Tiemoué Bakayoko

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Tiemoué Bakayoko

Messaggio da Puddu »

Ruolo: Centrocampista
Numero: 14
Data nascita: 17/ago/1994
Luogo di nascita: Parigi, Paris (Francia)
Altezza: 189
Piede: Destro
Procuratore: RMS Avocats
In rosa da: 13/ago/2018
Scadenza: 30.06.2019
Opzione del contratto: diritto di riscatto
In prestito dal/dalla: Chelsea FC

Info

https://www.transfermarkt.it/tiemoue-ba ... ler/182618
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Tiemoué Bakayoko

Messaggio da sickboy »

Posso spezzare una lancia a favore di quello che sembra una delle piú grosse mezze seghe degli ultimi 30 anni di calcio?
Questo é uno fragile di testa e grosso di fisico.
Gioca bene solo se gioca sempre e se ha fiducia.
O lo prendi per farlo giocare SEMPRE, circondato da giocatori che sanno giocare a pallone, e allora diventa molto, molto utile (ultimo anno al Monaco, anno per il quale é stato preso a uno sfracello di soldi dal Chelsea) o non serve ad un cazzo.
Se continuiamo ad usarlo cosí, fa la stessa fine del Chelsea (vi ricordate che vi dicevo che i tifosi del Chelsea a Londra lo odiavano come la morte?).
D'altra parte, penso che per la rosa di centrocampisti che abbiamo non c'é modo di farlo giocare con continuitá senza danneggiare la squadra.
5 milioni buttati totalmente nel cesso, IMHO.
A sto punto, dato che non c'era tempo e non c'erano grandi disponibilitá economiche, provavi a prendere un ragazzo giovane dalla B o dall'OLanda o dal salcazzo, e se andava male i 5 milioni li recuperavi.
Questi sono soldi presi e scaricati nel cesso. Perché voglio vedere se hanno pure il coraggio di riscattarlo a 40mln o quelli che cazzo sono.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Tiemoué Bakayoko

Messaggio da Puddu »

Dici?
Però cazzominkia, ha difficoltà a stoppare un pallone eh...
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Tiemoué Bakayoko

Messaggio da nordahl »

cazzo come mi ero sbagliato su di lui.
questo è un traorè 2.0, è il kondogbia rossonero, è il nuovo essien, è l'emerson transalpino.
unica cosa buona è che è in prestito con diritto e che i 35 di riscatto non li pagheremo mai e poi mai...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Tiemoué Bakayoko

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: venerdì 26 ottobre 2018, 13:03 Dici?
Però cazzominkia, ha difficoltà a stoppare un pallone eh...
Infatti lo devi mettere in un centrocampo tipo real madrid. E lui a menare. Solo ed esclusivamente quello. Menare e togliere palla, raddoppiare e menare.
Altro non ha mai saputo fare.
Ma infatti la bottom line fraté é che a noi uno cosí non serve ad una minchia eh, non "peccato poverino".
É che é un giocatore talmente, ma talmente limitato che per farlo rendere ci vuole una situazione totalmente peculiare, quindi se ne vada a fare in culo eh, non so se ero riuscito ad esprimerlo bene col commento precedente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Tiemoué Bakayoko

Messaggio da Puddu »

Ah boh, capito male io :P
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Tiemoué Bakayoko

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: venerdì 26 ottobre 2018, 12:59 ultimo anno al Monaco, anno per il quale é stato preso a uno sfracello di soldi dal Chelsea
sto pensando che abbia trovato l'anno da re mida, come Nocerino da noi nel 2012*
a volte succede, nel bene come nel male (la stagione storta dove gira tutto male).
sto pensando che questo è un bidone ma che gli è girato tutto bene (ed è stata la sua fortuna, almeno economica)

* quell'anno gli ho visto fare cose spaziali.
Come il gol a Siena... :fischio:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Tiemoué Bakayoko

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mah, sinceramente questo ha bisogno di 3-4 partite di fila nel suo ruolo, una roba che probabilmente non gli possiamo dare, solo allora eventualmente si potrebbe valutare.
A me da quel poco che si è visto non sembra uno scarpone e nemmeno un giocatore mediocre, mi sembra piuttosto che giochi con troppa pressione e non voglia rischiare niente.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Tiemoué Bakayoko

Messaggio da sickboy »

Ma no, scarpone in effetti no, ma molto limitato sí.
Ma, per dire, molto limitato era anche Pippo Inzaghi: quello sapeva fare e solo quello faceva.
St'idea che i giocatori debbano fare tutto per me é na stronzata, a meno che tu non abbia gente di particolare talento come l'Olanda di Cruyff non ce n'é veramente motivo, ed é uno dei motivi di base per cui non mi piace il calcio moderno, sta finta idea di modernitá data da sto tuttofarismo inutile.
É come dire che un album lo deve suonare, scrivere, registrare e produrre tutto la stessa persona: puó andare bene per Prince e D'Angelo, ma nel 99% dei casi va molto meglio usare ogni persona nel suo ruolo.
Come dicevo sopra e come hai ribadito tu, mio perverso amico roditore, io tempo per dargli quello di cui lui ha bisogno non c'é. Io ribadisco pure che non c'é manco una rosa di centrocampisti adatta per farlo giocare titolare.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Tiemoué Bakayoko

Messaggio da Arianna »

quoto sick
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi