Mattia De Sciglio

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
masterluke
Messaggi: 4147
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Mattia De Sciglio

Messaggio da masterluke »

Ps. Subito via la fascia
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Mattia De Sciglio

Messaggio da Dexter »

Sarò sincero, a me dispiace come stanno andando le cose, mi aspettavo tutt'altro da questo ragazzo, viste le potenzialità.
Le sue prestazioni non sono state all'altezza, e vero, ma alcune volte siamo anche stati fin troppo critici con lui, svolge comunque un lavoro non semplice da centrale aggiunto (vedasi come balliamo quando a sx giocano Calabria o Vangioni).
Comunque sia, se il problema sono le motivazioni (come peraltro successe con Pirlo) è meglio che se ne vada. Ad un prezzo congruo, ovviamente, dato che è pur sempre il titolare della nazionale (non gli 8-9 milioni che sparava Tuttosport).
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2779
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Mattia De Sciglio

Messaggio da PippoMio »

Ragazzi qua il discorso è ben diverso purtroppo. Qualcuno ha deciso che de sciglio debba essere per forza un campione, il nuovo maldini ecc ecc.
Ma parliamoci chiaro, qua qualcuno ha mai visto questo grande campione ? A parte i primi sei mesi d Milan 3-4 anni fa, a parte alcune presenze in nazionale con conte (che valorizzerebbe anche me), cosa stracazzo abbiamo mai visto di così eccelso d questo giocatore?
È vero, ripeto, nelle prime apparizioni sembrava uno che sapesse finalmente crossare, con un bel piede, che sapesse difendere, giovane e con ampi margini di miglioramento, ma poi?
Piano piano si è riscoperto un giocatore dai piedi fucilati, passaggi elementari sbagliati, non mi ricordo un suo assist e non potrò mai ricordare un suo gol visto che non ne ha mai fatti (mentre gente come Conti ne ha fatti 7 alla sua prima stagione, ok giocherà più avanzato ma 7 gol non li fanno manco gli attaccanti a momenti), in più adesso combina anche cappellate una dietro l'altra in fase difensiva.
E vogliamo parlare della sua serietà da capitano? Esce sullo 0-2 dopo una partita indecente, e rompe pure le palle. Inoltre domenica ero a San Siro, e 10 minuti dopo la fine della partita prendo una smart di quelle carsharing e dopo pochi metri mi ritrovo davanti la scena dove lui scende dall audi con una figa a fianco perché dei tifosi gli ostruivano il passaggio . Abbiamo perso in casa con l'empoli e il nostro capitano alle 17:10 era già in macchina pronto per andare a farsi i cazzi suoi, figurati se si può perdere mezz'ora per un confronto nello spogliatoio, d altra parte era solo il capitano.

Sia chiaro non è de sciglio il motivo di tutti i mali del Milan, ma sta di fatto che è stato una forte delusione, umanamente, professionalmente e soprattutto come qualità. Diamolo gentilmente al primo stronzo che ancora ci casca.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10302
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Mattia De Sciglio

Messaggio da nordahl »

Visite mediche per lui.
Non ne sentiremo la mancanza anche se sono sicuro che a Torino farà il fenomeno...
Sembra che si sia fatto a 12 + bonus
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2779
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Mattia De Sciglio

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto:Visite mediche per lui.
Non ne sentiremo la mancanza anche se sono sicuro che a Torino farà il fenomeno...
Sembra che si sia fatto a 12 + bonus
Se il prezzo fosse confermato sarebbe il massimo possibile per un giocatore in scadenza, che viene da anni disastrosi come quelli di de sciglio. La prima rata per bonucci sarebbe cosi pagata con un giocatore che nel complesso ha fatto piu danni che altro, e che nulla faceva presagire che quest'anno avrebbe potuto fare meglio degli anni precedenti.

Per me è un cesso di giocatore come pochi, tra l'altro mi mette il malumore solo a vederlo con quella sua cazzo di faccia imbronciata che pare gli abbiano ammazzato il gatto ogni giorno. L' ho visto giocare bene solo con Conte, tra l'altro senza fare cose da stropicciarsi gli occhi.
Detto cio' anche io sono sicuro che dalla prossima stagione vedremo un mix tra Alaba e roberto carlos, statene certi.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10302
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Mattia De Sciglio

Messaggio da nordahl »

In pratica Bonucci ci è costato 30 più De Sciglio.
Parlo di puro costo del cartellino, perchè l'ingaggio è, ovviamente, di livello differente
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7506
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Mattia De Sciglio

Messaggio da sickboy »

ho ancora problemi di salute che mi stanno massacrando (penso niente di grave, ma sto di merda di merda), quindi mi perdoni il pubblico presente se scendo sotto la media di 50 messaggi al giorno, ma una cosa la devo dire per forza: SE QUESTA PALLA DI MERDA A TORINO DIVENTA IMPROVVISAMENTE FORTE LO VADO A CERCARE GLI ABBASSO I PANTALONCINI E ME LO FOTTO CON IL REPARTO ORTOFRUTTA DELL'AUCHAN.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Mattia De Sciglio

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non sarà mai un rimpianto, ha avuto tutte le occasioni del mondo per dimostrare di essere un giocatore degno di QUESTO MILAN, ha sempre fallito per limiti caratteriali soprattutto e non è che tecnicamente parliamo di Maldini o Cafú.
Potrà anche fare bene in una squadra rosata e forte come la gobba ma non sono questi i rimpianti, e poi abbiamo preso Conti che ammio avviso è già due spanne sopra che cazzo di rimpianti potremmo avere???
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Mattia De Sciglio

Messaggio da billyg »

nordahl ha scritto:In pratica Bonucci ci è costato 30 più De Sciglio.
Parlo di puro costo del cartellino, perchè l'ingaggio è, ovviamente, di livello differente
Ecco, questa è la differenza tra la nuova gestione e la vecchia, qualcun altro avrebbe dato desciglio più 10 per sturaro o lemina


Inviato con qualcosa tramite iperguida
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7506
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Mattia De Sciglio

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto:Non sarà mai un rimpianto, ha avuto tutte le occasioni del mondo per dimostrare di essere un giocatore degno di QUESTO MILAN, ha sempre fallito per limiti caratteriali soprattutto e non è che tecnicamente parliamo di Maldini o Cafú.
Potrà anche fare bene in una squadra rosata e forte come la gobba ma non sono questi i rimpianti, e poi abbiamo preso Conti che ammio avviso è già due spanne sopra che cazzo di rimpianti potremmo avere???
Rimpianti nessuno, assolutamente d'accordo.
Anzi, uno di quei giocatori che Galliani avrebbe fatto diventare importante, aspettando Godot, come accadde con quella merda umana di Antonini (non distante da De Sciglio qualitativamente, per chi lo ricordasse esterno di centrocampo) sono felice come una pasqua che se ne vada.
É proprio una questione di principio, non si deve permettere dopo averlo visto anni barcollare come una puttana fatta di crack mentre qualunque stronzo di livello da serie B lo fa valere due lire.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi