Kevin Prince Boateng

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da PippoMio »

va sempre a finire cosi, che ci liberiamo di cessi, e causa sostituzione con cessi ancora piu grandi, rimpiangiamo il cesso precedente.
Ma io ce le ho ben fisse in mente le partite di Boateng negli ultimi 2 anni, le bestemmie che mi ha cacciato dalla bocca con i suoi passaggi sbagliati a mezzo metro di distanza, e la sua presunzione di voler giocare solo e per forza trequartista, un ruolo che con quei piedi a spigolo non gli si addiceva affatto, sopratutto da quando Ibra è andato via.

Sempre meglio di Kaka, ok, ma io uno del genere non lo rimpiango manco se il prossim'anno compriamo Guana e Dessena
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da FedericoV »

Per me non era un cesso ma un giocatore allenato male e usato ancora peggio dopo la partenza di Ibra (Allegri non ha saputo più che farsene e dire che era l'ideale per completare Mario).

Se avessimo provato prima a giocare 4-2-3-1 non credete che Boateng avrebbe perlomeno potuto fare meglio di Poli, di Honda, di Saponetta o di Kakà in quella posizione?

Poi era una questione di motivazioni, perché quando ha avuto voglia Boateng ha sempre fatto la differenza (vedi ritorno con il PSV).

C'è di meglio? Certo. Ma di certo non viene al Milan...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da Puddu »

FedericoV ha scritto:Per me non era un cesso ma un giocatore allenato male e usato ancora peggio dopo la partenza di Ibra (Allegri non ha saputo più che farsene e dire che era l'ideale per completare Mario).

Se avessimo provato prima a giocare 4-2-3-1 non credete che Boateng avrebbe perlomeno potuto fare meglio di Poli, di Honda, di Saponetta o di Kakà in quella posizione?

Poi era una questione di motivazioni, perché quando ha avuto voglia Boateng ha sempre fatto la differenza (vedi ritorno con il PSV).

C'è di meglio? Certo. Ma di certo non viene al Milan...
Non ho nulla da aggiungere
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da PippoMio »

FedericoV ha scritto:Per me non era un cesso ma un giocatore allenato male e usato ancora peggio dopo la partenza di Ibra (Allegri non ha saputo più che farsene e dire che era l'ideale per completare Mario).

Se avessimo provato prima a giocare 4-2-3-1 non credete che Boateng avrebbe perlomeno potuto fare meglio di Poli, di Honda, di Saponetta o di Kakà in quella posizione?

Poi era una questione di motivazioni, perché quando ha avuto voglia Boateng ha sempre fatto la differenza (vedi ritorno con il PSV).

C'è di meglio? Certo. Ma di certo non viene al Milan...
io ricordo che Allegri, all'inizio della stagione scorsa, aveva iniziato a puntare sul 4-2-3-1. Quando perdevamo tutte le partite ed Elsharawi segnava come un pazzo. Ecco, spesso Boateng faceva parte dei 3 dietro la punta, e io mi ricordo prestazioni vomitevoli, quindi non vedo perchè oggi avrebbe dovuto fare di meglio.
E poi dici bene tu, ''quando aveva voglia'' erano cazzi. Ecco io ho visto domenica una squadra che sono 3 anni che vince lo scudetto, e che aveva la stessa voglia di vincere di 2 anni fa quando veniva da 2 ottavi posti. E noi dovremmo rimpiangere uno che ''quando aveva voglia''??
Ma che andasse a farla in culo, mi fa imbestialire ancora di piu. Almeno abate è scarso anche con la voglia, questo invece faceva l'uomo squadra e poi pensava solo a scopare.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da sickboy »

Sono più o meno con Pippo.
Non lo ritengo un cesso, ma non lo rimpiango per un cazzo.
Soprattutto in questo contesto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da Ringhio »

comunque non mi sembra stia facendo sfracelli in germania.... poi se con i 12 milioni arrivava eriksen di boateng avremmo rimpianto solo la satta.... io l'unico che rimpiango é colui che per un anno ha fatto diventare dei calciatori questi mezzi cessi.... ovvero lo svedese..
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da nordahl »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Bundeslig ... 0819.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da paippo88 »

Vai Galliani!!!! Parametro zerooooo Riportalo a Casa maglia 10 e fascia da capitano!!!!! :pazzo:
Avatar utente
SPILLER
Messaggi: 208
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2013, 18:52

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da SPILLER »

....c'è anche cassano svincolato e balotelli in saldo prendiamoli tutti: facciamo la nazionale delle teste di cazzo
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da PippoMio »

wow, da domani il nostro Kevin torna ad allenarsi a milanello,per essere probabilmente tesserato a gennaio!

Che affare, venduto a 12 milioni (con i quali abbiamo preso matri) e adesso ritorna gratis con 2-3 milioncini d'ingaggio.

:WallBash:
Rispondi