Tiemoué Bakayoko

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Tiemoué Bakayoko

Messaggio da Ringhio »

Dexter ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 14:31 Sportmediaset oggi dice che sicuramente non verrà riscattato. Il costo (34 mln) è ritenuto troppo alto, anche alla luce dei recenti avvenimenti.
Voi che dite?
Per me fanno una cazzata, in Italia è dominante ed è sempre stato tra i migliori in campo, soprattutto nelle partite più importanti.
Rischiamo di fare come l'Inter con Cancelo.

P.s: a meno che non abbiano già preso Sarri per la panchina...

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
E' sicuramente una cazzata non riscattarlo....così come è sicuro che non verrà riscattato dato l'alto costo e ingaggio.
Dopotutto non mi ricordo se maldini o leonardo dissero che per i riscatti avrebbero atteso di capire se il milan fosse qualificato in champions o meno.
A quella cifra, in quel ruolo, non prendi granchè....però se consideri che necessitiamo di ali, mezz'ali e forse terzini si può anche capire che da qualche parte bisogna risparmiare.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Tiemoué Bakayoko

Messaggio da bek »

Io sono combattuto e lo ero anche in tempo meno sospetti. È un giocatore senz'altro dominante, ma influenza troppo il gioco: con lui davanti alla difesa fai una diga clamorosa, ma a livello di disimpegno e coralità del gioco, lasciamo troppo al caso. Se giochi con un mediano così, devi creare il contorno: devi avere un difensore regista e le due mezz'ali di grande qualità e corsa.
Poi, 35 mln di cartellino, più 5-6 mln annui è un investimento mica da ridere.

Ps. preferirei avere un giocatore dominante in attacco oppure come mezz'ala più che come regista.
Pps. Ieri ho visto Busquets giocare e non dico niente va. Ma già Fabinho...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Tiemoué Bakayoko

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ma sì ma sì, non riscattiamo l'unico buono che abbiamo a centrocampo e facciamo altri dieci passi indietro.
Mi rifiuto di credere anche solo per un minuto che il mancato riscatto sia dovuto al suo ritardo agli allenamente. Secondo la stessa logica, altri prima di lui avrebbero dovuto prendersi i domiciliari per le nefandezze commesse.

Detto ciò, mi auguro veramente che abbiano già in mente qualche alternativa valida da tempo, perchè a me sta decisione sa di grandissima paraculata. Credo che abbiano cercato ogni scusa possibile per non riscattarlo e alla fine si è presentata l'occasione giusta dopo la stronzata della maglia di Acerbi e quest'ultima del ritardo.
.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Tiemoué Bakayoko

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Fuori dai coglioni
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Tiemoué Bakayoko

Messaggio da Ringhio »

Comunque io ricordo un certo Seedorf in ciabatte ad un derby....in panchina c'era Leonardo.....e il giocatore che sarebbe andato a sostituire era Gattuso....
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Tiemoué Bakayoko

Messaggio da nordahl »

Ringhio ha scritto: mercoledì 8 maggio 2019, 10:42 Comunque io ricordo un certo Seedorf in ciabatte ad un derby....in panchina c'era Leonardo.....e il giocatore che sarebbe andato a sostituire era Gattuso....
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Tiemoué Bakayoko

Messaggio da Arianna »

A maggior ragione Gattuso è incazzato perchè c'è passato. E per via di quel ritardo ha permesso un'altra ammonizione a Gattuso (molto incazzato commette un brutto fallo su Snejder), già ammonito e quindi espulso!
Me lo ricordo bene purtroppo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Tiemoué Bakayoko

Messaggio da Arianna »

Ritorna in prestito biennale con obbligo di riscatto che si arriva a determinate condizioni che ora non ci è dato sapere.
Aspetto anche di conoscere le cifre.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Tiemoué Bakayoko

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 22:05 Ritorna in prestito biennale con obbligo di riscatto che si arriva a determinate condizioni che ora non ci è dato sapere.
Aspetto anche di conoscere le cifre.
Sky sport ha detto 15 milioni per il riscatto. Come al solito, non trovo un cazzo sulle condizioni.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Tiemoué Bakayoko

Messaggio da Arianna »

Fino a stamattina la richiesta era di 20 milioni per il riscatto. Bisogna capire le condizioni dell’obbligo. Ha 2 anni di tempo per dimostrarci se cresce.
Ha 27 anni adesso, quindi ne avrà 29 per allora…
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi