Kevin Prince Boateng

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da Mich_Milan1899 »

No vi prego ditemi che non è vero! Ditemi che è uno scherzo e non l'ennesima presa per il culo del Condor di merda e del suo Giannino! Questa è la volta buona che vado in sede con le molotov. Quando si dice, una volta toccato il fondo, comincia a scavare. Avrà mai fine sto strazio?
.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da Puddu »

Andatevene affanculo va...
#Pioliout
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da billyg »

Non sono più cosi sicuri di avere voglia di seguire questa squadra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da Mich_Milan1899 »

a me sinceramente la cosa che fa più incazzare è che nessuno prenda posizione contro sta società scendendo in piazza e facendo un po' di chiasso. Sì sì lo so adesso qualcuno mi dirà "bravo stronzo perchè non ci vai tu?" A parte il fatto che sono stato il primo a provare a smuovere le cose nei forum con maggior afflusso di utenti incazzati tipo il Milan Night ricevendo sempre picche, ma poi io mi chiedo perchè diamine il tifo organizzato non faccia qualcosa (nel qual caso sarò sicuramente presente) oltre ai soliti e ormai chiaramente obsoleti comunicati contro il Condor a cui non fotte un cazzo evidentemente. Ma è possibile continuare a rimanere piegati a 90 e subire?
Poi che nessuno si lamenti se viene il sospetto che certi tifosi siano al soldo di quei mafiosi del cazzo.

Sì anche io sto perdendo la voglia di seguire questa squadra. Sarò sempre tifoso dentro, ma non posso più tollerare questa presa per il culo, perchè di questo si tratta. Sembra proprio che ci provino gusto a farci ( e farsi) del male. Non sono il classico tifoso occasionale, non pretendo di vincere tutti gli anni. Ma pretendo chiarezza, un progetto serio, un dialogo corretto e sano con i supporter e soprattutto basta con gli abusi di potere.
Una società che si rispetti non si comporta in questo modo. Ma da quanto tempo ormai non siamo più una società che si rispetti?
.
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da Dexter »

è evidente come ieri sera ci sia mancato uno come Boateng. Meno male che il condor come al solito ha fiutato l'affare e ha agito d'anticipo, ora direi che può anche passare il prossimo gennaio in Brasile, a "visionare nuovi talenti".
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da masterluke »

Zico?
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da Ringhio »

Sembra tutto apparecchiato per l'ennesimo ritorno strappabudella...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da nordahl »

AC Milan comunica di aver acquisito Kevin Prince Boateng, che ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2016
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da nordahl »

domani uscirà il suo libro...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Kevin Prince Boateng

Messaggio da Mich_Milan1899 »

nordahl ha scritto:domani uscirà il suo libro...
che culo
.
Rispondi