Mattia De Sciglio

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Mattia De Sciglio

Messaggio da Arianna »

Su twitter leggo De Sciglio tra le tendenze.
Ho dato un'occhiata e pare che questo sia diventato un altro.
E ovviamente prendono per il culo noi.
https://twitter.com/search?q=%22De%20Sc ... 2&src=tren
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Mattia De Sciglio

Messaggio da Ringhio »

Arianna ha scritto: lunedì 18 dicembre 2017, 9:31 Su twitter leggo De Sciglio tra le tendenze.
Ho dato un'occhiata e pare che questo sia diventato un altro.
E ovviamente prendono per il culo noi.
https://twitter.com/search?q=%22De%20Sc ... 2&src=tren
Ci sta....come ci sta anche che se fosse rimasto da noi, in questa situazione, avrebbe fatto quello che ha fatto negli anni precedenti...ovvero cagare....
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Mattia De Sciglio

Messaggio da sickboy »

Un grazie alla minchiata di Chiellini, che anticipando il suo portiere dá il via all'azione che ci ha regalato quel gol meraviglioso di Ronaldo.
Un grazie alla minchiata di Dybala, che sul due a zero chiude la partita facendosi buttare fuori come un pivello.
Ma un grazie a te Mattia, il grazie piú grande di tutti, perché dopo due minuti lascia il suo uomo, gagliardo, spavaldo, per andare a raddoppiare su Marcelo. Lo lascia, libero come un salmone di Comacchio che risale la corrente, e poi cerca di correre indietro come un rincoglionito, ma ormai Isco é bello che ito.
Grazie Mattia.
Grazie Marotta.
Vi voglio bene, ostia.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi