Andrea Conti

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Andrea Conti

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Inibito anche Maldini, mah.. anche se l'arbitro avesse fatto una catastrofe perché questi atteggiamenti per una partita Primavera?
e quando giocheremo in Champion's dopo un errore arbitrale cosa facciamo, li spariamo?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10239
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Andrea Conti

Messaggio da nordahl »

giacchetta nera con mania di protagonismo?
potrebbe essere...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Andrea Conti

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Andrea Conti

Messaggio da Puddu »

Onestamente, voglio non crederci. Non voglio sia vero.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Andrea Conti

Messaggio da IlFuSheva_7 »

https://m.milannews.it/news/gattuso-su- ... ita-323523

Parole oneste di Gattuso, Conti non gioca semplimente perché al momento lo reputa una seconda scelta.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Andrea Conti

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Mah...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Andrea Conti

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Che poi... passi Abate (che però di cappelle di posizionamento ne ha infilate diverse gli anni addietro...) ma a me Calabria non sembra propriamente questo fenomeno in fase difensiva.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Andrea Conti

Messaggio da sickboy »

"Su Conti stesso discorso, sta recuperando e se non scende in campo è perché la vedo così. Ho gente che mi dà affidabilità ma per noi è importantissimo, spero di dargli più minutaggio possibile".
Mi sembra abbastanza chiaro il discorso, è l'ultima volta che torno sull'argomento perché mi sembra sia stato esaurito, ma se sembra strano che Gattuso scelga Calabria perché meglio in difesa è perché PALESEMENTE non è quello il motivo, né il mister ha mai detto altrimenti.
Poi raga pensate quello che vi pare, ci mancherebbe, cosa ha Gattuso in testa lo sa Gattuso.
Personalmente tenderei a fidarmi più di Serafini che è fisicamente in contatto con (ed amico di) Gattuso. Se considerate Abatenews più affidabile è una vostra legittima (legittima quanto peculiare) scelta, che non mi sento di condividere.

https://it.eurosport.com/calcio/serie-a ... -amp.shtml
Off Topic:
Interessanti anche le parole sul turco, molto apprezzabili dal lato umano ma IMHO per fare l'allenatore a questi livelli ci vuole un po' più di bastardaggine, di cinismo. Gattuso ha capito che umanamente il ragazzo ha passato un anno difficile, ma non so se queste coccole gli abbiano fatto bene o se abbiano (sportivamente) influito in maniera negativa.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Andrea Conti

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Milanista78 ha scritto: sabato 9 febbraio 2019, 15:18Mah...
Ribdisco il °Mah...".

Onestamente trovo quantomeno sconcertante questa mancanza di chiarezza su Conti.
Il problema sta nel fatto che ora come ora Andreino sia completamente orfano di tutti coloro che avevano e hanno creduto in lui portandolo a MIlanello quella famosa estate. E di conseguenza non ha nessuno che lo tuteli come parte integrante del progetto di squadra che avrebbe dovuto vederlo legato al prossimo futuro del Milan per diversi anni.

Rino sarà anche onesto come al solito a metterci la faccia, ma non mi pare spieghi fino in fondo i motivi di tale scelta (non che sia tenuto a farlo intendiamoci, ma dal momento che sei uno che le cose le dice chiaramente, fai chiarezza).
Ad ogni modo, mi auguro che i motivi di tale scelta siano più fisici che altro, perchè se nemmeno due assist al bacio in due partite su due diverse competizioni sono bastati a garantirgli più attenzione, non so onestamente cosa pensare.

Però non posso storcere un minimo il naso a vedere ancora Abate scorrazzare per il prato di San Siro a discapito di Conti. Ripeto, spero siano solo motivi fisici, perchè conoscendo un minimo RIno, quando si impunta su qualcosa è difficile poi smuoverlo.
Stiamo a vedere cosa succede nelle prossime uscite, ma in linea di massima, trovo impensabile fare a meno di lui nel lungo periodo.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Andrea Conti

Messaggio da sickboy »

Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 10 febbraio 2019, 15:56 Stiamo a vedere cosa succede nelle prossime uscite, ma in linea di massima, trovo impensabile fare a meno di lui nel lungo periodo.
sarebbe demenziale ed inaccettabile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi