Keisuke Honda

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Keisuke Honda

Messaggio da sickboy »

Dai ragazzi, stare a giustificare Honda sul contesto mi pare un filo esagerato.
Così come negare i limiti (attuali) di De Sciglio.
Gli errori che ha fatto non dipendono certo dal contesto.
Honda sembra con le cavigliere ai piedi e peraltro in qualunque contrasto con qualunque avversario a caso appena quello mette MINIMISSIMAMENTE il fisico vola dall'altra parte del campo.
Cosa minchia c'entra il contesto con una cosa del genere?
Non c'entra na mazza il contesto.
E' inadeguatezza rispetto al nostro campionato... magari altrove farebbe bene, non lo so e personalmente non me ne frega un cazzo, io non tifo per la squadra di altrove, ergo fottesega di cosa POTREBBE fare altrove.

De Sciglio, invece, appena ha visto un po' di pressione ha incominciato a mettere passaggi in fallo laterale.
Ora, questo sì che può dipendere da un contesto pesante, da un carico di aspettative eccessivo sul ragazzo, su una mancata curatela da parte dei compagni (che del resto sono delle mezzeseghe), e si può serenamente sistemare, sempre che non si continui a trattare il ragazzo come se fosse un infallibile misto di Cafù e Tassotti e non un ragazzino con buone potenzialità che una partita su cinque mette una prestazione colma di errori e discretamente irritante.

Ma Honda... fate i bravi eh.
E' semplicemente finito il culo.
Prendi Beckham... mossa a cazzo; botta di culo, si impegna come se fosse fuga per la fottuta vittoria.
Prendi Van Bommel... mossa a stracazzo; botta di culo, si affeziona ai colori e dà il mille per mille diventando chiave del centrocampo.
Nel frattempo, altri mille acquisti a cazzo.
Solo che è crollata la reputazione, e i presidenti in giro per il mondo ne hanno le palle piene di Galliani e la sua farsa.
Ergo, le possibilità di centrare una botta di culo si riducono, perchè se ci fossero la squadra che detiene il giocatore te lo impedisce alla morte.
A meno che non sia una sega.
Quindi fa un po' di moine... e te lo becchi.
E gli dai il dieci.


E poi lasciatemi dire... parliamo di contesto, ma i giocatori che abbiamo sono ad un tempo conseguenza del contesto (societario) ed essi stessi il contesto (tecnico).
Ci possiamo raccontare barzellette che altrove tizio farebbe chissàcosa... la realtà è che quelli buoni li abbiamo dati tutti, e i soldi sono tutti andati in cassa.
Quei pochi buoni che abbiamo ci rimangono perchè hanno problemi caratteriali vari che non ne consentono la vendita.
Sistemagli i problemi e Fester ti vende anche quelli e te li rimpiazza con Oba Oba Martins.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Keisuke Honda

Messaggio da FedericoV »

Galliani deve avere letto il post del buon Marcolino Unichino... non so se avete letto che cazzo ha dichiarato a Nippon TV (in pratica ha paragonato Honda a Platini ahahahahahhahahahahahah)...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Keisuke Honda

Messaggio da nordahl »

FedericoV ha scritto:Galliani deve avere letto il post del buon Marcolino Unichino... non so se avete letto che cazzo ha dichiarato a Nippon TV (in pratica ha paragonato Honda a Platini ahahahahahhahahahahahah)...
Non esageriamo. :D
Non voleva accostare tecnicamente i due.
Voleva dire che anche platini ha fallito i primi sei mesi, per cui possiamo avere pazienza per il giapponese.
Off Topic:
Peccato che i famosi 6 mesi di merda di Michel in Italia siano un falso storico ed una leggenda metropolitana: le roi segno' 16 gol in 30 partite, piu' 7 in coppa Italia (vinta) e 5 gol in coppa dei campioni, (persa in finale). Avercene di stagioni di questo tipo...
Piuttosto, in quella dichiarazione ci ho visto una gaffe.
Per Honda ci vuole tempo, d'altronde anche con Platini abbiamo avuto pazienza, aspettiamo
Abbiamo avuto pazienza?
Abbiamo?
Io, nell'82 ero alle prese con Canuti, Serena e Pasinato e dei problemi di inserimento di Platini me ne fregavo alla grande.
Immagine
Poi, mi rendo conto, qualcuno con a cuore le sorti bianconere, puo' avere avuto pazienza.
Loro hanno avuto pazienza.
Loro, gobbi di merda.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Keisuke Honda

Messaggio da Emanuele »

https://www.youtube.com/watch?v=oPWIFhFbB34" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho detto tutto.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Keisuke Honda

Messaggio da nordahl »

Giappone - Zambia 4-3 (Honda 2)
http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali/ ... 0130.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Keisuke Honda

Messaggio da MarcoUnico »

Honda ha bisogno di... rimanere concentrato.

http://www.milannews.it/...-150759

E voi ?
:asd:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Keisuke Honda

Messaggio da nordahl »

Le ultime 4 partite del nipponico.
Valencia Milan (gol del momentaneo 1-1 su punizione)
Trofeo Tim (gol partita contro la Juventus)
Milan lazio (gol che sblocca il risultato)
Parma Milan (gol di testa che riporta il Milan in vantaggio)
Prevedo uno stadio con gli occhi a mandorla, a breve.
Magari a ragione, visto l'evidente miglioramento di rendimento rispetto allo scorso anno.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Keisuke Honda

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto:Le ultime 4 partite del nipponico.
Valencia Milan (gol del momentaneo 1-1 su punizione)
Trofeo Tim (gol partita contro la Juventus)
Milan lazio (gol che sblocca il risultato)
Parma Milan (gol di testa che riporta il Milan in vantaggio)
Prevedo uno stadio con gli occhi a mandorla, a breve.
Magari a ragione, visto l'evidente miglioramento di rendimento rispetto allo scorso anno.

Per me fino ad ora è la sorpresa piu grande.
Menez mi ha impressionato ma cmq mi aspettavo non fosse scarso.
Jack ha gia fatto capire che bel giocatorino che è ma non avevo il minimo dubbio.
Il giapponese invece mi ha sbalordito. Sara' che l'anno scorso se avessi potuto lo avrei messo sotto con la macchina, ma in queste prime partite mi sembra davvero davvero un'altro. E' sempre mooooolto lento per carità, ma fa gol, assist, tiene palla, sbaglia pochissimo e scappa come un forsennato. Speriamo non sia solo un illusione
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Keisuke Honda

Messaggio da nordahl »

http://www.milannews.it/da-milanello/co ... nda-155311" onclick="window.open(this.href);return false;
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Keisuke Honda

Messaggio da MarcoUnico »

Beh dai... le alternative in quel ruolo non mancano di certo. Le preoccupazioni direi che sono altre.

Sent with a lazy Nexus 5
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi