Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Messaggio da nordahl »

leonardo è bravo, ma (temo) solo sul mercato brasiliano
si parla di campos ma anche di tare.
vedremo...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: giovedì 23 maggio 2019, 22:13 leonardo è bravo, ma (temo) solo sul mercato brasiliano
si parla di campos ma anche di tare.
vedremo...
Io penso sia una pessima notizia, pessima davvero.
Leonardo (che è molto ma molto più inquieto di quanto sembri) nei fatti stava andando nella direzione di prenderne pochi ma buoni e mirati, io considero il mercato quello di Gennaio perché quello estivo era troppo condizionato, vedi operazioni Castillejo- condizionato da Bacca, Laxalt da Lapadula, Bonucci-Caldara-Higuain, insomma a Gennaio invece ne ha spesi 70 ma per prenderne due buoni, se ne metti altri 2 a Giugno il circolo diventa virtuoso ma è la mentalità di costruzione della squadra che deve andare in quella direzione.
Campos non lo conosco ma non penso che si vada in quella direzione..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Messaggio da nordahl »

è chiaro che campos e tare sono tutt' altra cosa rispetto a leonardo.
campos e tare sono due bravi, molto bravi, nello scovare gente non ancora affermata.
in pratica si prende a poco, si valorizza e poi si fa la plusvalenza, risanando il bilancio senza vincere un cazzo.
un po' come l'arsenal o il monaco (atalanta e udinese se vogliamo esempi italiani).
leonardo, invece, lo vedo meglio in un progetto un po' più ambizioso, ma temo (anzi, ne sono convinto) che elliott abbia in mente il risanamento dei conti e che consideri questo come il traguardo prioritario da raggiungere.
ed in quest'ottica sia campos che tare sarebbero più funzionali.
poi ci sarebbe da considerare che san siro non è l'ambiente ideale per fare crescere e maturare ragazzi promettenti:c'è una tifoseria particolarmente esigente, ci sono pressioni forti e c'è voglia di ritornare ad essere competitivi: temo che gazidis non abbia ben chiaro quest'aspetto.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Messaggio da sickboy »

Leonardo merita di poter fare un paio di mercati come si deve.
Ha dimostrato diversi difetti, ma anche tantissimi pregi, ed il lavoro di un dirigente non può assolutamente essere valutato in MEZZA stagione (quella estiva lasciamola perdere, piena di erroracci ma fatta in due settimane e con tutti i cazzi del mondo).
Bisogna ragionare a lungo termine, e non fare come il tifoso medio che dopo una stagione andata male vuole che si cambi di nuovo tutto.
I conti una squadra come il Milan li risana tranquillamente se costruisce qualcosa di grande.
Se pensi invece di trasformare il Milan nell'Udinese, grandi danari non ne fai.
Poi boh, eh aspettiamo e vediamo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Messaggio da Arianna »

A me da fastidio solo che praticamente nel passato e nel presente abbia scazzato con una mare di gente e un tipo così può causare problemi.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Messaggio da Dexter »

Le ultime sono da brivido lungo la schiena. Di Marzio parla di dimissioni di Leo domani, con Maldini che sarebbe intenzionato a seguirlo. Campos verrebbe a fare il consulente di mercato, mantenendo il suo ruolo al Lille.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Messaggio da PippoMio »

Bella merda, complimenti a tutti. Ora manca uno sconosciuto straniero anche in panchina e abbiamo terminato
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Dexter ha scritto: lunedì 27 maggio 2019, 18:37 Le ultime sono da brivido lungo la schiena. Di Marzio parla di dimissioni di Leo domani, con Maldini che sarebbe intenzionato a seguirlo. Campos verrebbe a fare il consulente di mercato, mantenendo il suo ruolo al Lille.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Di male in peggio, un Presidente,Scaroni, che mi sembra il Guido Rossi del 2006 con il 50% in meno di culo, Leonardo che getta la spugna, Paolo molto probabilmente che lo segue, rimarremmo con Gazidis che non parla una parola di Italiano e con questo Campos che di Italia del suo mercato e delle sue dinamiche non sa niente ma pure come consulente esterno e nemmeno come D.S. non so davvero, mi sembra stia diventando un progetto davvero diverso da quello che era meno di un anno fa..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Messaggio da Puddu »

Da ''riportare il Milan tra i top club europei'' a ridimensionamento totale
#Pioliout
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Messaggio da paippo88 »

Aspettiamo e vediamo, ma i segnali sono pessimi. Se Leonardo e Maldini lasciano potrebbe anche essere che lo facciano proprio per il paventato ridimensionamento...
Rispondi