Robson De Souza "Robinho"

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da Nit3r »

Arianna ha scritto:
billyg ha scritto:Robinho fa i suoi interessi, ed è comprensibile, ma mi chiedo se è possibile che il Milan non riesca a vendere nessuno (ne binho, balotelli, ne altri di secondo piano tipo Zaccardo o Zapata o essien, ecc..)
= anche in questo la società ha perso credibilità
Quindi oltre a non riuscire a comprare (a 0 euro è difficile comunque), nessuno compra o fa "affari" con te. Ovvio.
Non credo abbiamo perso credibilita per vendere....Solo che gli altri non son coglioni da pagare Tevez alla Juve comprando un cesso come Matri. Sanno che siamo alla canna del gas e si siedono e aspetttano...prima o poi una telefonata del Gallo a offrire Balotelli, ElSha e DeSciglio in blocco per 25mln da qualche parte arriva.

Tralasciando credibilita e pezze al culo....Il vero problema del non vendere e' che abbiamo una accozzaglia di pippe, disadattati, cerebrolesi e mentecatti senza pari in tutto il mondo. E l'aggravante e' che una buona fetta dei nostri "eroi" rientra in piu di una delle suddette categorie.....Alcuni anche in tutte e 4 in blocco.
Back and badder than ever
28Maggio2003
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 18:39

Re: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da 28Maggio2003 »

Punti di vista....

Ai microfoni di Tuttosport, Carlos Dunga, nuovo ct del Brasile, ha commentato così la decisione del Milan di vendere Robinho: “Non capisco il Milan: Robinho è ancora un grande campione, ha bisogno soltanto di amore e fiducia”.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da nordahl »

28Maggio2003 ha scritto: Ai microfoni di Tuttosport, Carlos Dunga, nuovo ct del Brasile, ha commentato così la decisione del Milan di vendere Robinho: “Non capisco il Milan: Robinho è ancora un grande campione, ha bisogno soltanto di amore e fiducia”.
Comincia a convocarlo tu, nella Selecao... :D :lol: :lol:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da MarcoUnico »

Ai microfoni di Tuttosport, Carlos Dunga, nuovo ct del Brasile, ha commentato così la decisione del Milan di vendere Robinho: “Non capisco il Milan: Robinho è ancora un grande campione, ha bisogno soltanto di amore e fiducia”.
Spiacenti, ci stiamo attrezzando.
Per il momento solo entusiamo e spirito.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da FedericoV »

MarcoUnico ha scritto: Spiacenti, ci stiamo attrezzando.
Per il momento solo entusiamo e spirito.
:lol: :lol: :lol:

Bellissima! Se non fosse per Kurt Godel ti vorrei bene :lol: .
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da MarcoUnico »

Dovresti piuttosto accodarti anche tu alla raccolta firme, da me indetta, per erigere una statua di Kurt in quel di Casa Milan !
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Chrissonero
Messaggi: 296
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 1:33

Re: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da Chrissonero »

Questo ancora "campione" Robinho vuole solo il Santos altrimenti resta ad milano a no fare nulla..
forza MILAN!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da sickboy »

Finito di litigare con un imbecille su facebook perchè come mi permetto di dire vaffanculo Robinho è un giocatore del milan lo dobbiamo rispettare lo dobbiamo dire solo grazie per tutto quello che ha fatto.
Ma vi deve uccidere il colera.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Chrissonero
Messaggi: 296
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 1:33

Re: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da Chrissonero »

Robinho i re dei vaffanculi... mezzo uomo!

Solo grazie per andartene
forza MILAN!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto:dobbiamo dire solo grazie per tutto quello che ha fatto.


Guarda, di robinho posso solo salvare l'aspetto umano.
tutto sommato, non si è rivelato quel rompicoglioni che sembrava potesse essere.
mi riferisco non all'aspetto tecnico, ma al discorso risse nello spogliatoio.
nei 4 anni da noi, non si è reso protagonista di scandali o cassanate varie, anzi si è pure spalmato lo stipendio (cosa che non ho visto fare a, per fare due nomi a caso, Flamini e Mexes).
detto questo, stendiamo un velo pietoso sul rendimento in campo.
persino nel suo unico anno buono, il primo, ricordo tanti gol clamorosamente falliti...
Ricordiamoci che ha segnato solo 5 gol negli ultimi due campionati (per dire, un Pazzini qualsiasi 5 te li segna nelle due gare al Bologna, tra andata e ritorno...)
Lo ricorderò come un pessimo modo di spendere 18 milioni di euro.
Sui livelli di R.Oliveira
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi