Philippe Mexes

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Philippe Mexes

Messaggio da Puddu »

Siam sempre li...
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Philippe Mexes

Messaggio da PippoMio »

il nostro amato Barbie girl non rinnova per volere di Mihajlovic (e contro al volontà di silvio, a sto punto).

Il nuovo allenatore inizia a piacermi sul serio....
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Philippe Mexes

Messaggio da nordahl »

Chi è causa del suo male, pianga se stesso.
Galliani, in questi anni, ha chiesto di spalmare a cani e porci.
Ritengo assolutamente impossibile che non lo abbia chiesto al buon filip, in virtù dei suoi 4 milioni netti l'anno.
A bilancio, con le imposte, erano 8 lordi: tanti persino in periodi di vacche grasse (ad esempio, le polemiche sui 4,5 netti di Flamini, ritenuti eccessivi nonostante fossero anni economicamente assai diversi)
Ritengo più probabile una nevicata a luglio, in Marocco: Galliani avrà sicuramente chiesto di spalmare. Garantito al 100%
Per carità, diritto di Mexes non accettare di ridursi l'ingaggio. Ingaggio sottoscritto liberamente tra le parti, senza pistole puntate alla testa, per capirsi.
Ma ora si è ritrovato in scadenza di contratto, con tutti i rischi del caso.
Come, appunto, la possibilità di trovare un tecnico a cui non risultare particolarmente gradito.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Philippe Mexes

Messaggio da bek »

Fra Mexes e Alex io preferisco il primo. Ma se sbologniamo entrambi e ne prendiamo due buoni non mi lamenterei...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Philippe Mexes

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto:Chi è causa del suo male, pianga se stesso.

Per carità, diritto di Mexes non accettare di ridursi l'ingaggio. Ingaggio sottoscritto liberamente tra le parti, senza pistole puntate alla testa, per capirsi.

Ma ora si è ritrovato in scadenza di contratto, con tutti i rischi del caso.
Come, appunto, la possibilità di trovare un tecnico a cui non risultare particolarmente gradito.
Esatto, quindi tanti saluti, arrivederci e grazie.

Non lo reputo un campione. Non ritengo, esclusi forse i mesi iniziali, che abbia dato cosi tanto al milan, soprattutto non ha reso per quanto ha guadagnato.
E' sicuramente, in linea di massima (e nn ci vuole molto) il miglior difensore che abbiamo, ma quante volte l'abbiamo fatto sto discorso? Puoi essere buono quanto vuoi, fare il salvataggio miracoloso, fare il gol in sforbiciata, ma se poi 4 volte su 5 mi fai prendere gol e 2 volte su 5 vieni espulso, che cosa cazzo me ne faccio del fatto che pero'.. se.. ma.. forse... quindi... saresti un grande giocatore??

In piu' si è anche dimostrato un accattone del cazzo, che nn solo ha guadagnato uno sproposito per tutti questi anni, ma addirittura, presumo, ha rifiutato anche di spalmarsi il contratto, bho, forse ritiene sti soldi di meritarseli tutti, forse crede che con quel cazzo di gol a siena (sia stramaledetto, dato che in quel mercato nn abbiamo comunque speso una lira, e la champions sarebbe stata meglio nn farla, per prendere lezioni pure dal malaga) abbia fatto il suo dovere per 10 anni. Pazienza se per il 90% delle partite è stato piu' ridicolo di bonera, tanto ha segnato a siena e fatto la sforbiciata in champions, se li merita tutti altri 4 milioni l'anno.

Ma fanculo, grande Mihajlovic, uno di meno, e cerchiamo di restituire un barlume di serietà a questa squadra.
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Philippe Mexes

Messaggio da Dexter »

Potenzialmente un top player, ma grandissima testa di cazzo e con cali di tensione spaventosi.
Più che il gol in rovesciata, non dimenticherò mai il suo lancio per Messi al Camp Nou. :Andry:

Visto il livello della difesa, sarebbe anche potuto restare (ma per la sua partenza non è che mi strappo i capelli eh). Bene che siano state seguite le indicazioni dell'allenatore, per una volta.
Bye-bye Barbie.
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Philippe Mexes

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Devo essere sincero..a me spiace.
Con tutti i suoi "sbroccamenti"...è stato tra i pochi che "ha sudato x la maglia" e che l'ha onorata fino in fondo dentro..e fuori dal campo.
Tra lui e Zapata sceglierei lui tutta la vita.
Sembra una testa di cazzo totale..ma l'ho visto fuori dal campo ed è molto più signore di tanti altri suoi compagni di squadra.
Non mi mancherà il suo zainetto rosa..quello no di certo..però dovesse non rinnovare..grazie cmq x gli anni al Milan e in bocca al Lupo.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Philippe Mexes

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Con lui e Rami se ne vanno i due più "papabili" di una già sporadica difesa. Io spero sappiano ciò che fanno, per una volta.
.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Philippe Mexes

Messaggio da Ringhio »

Io dico solo che se é una decisione dell'allenatore é giusto salutarlo.
Io al netto di nuovi acquisti avrei visto lui e paletta come titolari.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Philippe Mexes

Messaggio da PippoMio »

http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... 502a.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Milan, mercato live: Mexes ha rinnovato per un anno

e ti pareva....ma porca puttana.
Continuano a fare il cazzo che gli pare, anche se un allenatore chiede il contrario..
Rispondi