Riccardo Montolivo

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Riccardo Montolivo

Messaggio da Emanuele »

Dal punto di vista umano sono dispiaciuto.

Dal punto di vista tecnico, il fatto di disperarsi per Montolivo, la dice lunga su questa Nazionale.
Avatar utente
SPILLER
Messaggi: 208
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2013, 18:52

Re: Riccardo Montolivo

Messaggio da SPILLER »

Montolivo fresco di matrimonio=frattura;
Kakà fresco di matrimonio=pubalgia;
Boateng appena fidanzato con la Satta=pubalgia;
Pato e BB=fratture multiple (anche sospetta rottura del pene)

..........ma i giocatori del mila beccano tutte spermisughe?
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Riccardo Montolivo

Messaggio da sickboy »

Poverino... come mi dispiaaaaaaace....
Vai a fare le cene leggere con Galliani e i tuoi compari ora, merda umana, che di tempo ne hai tanto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Riccardo Montolivo

Messaggio da billyg »

Indipendente da quanto io spero che non sia parte del Milan nel prossimo futuro, fosse per me anche da domani, e da quanto si sia comportato di merda, penso che spaccarsi una gamba un secondo prima dei mondiali sia una botta di sfiga che nessuno si merita.
Per cui guarisca presto e torni a giocare prestissimo.







Alla sambenedettese.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Riccardo Montolivo

Messaggio da sickboy »

billyg ha scritto:Indipendente da quanto io spero che non sia parte del Milan nel prossimo futuro, fosse per me anche da domani, e da quanto si sia comportato di merda, penso che spaccarsi una gamba un secondo prima dei mondiali sia una botta di sfiga che nessuno si merita.
Per cui guarisca presto e torni a giocare prestissimo.







Alla sambenedettese.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'avrei pensata come te, sincero.
Mi sarei incazzato con chi avesse detto ciò che ho detto io, anche contro un dida, contro un antonini.
Ora come ora come dice aki mi fa schifo quello che dico, ma godo, godo come un porco.
Karma, mia cara mezzasega.
Karma.
Brutta bestia.
Chiedere a Earl Hickey per conferma.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Riccardo Montolivo

Messaggio da sickboy »

Ah, e tutto ciò, ovviamente (ma lo scrivo a scanso di equivoci) non perchè io pensi che sia scarso.
Lo penso, penso che sia un mediocre che ha vissuto nell'aura del "talento che gioca nella piccola ma se giocasse qui e li sarebbe chissacosa", penso che aquilani, non frankie rijkaard, non desailly, non ancelotti, non il miglior seedorf, gli caghi in testa e ne vale per tre volte, e penso che per chiunque abbia occhi nell'ultimo anno si è visto quello che realmente vale, cioè pochino.
Ma questi sono dettagli irrisori, nonostante questa ciofeca abbia al braccio la fascia che fu di baresi, maldini, rivera.
La cosa sostanziale, la cosa che mi porta a scrivere la cosa schifosa che ho scritto, è che è una merda umana, è che lui e la claque delle mezzeseghe vanno a fare i complotti con un delinquente per fare cacciare uno che come uomo vale mille di questi escrementi umani.

Quindi sì, mi faccio schifo.
Ma godo.
La prima soddisfazione sportiva rossonera di quest'anno di merda.
Vedi tu come sto messo come tifoso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Riccardo Montolivo

Messaggio da billyg »

Ma infatti il mio giudizio sul calciatore (estremamente sopravvalutato) e sull 'uomo, pessimo, se la storia delle cene è vera, non cambia per niente.
quello che gli è capitato e una gran botta di sfiga, non aggiungo altro. Non gioisco certo, ne mi dispiaccio che la nazionale e il Milan dovranno fare a meno di lui per un po' .



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Riccardo Montolivo

Messaggio da MarcoUnico »

Spiace come mi sarebbe spiaciuto per un qualsiasi altro giocatore rossonero o meno.
Personalmente non mi ha mai dato l'impressione di essere una "merda umana".
Anzi.
E visto che alle cene in quel di Arcore... e tanto meno al bunga bunga... non ho partecipato... non posso pronunciarmi in merito.
Per quel che ne so... potrebbe essere persino essere andato a difendere squadra ed allenatore.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Riccardo Montolivo

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Manzo(rot)tin
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
galianivatene
Messaggi: 79
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2015, 16:29

Re: Riccardo Montolivo

Messaggio da galianivatene »

Parlarne male in questo periodo è forse sin troppo facile. Sopravvalutato da molti, non può essere quello che stiamo "ammirando" in queste settimane: incapace di incidere positivamente in qualsiasi frangente, non fa un cambio di gioco che sia uno, sempre il passaggino all'indietro, abulico, lento, senza idee.

Ma sapete qual'è la cosa che mi terrorizza di più? E' che anche volendosi aspettare una rivoluzione a centrocampo nella prossima sessione, dopo tutta l'enfasi che è stata posta su questo giocatore (addirittura capitano...), non solo la sua permanenza in rosa è scontata per chissà quanti anni a venire, ma faccio persino fatica ad immaginare l'ipotesi che la sua titolarità possa essere messa in discussione per i prossimi due-tre anni.

Se in una rosa di giocatori può tranquillamente starci (a me, quando in forma, non dispiace), quello che non posso sopportare è che lui rappresenti il leader indiscusso -anche tecnicamente parlando- della nostra mediana. Indice che la speranza di una seria inversione di tendenza in quella zona del campo, sia da un punto di vista tecnico che tattico, è più facile che resti una pia illusione.
Rispondi