Kevin Prince Boateng

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da FedericoV »

Anche Zidane fumava, Gullit andava a troie... il punto è solo il rendimento sul campo.

In ogni modo, l'anno scorso lo volevate tutti fuori rosa e io ero l'unico che lo difendeva: mi son sentito dire che Saponara, Honda e Kakà non avrebbero potuto fare peggio di lui. Ding, ding, ding... il campo ha parlato: allora, che ne dite? Bella operazione la sua cessione in cambio di Matri e Kakà, nevvero? Bravissimo Allegri a volere fortemente questo cambiamento...

E non ditemi che nel modulo attuale non sarebbe stato perfetto per dare consistenza al centrocampo e completare il gioco di Mario.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da Puddu »

FedericoV ha scritto:Anche Zidane fumava, Gullit andava a troie... il punto è solo il rendimento sul campo.

In ogni modo, l'anno scorso lo volevate tutti fuori rosa e io ero l'unico che lo difendeva: mi son sentito dire che Saponara, Honda e Kakà non avrebbero potuto fare peggio di lui. Ding, ding, ding... il campo ha parlato: allora, che ne dite? Bella operazione la sua cessione in cambio di Matri e Kakà, nevvero? Bravissimo Allegri a volere fortemente questo cambiamento...

E non ditemi che nel modulo attuale non sarebbe stato perfetto per dare consistenza al centrocampo e completare il gioco di Mario.
Non eri solo, sulla questione Kakà-Boateng
#Pioliout
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da FedericoV »

Puddu ha scritto: Non eri solo, sulla questione Kakà-Boateng
Vero, sorry Puddu. Ma eravamo una stranetta minoranza in generale a pensare che Boateng potesse ancora essere utile. Nessuno che si chiedeva se magari con un allenatore diverso avrebbe combinato qualcosa di più. Ma lo Shalke lo fa uno scambio Boateng-Matri?
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da Puddu »

Mica devi chiedere sorry :D
Io come dissi al tempo, non so se sarebbe tornato utile, se sarebbe tornato il Boa del primo anno...
Non so.
La questione era, meglio lui o Kakà? E lo ripeto ancora, come lo disse all'epoca.
Meglio Boa, almeno è ancora un giocatore di calcio.
Poi si poteva anche cedere, sopratutto se era lui a volerlo... però ''gioire'' ed arrivare a dire che sarebbe stato più utile Ricky rispetto a Boateng...
Mi sembrava na strunzat e si è rilevata na strunzat...
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da sickboy »

Personalmente non lo avrei tenuto, ma altrettanto personalmente non volevo manco kakà :D
con quindici cazzo di milioni comunque abbiamo preso matri... e abbiamo pagato il capocannoniere della serie a ai gobbi.
Quello bollito, per capirci.
E non il figlio di dio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da Puddu »

Se con quei 13 mln ci prendevi, che ne so, Mertens, Strootman, Benatia... o salcazzo chi, penso che nessuno avrebbe detto neanche un monosillabo.
Ma si è andati a prendere il vice del vice attaccante, in un reparto già abbondante... dando i soldi alla squadra più forte, e odiata, per rafforzarsi ulteriormente con Tevez.
Tevez che avevi già preso con tanto di foto al ristorante, ma che non hai preso perchè la figlia del proprietario ha bloccato tutto in quanto si trombava l'attaccante che andava ceduto per far posto a Carlitos...
Scusate se lo ripeto ma è una cosa talmente ridicola e assurda che sembra la trama di un film con Banfi e Alvaro Vitali...
E cosa ancor più ridicola c'era gente che ancora dava credito a sta gente
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: E cosa ancor più ridicola c'era gente che ancora dava credito a sta gente
Dava?
:D :nano:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da masterluke »

fra giusto cedere boa il fatto è che dovrebbe esserci una regola per gli acquisti: niente scarsi, finiti o inutili. il problema non è stato boa ma quelli che sono arrivati. piuttosto che prendere inutili strapagati, tengo i miei. basta non rinnovare per sempre...
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto:
Puddu ha scritto: E cosa ancor più ridicola c'era gente che ancora dava credito a sta gente
Dava?
:D :nano:
In effetti :D
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto:
sickboy ha scritto:
Puddu ha scritto: E cosa ancor più ridicola c'era gente che ancora dava credito a sta gente
Dava?
:D :nano:
In effetti :D
Di tifosi evoluti, ne sono rimasti tanti.
E' verissimo.

Ma vi garantisco che il loro n° è sensibilmente ridotto.
Ho rivisto un mio amico (ex abbonato a San Siro), dopo parecchi mesi.
Forse non lo vedevo da un paio di anni.
Berlusconiano convintissimo, anche in ambito politico (si era candidato nella lista del pdl nel suo comune alle ultime elezioni per il sindaco).
Dopo i soliti convenevoli, ci siamo messi a parlare di calcio, ovviamente.
E' arrivato a dire "se non se la sente più, che lo venda"!!!
Vi garantisco che, detto da lui, mi ha fatto davvero effetto...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi