Cristian Zapata

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: R: Cristian Zapata

Messaggio da billyg »

MarcoUnico ha scritto:Ha fatto un buon mondiale.

E' il momento di venderlo, please.
Non capiterà un altro momento in cui la sua valutazione sarà così alta come ora. Titolare nella difesa più sorprendente dei mondiali.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Cristian Zapata

Messaggio da MarcoUnico »

Appunto.
Metterei gli annunci anche sui giornali... ai fini di venderlo.
Eppure, chissà percheè... vedo che sino ad ora in via aldo rossi non è arrivata nessuna offerta... mentre la juve vende peluso per 4 milioni.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Cristian Zapata

Messaggio da PippoMio »

A me invece, dopo sto mondiale mi fa ancora piu cagare. E in confronto al 50enne yepes sembrava una ballerina di danza classica.
Pero' bho, magari col fatto che la colombia ha fatto quello che ha fatto puo essere che qualcuno ci caschi, ma io lo regalerei alla prima squadra di lega pro che si fa avanti
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Cristian Zapata

Messaggio da Dexter »

Avrete senz'altro sentito le sue ultime dichiarazioni.
Io vorrei sapere in quale cazzo di universo uno che regala tre goal nelle ultime due partite, si sogna di chiedere di giocare titolare fisso. E grazie a dio la mia memoria fa schifo e non ricordo le altre cazzate che ha combinato. Pazzesco, ragazzi, pazzesco.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10238
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Cristian Zapata

Messaggio da nordahl »

Dexter ha scritto: Io vorrei sapere in quale cazzo di universo uno che regala tre goal nelle ultime due partite, si sogna di chiedere di giocare titolare fisso. E grazie a dio la mia memoria fa schifo e non ricordo le altre cazzate che ha combinato.
Se vuoi ci penso io... :D

Pensa a Cesena-Milan 1-1...
Immagine
...ed alla sua decisione di lasciare la squadra in 10 :fischio:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Cristian Zapata

Messaggio da sickboy »

ivan Ramiro Cordoba oggi in sede per discutere il rinnovo di Zapatone.
Vedo unanime consenso al suo rinnovo e penso... minchia, ma meno male che sono io quello che fuma(va).
Voi che pensate?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Cristian Zapata

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: martedì 15 gennaio 2019, 22:41 ivan Ramiro Cordoba oggi in sede per discutere il rinnovo di Zapatone.
Vedo unanime consenso al suo rinnovo e penso... minchia, ma meno male che sono io quello che fuma(va).
Voi che pensate?
Che come terzo centrale è probabilmente un lusso e che come titolare di una squadra che vuole lottare per qualcosa è probabilmente un azzardo, per un anno o due a cifre ragionevoli lo rinnoverei, detto questo dopo altre 200 priorità un centrale forte da affiancare a Romagnoli sarebbe da individuare in tempi non troppo lunghi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Cristian Zapata

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 15 gennaio 2019, 22:53
sickboy ha scritto: martedì 15 gennaio 2019, 22:41 ivan Ramiro Cordoba oggi in sede per discutere il rinnovo di Zapatone.
Vedo unanime consenso al suo rinnovo e penso... minchia, ma meno male che sono io quello che fuma(va).
Voi che pensate?
Che come terzo centrale è probabilmente un lusso e che come titolare di una squadra che vuole lottare per qualcosa è probabilmente un azzardo, per un anno o due a cifre ragionevoli lo rinnoverei, detto questo dopo altre 200 priorità un centrale forte da affiancare a Romagnoli sarebbe da individuare in tempi non troppo lunghi.
Dipende dalle pretese di stipendio, IMHO.
Come titolare manco se gioca gratis, troppi limiti, troppe volte manca anche in partite giocate discretamente, mai nella vita.
Il centrale l'avremmo, è quel caldara che stiamo aspettando da settembre, ma è tutto da verificare, a meno che tu non intenda un centrale esperto, e lì sono cazzi per trovarne uno valido, l'inter con de vrij skriniar ha fatto bingo, ora prendono anche godin mi pare di aver letto, ecco un trio così è un signor trio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Cristian Zapata

Messaggio da paippo88 »

Come avete detto voi dipende dalle cifre. Come elemento per la panchina non è male, ma serve il titolare
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Cristian Zapata

Messaggio da PippoMio »

fosse per me, me ne libererei di corsa.
Ma porca puttana sta gente sta 8 mesi senza fare una partita, a 3 milioni l'anno, poi puntualmente a ogni scadenza di contratto si rompono tutti, fa 3 partite buone e subito un altro biennale magari a 2 milioni. Cosi ora non lo rivediamo fino a dicembre 2020 quando verrà rispolverato appena in tempo per l'ennesima scadenza.

La cosa giusta da fare è risparmiare sti cazzo di soldi di ingaggio e come 4 centrale andare a prendere con quei 2-3 milioni risparmiati un giocatore di 18 anni in serie D afghana.
Questo dovrebbe fare una società seria che non conosce solo 50 giocatori in croce
Rispondi