Che fine hanno fatto i nostri ex?

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Puddu
Messaggi: 8227
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da Puddu »

Il nostro ex centravanti, Maxi Lopez lascia l'Italia e va a giocare in Brasile, non prima di ringraziare

"Faceva freddo anche a Catania nel gennaio 2010. Qualche giorno in gran segreto a Roma, poi Taormina. Scoprivo l’Italia partendo dal Sud. Da quelle parti l’Argentina è casa. Ed io mi sono sentito subito a casa. Poi il Milan, il sogno di una vita. La Samp, e qualche rimpianto di troppo. Nuovamente Catania e nuovamente Samp. Il passaggio dalla bellissima Verona, con il Chievo. Fino a Torino dove ho lasciato il mio cuore, e quella maglia è una seconda pelle per me", ha scritto l'argentino sul proprio profilo Instagram. "Udine e l’Udinese sono state la tappa finale di questo mio lungo viaggio italiano. Torno in Brasile, ma l’Italia, Milano resteranno la mia casa. 8 anni, 5 mesi e 25 giorni italiani. Che non dimenticherò mai. Con voi sono cresciuto, con voi ho gioito e sofferto, con voi ho ribaltato la mia vita anche privata. Ma non mi sono mai sentito di troppo. Forse perché ho fatto tutto a testa alta. Tutto al MAXImo. Grazie Italia".

Chapeau
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7496
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da sickboy »

Grande Maxi... Ci ha perso una moglie e un amico, ma forse ci ha guadagnato
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8227
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da Puddu »

Raga, grazie ad Ari, su mia idea (quindi se è na stronzata la colpa è mia) abbiamo creato 2 sezioni, HALL OF FAME e HALL OF SHAME, in cui potremo divertirci ad inserire gli ex storici, quelli che hanno fatto la storia o hanno lasciato un segno e quelli che... nella nostra storia sono entrati dal lato sbagliato. In memories rimarranno ''solo'' gli ex ''normali''... perchè vedere Van Basten con Antonini o Grimi non mi sembrava giusto. Abbiamo una grande storia, giusto onorarla per me.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: domenica 19 agosto 2018, 16:03 Raga, grazie ad Ari, su mia idea (quindi se è na stronzata la colpa è mia) abbiamo creato 2 sezioni, HALL OF FAME e HALL OF SHAME, in cui potremo divertirci ad inserire gli ex storici, quelli che hanno fatto la storia o hanno lasciato un segno e quelli che... nella nostra storia sono entrati dal lato sbagliato. In memories rimarranno ''solo'' gli ex ''normali''... perchè vedere Van Basten con Antonini o Grimi non mi sembrava giusto. Abbiamo una grande storia, giusto onorarla per me.
Cazzo vuoi, un calippo alla coca cola?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8227
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da Puddu »

Grazie, con sto caldo sarebbe ben gradito
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10220
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8227
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da Puddu »

#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 17:38 https://www.milannews.it/news/12-settem ... ali-307479

Io c'ero!
Sticazzi?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8227
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da Puddu »

Volevo solo attenzione... mi sento tanto solo....
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 22:03 Volevo solo attenzione... mi sento tanto solo....
https://www.vanityfair.it/news/approfon ... le-bambole
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi