebbe visto solo sulla panini....
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Marco Amelia

Messaggio da T.rex »

nordahl ha scritto:
Nit3r ha scritto:A queste condizioni si puo dire che Amelia e' un emerito coglione.
Si può dire tutto di Amelia.
Tranne che portiere, ovviamente...

Mi hanno riferito di patetici tentativi di difesa, ieri sera a telelombardia, di qualche pseudo opinionista.
"Eh, ma si era appena operato al menisco, per cui non poteva fare il rinvio a metà campo, poverino, eh ma non è colpa sua..."
Ma vaffanculo va...
Ringrazio Sky per aver tolto T-Sat dal pacchetto dei canali gratuiti.. mi sto risparmiando le idiozie di quei 4 rimbambiti.
Ruiu era diventato allucinantemente insopportabile per la sua leccaculaggine gallianesca..
Suma si è prostituito intellettualmente per non perdere il posto di lavoro...
Insomma non era neanche più divertente.. e dato che non è mai stata una vera trasmissione sportiva.. se diventa anche poco divertente automaticamente diventa inguardabile.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Marco Amelia

Messaggio da bek »

Ruiu è sempre alla ricerca spasmodica di essere al centro dell'attenzione. Sta creando un personaggio talmente assurdo e incentrato su tutto ciò che è ridicolo da risultare insulso. Ovviamente, evito di discutere della sua indipendenza intellettuale...

Suma almeno ne sa di più e, se si impara a leggerlo tra le righe, le cose le dice anche...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: Marco Amelia

Messaggio da Nit3r »

nordahl ha scritto:
Nit3r ha scritto:A queste condizioni si puo dire che Amelia e' un emerito coglione.
Si può dire tutto di Amelia.
Tranne che portiere, ovviamente...

Mi hanno riferito di patetici tentativi di difesa, ieri sera a telelombardia, di qualche pseudo opinionista.
"Eh, ma si era appena operato al menisco, per cui non poteva fare il rinvio a metà campo, poverino, eh ma non è colpa sua..."Ma vaffanculo va...
Ecco dopo aver letto questa mi rendo condo di essermi sbagliato definendo Amelia La Fattucchiera Che Ammalia un coglione. Se hai problemi a calciare causa menisco (o pippaggine conclamata, fate vobis) e provi il rinvio lungo sei bi-coglione.
Back and badder than ever
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Marco Amelia

Messaggio da nordahl »

Ammettiamo che questa versione corrisponda al vero.
Cosa fai?
Chiami un difensore e gli fai battere il rinvio...
L'errore grave, a mio modesto parere, non è tanto il liscio sul retropassaggio di rami, quanto il primo passaggio allo stesso Rami.
Amelia batte corto al transalpino che, marcato dal sardo, deve ridarla al portiere. Che fa la frittata.
Amelia (o chi per esso) doveva rinviare a centrocampo.
Lo stesso errore di chi batte i corner corti ( non avete idea di quanto questa cosa mi faccia incazzare).
Infatti, stranamente, nel batterne uno teso in area, abbiamo vinto la partita...
Mi raccomando: non fatelo più...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Marco Amelia

Messaggio da billyg »

Io la trovo una scusa del cazzo.
Potevi fare mille Cose con quella palla.
Hai fatto una cazzata.
Non è la prima e se, spero di no, ti rivedremo in campo ne farai altre.

Made & sent by my s4 white
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Marco Amelia

Messaggio da nordahl »

nordahl ha scritto: L'errore grave, a mio modesto parere, non è tanto il liscio sul retropassaggio di rami, quanto il primo passaggio allo stesso Rami.
http://video.gazzetta.it/cagliari-milan ... c1b08e542e" onclick="window.open(this.href);return false;
Minuto 1.40
Non si vede benissimo, ma si vede...
Passa la palla a Rami marcato.
Errore non perdonabile.
Poi il liscio (diciamo che può capitare)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Marco Amelia

Messaggio da PippoMio »

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... nera.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma perchè mai Amelia che nn ha mai giocato dovrebbe essere pro seedorf e Bonera che ha giocato quasi sempre no?
Rispondi