Andrea Conti

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
AleMilan
Messaggi: 220
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 19:04

Re: Andrea Conti

Messaggio da AleMilan »

Con Conti, Caldara e Bonaventura (e se avessimo avuto dall'inizio il pistolero al posto del Pippita), credo che il Milan sarebbe al secondo posto.

Per Bonaventura e Caldara è andata così: amen.

Ma, a tre mesi dal recupero (posto che l'unico che dovrebbe sempre esserci, in difesa, è Romagnoli), non riesco a spiegarmi perché Conti non sia MAI negli 11 titolari.
Per sempre rossoner
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2779
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Andrea Conti

Messaggio da PippoMio »

AleMilan ha scritto: martedì 26 marzo 2019, 17:34 Con Conti, Caldara e Bonaventura (e se avessimo avuto dall'inizio il pistolero al posto del Pippita), credo che il Milan sarebbe al secondo posto.

Per Bonaventura e Caldara è andata così: amen.

Ma, a tre mesi dal recupero (posto che l'unico che dovrebbe sempre esserci, in difesa, è Romagnoli), non riesco a spiegarmi perché Conti non sia MAI negli 11 titolari.
Su conti c'è una diatriba nel capire se l'allenatore ci voglia andare piano per via del doppio grave infortunio o se semplicemente (ipotesi per me più probabile) non gli da le garanzie difensive che vorrebbe da un terzino.

Detto che anche io, soprattutto a inizio anno, sbattevo la testa al muro ogni volta che vedevo lui in panchina e abate/calabria in campo (visto anche che negli scampoli di partita conti faceva sempre bene e quasi sempre assist), c 'è da dire che a verona col chievo l'ho visto MOLTO in difficoltà, per non parlare dei minuti giocati nel derby.

Certo è che se gioca una volta ogni mese di certo la condizione non potrà migliorare
Avatar utente
AleMilan
Messaggi: 220
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 19:04

Re: Andrea Conti

Messaggio da AleMilan »

E' anche vero che Calabria è migliorato molto. Giocando s'impara (se hai della testa).
Per sempre rossoner
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7506
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Andrea Conti

Messaggio da sickboy »

Ag. Conti: "Andrea sarà la rivelazione di questa Serie A"
04.09.2019 12:13 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Ag. Conti: "Andrea sarà la rivelazione di questa Serie A"
Intervistato da tuttomercatoweb.com, l'agente di Andrea Conti, Mario Giuffredi, ha dichiarato sul terzino del Milan: "Purtroppo è stato uno dei ragazzi più sfortunati in Italia negli ultimi 7-8 anni. Gli voglio particolarmente bene, lo considero uno di famiglia. E' il padrino di mio figlio, fa parte della mia vita e sono convinto che Andrea dimostrerà a tutti che è tornato ad essere un giocatore forte, che ha superato finalmente gli infortuni. Bisogna dare tempo al tempo. Parma? D'Aversa ha un bellissimo rapporto con Andrea, l'ha avuto a Lanciano. Il direttore Faggiano ha provato a prenderlo e me l'hanno chiesto anche altri club, sia all'estero che in Italia. C'erano delle opportunità, insomma, ma poi come avrebbe potuto guardarsi allo specchio? Andare via dal Milan significava andare via da sconfitti e io ho sempre detto ad Andrea che deve avere come obiettivo quello di tornare suoi suoi livelli per potere, in futuro, guardarsi alle spalle senza rimpianti. Ad oggi non sappiamo ancora se è o meno un giocatore da Milan, non possiamo dirlo perché a causa degli infortuni non è stato ancora testato. Però adesso sta bene, parte alle spalle di Calabria ma l'importante, come per i cavalli all'ippodromo, è arrivare primi al traguardo. Non partire per primi. La rivelazione di questa Serie A? Andrea Conti".
Ma lo speriamo tutti vivamente :sciarpamilan:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2154
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Andrea Conti

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Insultatemi pure ma io insisterei su di lui.
Non credo sia scarso come mostrato nelle ultime gare, forse è ancora sotto la paura di infortunarsi di nuovo o semplicemente anche lui fa parte di quei calciatori che vengono inghiottiti da quel buco nero che si chiama ormai Milan...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6392
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Andrea Conti

Messaggio da Arianna »

Milanista78 ha scritto: lunedì 28 ottobre 2019, 10:46 Insultatemi pure ma io insisterei su di lui.
Non credo sia scarso come mostrato nelle ultime gare, forse è ancora sotto la paura di infortunarsi di nuovo o semplicemente anche lui fa parte di quei calciatori che vengono inghiottiti da quel buco nero che si chiama ormai Milan...
Non posso che augurarmelo. Ma per quello che sto vedendo, sarebbe l'ennesimo che arriva da noi e diventa scarsissimo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
paippo88
Messaggi: 1287
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Andrea Conti

Messaggio da paippo88 »

Milanista78 ha scritto: lunedì 28 ottobre 2019, 10:46 Insultatemi pure ma io insisterei su di lui.
Non credo sia scarso come mostrato nelle ultime gare, forse è ancora sotto la paura di infortunarsi di nuovo o semplicemente anche lui fa parte di quei calciatori che vengono inghiottiti da quel buco nero che si chiama ormai Milan...
Ieri è stato a tratti imbarazzante... :WallBash:
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Andrea Conti

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Per me può anche giocare fisso, almeno finchè non arriva un rimpiazzo adeguato, ma non in una difesa a quattro.
.
masterluke
Messaggi: 4146
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Andrea Conti

Messaggio da masterluke »

Edit
Ultima modifica di Anonymous il lunedì 28 ottobre 2019, 16:39, modificato 1 volta in totale.
masterluke
Messaggi: 4146
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Andrea Conti

Messaggio da masterluke »

Ecco, ne sembra proprio incapace, al momento
Rispondi