Adel Taarabt

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Adel Taarabt

Messaggio da PippoMio »

FedericoV ha scritto:
Sì, in Inghilterra, in Germania, in Spagna è normale leggere interviste così. In Italia siamo dei moralisti assurdi.

Resto dubbioso sul giocatore e sul professionista, ma criticare un ragazzo per questa intervista sarebbe stupido. Mi preoccupò molto di più la famosa intervista di ElSha in cui parlava di come cuccava su Facebook... perché esprimeva un vuoto mentale completo.

I fatti per ora sembrano darmi ragione...

la stupidaggine di el shaarawy è nota gia da tempo, da quando ancora giocava gattuso e diceva che l'egiziano passava la metà del tempo ad aggiustarsi le sopracciglia e quella cazzo di cresta..
Avatar utente
Taranto
Messaggi: 458
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 19:51

Re: Adel Taarabt

Messaggio da Taranto »

http://www.canalemilan.it/news/milan-ta ... nso-127211" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Adel Taarabt

Messaggio da Arianna »

mah!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Adel Taarabt

Messaggio da sickboy »

Ovvio.
Grande Pippo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Adel Taarabt

Messaggio da Puddu »

Ne ho già lo scroto riempito fino all'orlo
#Pioliout
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2888
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Adel Taarabt

Messaggio da MarcoUnico »

Si dice che abbia un pò rotto le palle per i suoi comportamenti fuori dal campo.
Se sia vero o meno non lo posso certo da sapere.
Solo chi vive il Milan "da vicino" saprà, forse, darci qualche delucidazione in merito.

Resta il fatto che personalmente per 5/6 milioni lo riscatterei sempre e comunque.

Mal che vada lo rivendi facile per una cifra attorno ai 10 milioni.
Sempre che uno si sappia "muovere".
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Adel Taarabt

Messaggio da FedericoV »

Credo di essere l'unico tifoso con Aki a essere contento del suo mancato riscatto. Per me Menez è parecchio meglio poi sono gusti.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Adel Taarabt

Messaggio da akirafudo »

FedericoV ha scritto:Credo di essere l'unico tifoso con Aki a essere contento del suo mancato riscatto. Per me Menez è parecchio meglio poi sono gusti.
qualitativamente imho menez e' superiore.
tarabattolo ha un dribbling eccellente, ma come dicevo ieri... nel momento del passaggio.. dell'assist .. e' molto carente.
come livello assoluto.. siamo all'incirca li.. non e' che con menez migliori di molto.. l'ideale sarebbe stato tenerli entrambi dando via robinho kaka honda e prestando saponetta saponara (anche se io credo che saponara sia un bluff... cmq...)
quindi se l'arrivo di menez ci permette di non spendere quelle 4 noccioline che abbiamo e magari di reinvestirle in qualche bifolco a centrocampo... ben venga.
ma non e' che se non dovesse arrivare menez mi strappo i capelli
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2888
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Adel Taarabt

Messaggio da MarcoUnico »

Menez per quel che ho visto a Roma è superiore, e di gran lunga.
Sa giocare con i compagni a differenza di tarabatto che è maggiormente solista e, imho, più duro dal punto di vista tattico... sebbene si impegni e non poco anche in fase di contenimento.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Adel Taarabt

Messaggio da sickboy »

FedericoV ha scritto:Credo di essere l'unico tifoso con Aki a essere contento del suo mancato riscatto. Per me Menez è parecchio meglio poi sono gusti.
Non dimentichi forse qualcuno? :fischio: :fischio: :fischio: :pazzo: :pazzo: :paura: :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi