José Manuel ''Pepe'' Reina Páez

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Rispondi
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

José Manuel ''Pepe'' Reina Páez

Messaggio da Puddu »

Ruolo: Portiere
Numero: 25
Data nascita: 31/ago/1982 (35)
Luogo di nascita: Madrid (Spagna)
Altezza: 188
Piede: Destro
Procuratore: Manuel García Quilón
In rosa da: 01/lug/2018
Scadenza: 30.06.2021

Info

https://www.transfermarkt.it/pepe-reina ... ieler/7825
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: José Manuel ''Pepe'' Reina Páez

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: José Manuel ''Pepe'' Reina Páez

Messaggio da nordahl »

"AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Josè Manuel Reina Pàez alla SS Lazio. Il Club rossonero augura al calciatore le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive.

grazie a mirabelli per averlo coperto d'oro
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: José Manuel ''Pepe'' Reina Páez

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 18:09 "AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Josè Manuel Reina Pàez alla SS Lazio. Il Club rossonero augura al calciatore le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive.

grazie a mirabelli per averlo coperto d'oro
A posteriori, chiedo scusa a tutti per aver detto qualsivoglia cosa di positivo in favore di Mirabelli
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: José Manuel ''Pepe'' Reina Páez

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 19:02
nordahl ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 18:09 "AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Josè Manuel Reina Pàez alla SS Lazio. Il Club rossonero augura al calciatore le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive.

grazie a mirabelli per averlo coperto d'oro
A posteriori, chiedo scusa a tutti per aver detto qualsivoglia cosa di positivo in favore di Mirabelli
Posso dire una stronzata?
Io l'avrei tenuto...soprattutto visto quello che ci aspetta con il rinnovo del 99....e se si dovesse arrivare ad una cessione....
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: José Manuel ''Pepe'' Reina Páez

Messaggio da sickboy »

sickboy ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 13:26 Allora ragazzacci, due cose (per me) importanti:
- Reina, grande uomo, persona seria, importante nello spogliatoio (?) [leggenda metropolitana quest'ultima, dato che con Reina in spogliatoio io me li ricordo bene sti stronzi che prendevano minchie nella faccia come Valentina Nappi, e come Valentina Nappi uscivano dalla sessione di bukkakke sorridenti e scherzosi], ma come portiere se andiamo a vedere le stagioni a Napoli già lì ha avuto un livello di affidabilità abbastanza basso. Come secondo sia Plizzari che A. Donnarumma (dato che poi sto stronzo lo paghiamo meglio di uno bravo) vanno non bene, ma di più.
Va via Donnarumma? Bene, un portiere che ti garantisce ciò che garantisce sportivamente Reina al momento lo trovi a cifre certamente larghissimamente inferiori. E, al limite, puoi anche provare un giovane (se il famoso Plizzari non va bene, trovane un altro, che poi sarebbe anche il mestiere di quelli messi lì a guadagnare cifre non indifferenti). L'operazione Reina è stata economicamente e sportivamente disastrosa, IMHO. Che sia finita mi può fare solo piacere. Poi grande persona e sicuramente darà una mano d'aiuto alla Lazie, ma frega un paio di cazzi.
Mi riquoto.
Pepe era un citofono già a Napoli, un ragazzo giovane di livello migliore per me lo trovi facile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: José Manuel ''Pepe'' Reina Páez

Messaggio da nordahl »

sì ma il problema, più che tecnico era economico.

6 a gigio, 3 a pepe, 1 il compenso di Antonio fanno 10 netti per il parco portieri.
Il Crotone, nell'anno della sua ultima retrocessione, aveva un monte ingaggi (netto) di 12 milioni su tutta la rosa.
ok, sono retrocessi, ma pagavano tutta la squadra, riserve incluse, poco più dei nostri tre portieri...

Poi avevi guai con l'Uefa per il fair play finanziario...
Ne davi 3,5 a Biglia, 3 a Montolivo, 2,5 a Borini...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: José Manuel ''Pepe'' Reina Páez

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 10:59 Poi avevi guai con l'Uefa per il fair play finanziario...
Ne davi 3,5 a Biglia, 3 a Montolivo, 2,5 a Borini...
In perfetto stile cravatta gialla.
Cifre abnormi per giocatori ultra mediocri.
Intendiamoci, Pepe ai suoi tempi era un discreto portiere.
Ma sono anni che rende pochissimo, anche da titolare al Napoli.
Non gli puoi dare quelle cifre, neanche spalmate, non ha senso.
Anche perchè se ti rimane come titolare non è che sei coperto.
Azzardo a dire che sei più coperto (tecnicamente) con A. Donnarumma che con lui.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi