Adel Taarabt

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Adel Taarabt

Messaggio da FedericoV »

Io se devo spendere 7 per Taarabt mi cerco due o tre ragazzini da 1 o 2 milioni. Magari un paio sono bufale ma il terzo è un potenziale fenomeno stile Iturbe.

15 per Cerci sono tanti ma la differenza tra Cerci e Taarabt ci sta tutta.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Puddu
Messaggi: 8257
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Adel Taarabt

Messaggio da Puddu »

Se Mertens è costato 10... :WallBash:
Tarabattolo credo che valga un pò meno della metà...
#Pioliout
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2916
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Adel Taarabt

Messaggio da MarcoUnico »

FedericoV ha scritto:...
15 per Cerci sono tanti ma la differenza tra Cerci e Taarabt ci sta tutta.
Cerci se esce da Torino fa cagare anche all'avellino.
Fa due passi su un mattone ed ha una testa che nemmeno un sedicenne sbarbato.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: Adel Taarabt

Messaggio da Nit3r »

MarcoUnico ha scritto:
FedericoV ha scritto:...
15 per Cerci sono tanti ma la differenza tra Cerci e Taarabt ci sta tutta.
Cerci se esce da Torino fa cagare anche all'avellino.
Fa due passi su un mattone ed ha una testa che nemmeno un sedicenne sbarbato.
Concordo malgrado la rima. :D
Back and badder than ever
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2779
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Adel Taarabt

Messaggio da PippoMio »

Ma non è neanche tanto un problema di Cerci, che pure io ho sempre reputato un pippone, ricredendomi parzialmente quest'anno, dato che gli ho visto fare delle partite mostruose dove ha messo in mostra velocita', forza fisica, dribbling e tiro. E non per nulla ha fatto una barca di goal e una barca ancora piu grande di assist.
Lui, come ha scritto qualcuno prima, probabilmente andasse alla juve farebbe questo mondo e quell'altro. E' questa societa' di merda che è messa troppo male per poter adesso risolvere un problema con cerci o con astori o con paletta. Mancano praticamente 9-10 undicesimi della squadra. Quindi anche comprare cerci e poi farlo giocare con kaka de jong bonera emanuelson abbiati e montolivo nn servirebba ad un cazzo.
Qua qualcuno deve mettersi bene in testa che se si vuole trovare un modo di comprare 1 portiere, un terzino, 2 centrali di difesa,3 centrocampisti e 1 attaccante FORTI, allora bene. Se si pensa ancora di poterla risolvere prendendo Cerci e Astori e riscattando Rami, allora stiamo solo perdendo altro tempo.

Ps. Per forti comunque intendo FORTI, che so, Isco,Fabregas,Dzeko,Casillas,Verratti,Kompany, Cahil.
Se prendi questi poi anche Cerci avrebbe un suo perchè. Non ci sono i soldi? Bene, e allora andiamocene a fanculo, perchè se la fiorentina spende 100 milioni per gomez rossi e compagnia bella e io nn ho mai una lira, nè dopo sti cazzi di soldi della champions, ma nemmeno dopo un fallimento totale, bene, allora arrivederci.
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Adel Taarabt

Messaggio da T.rex »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ci cagano in testa cani e porci ormai

http://www.milannews.it/primo-piano/taa ... orf-141107" onclick="window.open(this.href);return false;
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2916
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Adel Taarabt

Messaggio da MarcoUnico »

Si vabbè... leggete l'intervista invece del titolo.

Ha scherzato dall'inizio alla fine... e a me è sembrato anche molto simpatico/ironico, senza essere sl tempo stesso ignorante come una capra.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
masterluke
Messaggi: 4147
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Adel Taarabt

Messaggio da masterluke »

mi sembra palese che scherzasse, spero. ma hanno intenzione di riscattarlo? se il mercato si compone diagazzi, taarabt e rami restiamo nei guai
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Adel Taarabt

Messaggio da billyg »

A me è piaciuta molto questa intervista, è stato molto ironico si se stesso ed è una cosa che apprezzo.
Indipendentemente da questo se lo riescono a riscattare intorno ai 5 secondo me è un buon aquisto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Adel Taarabt

Messaggio da FedericoV »

billyg ha scritto:A me è piaciuta molto questa intervista, è stato molto ironico si se stesso ed è una cosa che apprezzo.
Indipendentemente da questo se lo riescono a riscattare intorno ai 5 secondo me è un buon aquisto
Sì, in Inghilterra, in Germania, in Spagna è normale leggere interviste così. In Italia siamo dei moralisti assurdi.

Resto dubbioso sul giocatore e sul professionista, ma criticare un ragazzo per questa intervista sarebbe stupido. Mi preoccupò molto di più la famosa intervista di ElSha in cui parlava di come cuccava su Facebook... perché esprimeva un vuoto mentale completo.

I fatti per ora sembrano darmi ragione...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Rispondi