Marco Amelia

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Marco Amelia

Messaggio da Mich_Milan1899 »

C'è del marcio in Danimarca (cit.)

La cosa più eclatante di quest'intervista è sentire chi sia il co-protagonista della citata rissa in questione e il motivo di essa. C'è da sorprendersi?
.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Marco Amelia

Messaggio da billyg »

La cosa più eclatante è la conferma di quanto già sapevamo, ovvero l'esistenza del famoso clan. Quello degli ammutinati e anche del me ne fotto.

Inviato con qualcosa e in qualche modo
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Marco Amelia

Messaggio da Puddu »

Un bel spogliatoio, fatto di uomini veri..
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Marco Amelia

Messaggio da Mich_Milan1899 »

billyg ha scritto:La cosa più eclatante è la conferma di quanto già sapevamo, ovvero l'esistenza del famoso clan. Quello degli ammutinati e anche del me ne fotto.

Inviato con qualcosa e in qualche modo
Quello è ovvio ma non mi stupisce leggerlo, visto che ne ero (e non solo io) convinto già in tempi meno sospetti.
Ma leggere che il "veterano" Daniele da Brescia, capitano in seconda o terza a seconda delle gerarchie, se ne sta comodamente seduto in autobus invece di scendere a salutare i tifosi (che poi chisseloincula è un altro discorso) nemmeno quando viene sollecitato a farlo, mi fa venire veramente la nausea su quello che è diventata questa squadra, un tempo fatta prima da uomini e poi da giocatori.
Che poi non è che prima fossero tutti dei santi intendiamoci, ma leggere in serie nomi come Maldini, Nesta, Cafù, Seedorf, Gattuso, Kakà, Shevchenko, ma anche Ambrosini, Brocchi e JD Tomasson...

e poi bonera, montolivo, abate e compagnia cantante.
ma annassero tutti affanculo va'!
Ultima modifica di Anonymous il lunedì 26 ottobre 2015, 21:53, modificato 1 volta in totale.
.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Marco Amelia

Messaggio da billyg »

Il gruppo del me ne fotto (anche dei tifosi) appunto.

Inviato con qualcosa e in qualche modo
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Marco Amelia

Messaggio da Arianna »

Neanche sapevo che allenasse!!!
"L'As Livorno Calcio comunica di aver esonerato il tecnico Alessandro Dal Canto e di aver contestualmente ingaggiato Marco Amelia come nuovo allenatore della prima squadra": con questo comunicato il Livorno annuncia il cambio in panchina.
Per Amelia si tratta di un ritorno in amaranto, dove da giocatore - eccezion fatta per le parentesi di Lecce e Parma - ha militato dal 2001 al 2008; da allenatore ha guidato la Lupa Roma e la Vastese in Serie D.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi