Leonardo Bonucci

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Ringhio »

Anche io do per certo che Bonucci alla fine andrà...però....non vorrei che alla fine ce lo dovessimo tenere sul groppone.
In una situazione in cui loro lo riprenderebbero ma....noi siamo disposti a cederlo ma.....si arriva al 18 agosto.
Anche per me Bonucci non è un marcatore eccezionale ma con lui e Romagnoli abbiamo avuto due centrali educatissimi con i piedi e considerato che a centrocampo fenomeni non ce ne sono non mi sembra poco.
Andate a rivedere il lancio per suso nell'ultima partita contro lo united. Quant'era che non si vedeva una cosa del genere? Dai tempi di T.Silva?
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da sickboy »

Ringhio ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 14:56 Anche io do per certo che Bonucci alla fine andrà...però....non vorrei che alla fine ce lo dovessimo tenere sul groppone.
Per quanto mi piaccia come giocatore (con tutti i suoi limiti, caratteriali e tecnici che talvolta emergono prepotenti), se rimanesse a Milano sarebbero discreti cazzi amari.
Come cazzo lo tieni uno che praticamente ha detto che qua non ci vuole stare?
Sarebbe un bel dito in culo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da paippo88 »

sickboy ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 15:09
Ringhio ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 14:56 Anche io do per certo che Bonucci alla fine andrà...però....non vorrei che alla fine ce lo dovessimo tenere sul groppone.
Per quanto mi piaccia come giocatore (con tutti i suoi limiti, caratteriali e tecnici che talvolta emergono prepotenti), se rimanesse a Milano sarebbero discreti cazzi amari.
Come cazzo lo tieni uno che praticamente ha detto che qua non ci vuole stare?
Sarebbe un bel dito in culo.
Non dimentichiamo l'aggravante che è il Capitano...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da nordahl »

bonucci a milano non può più rimanere nemmeno in fotografia.
credo sia una cosa non oggetto di discussione.
o se ne torna a torino, oppure leo lo deve piazzare sotto la torre eiffel, suo malgrado.

gli è stata data la fascia, gli è stato dato il n° di maglia di kessie, gli è stato dato l'aumento di ingaggio e questo, dopo un solo anno, si impunta per tornare a casa?
ma vattene e non farti più rivedere.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da sickboy »

Ma ovvio raga.
Il problema é che l'hai pagato 42 milioni, quindi lo devi vendere ad un prezzo congruo.
E se non trovi chi te lo paga?
Sono cazzi amarissimi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 15:40 bonucci a milano non può più rimanere nemmeno in fotografia.
credo sia una cosa non oggetto di discussione.
o se ne torna a torino, oppure leo lo deve piazzare sotto la torre eiffel, suo malgrado.

gli è stata data la fascia, gli è stato dato il n° di maglia di kessie, gli è stato dato l'aumento di ingaggio e questo, dopo un solo anno, si impunta per tornare a casa?
ma vattene e non farti più rivedere.
Si e... No.
Mi spiego, è tutto ineccepibile ciò che scrivi, ma non siamo nel momento storico ideale per poterci permettere lunghi bracci di ferro o minusvalenze drammatiche dopo solo un anno, Bonucci si è qualificato per quello che è ancora una volta, un calciatore e un uomo interessato unicamente al suo beneficio personale, se lo abbiamo in rosa dobbiamo per forza mediare e accettare il male minore, non si può svendere assolutamente e se dovesse rimanere bisogna cercare di metterla in termini più soft possibili.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da PippoMio »

Concordo con Simone.
È chiaro che anche io non vorrei più rivederlo manco in fotografia, ma qualora dovesse restare che cosa dobbiamo fare?
Anche Donnarumma io personalmente e molti altri tifosi non lo vogliamo più vedere dopo lo schifo di un estate fa, ma intanto non se l è filato più nessuno, è rimasto, e abbiamo dovuto abbozzare. Finirebbe così anche per Bonucci.
Il punto poi è che oltre al danno c è la beffa.
Noi tifosi dobbiamo sorbirci gente che indossa la nostra maglia dopo aver sbandierato ai 4 venti che vuole andare via, e in più poi gli stessi giocatori collezionano pure prestazioni indecenti una dopo l altra (vedi Donnarumma un anno fa, e così sarebbe anche per Bonucci quest'anno, o pensate che rimanendo in un posto dove non vuole più stare ci degni anche del suo impegno?)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da sickboy »

Immagine
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Mich_Milan1899 »

nordahl ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 15:40 bonucci a milano non può più rimanere nemmeno in fotografia.
credo sia una cosa non oggetto di discussione.
o se ne torna a torino, oppure leo lo deve piazzare sotto la torre eiffel, suo malgrado.

gli è stata data la fascia, gli è stato dato il n° di maglia di kessie, gli è stato dato l'aumento di ingaggio e questo, dopo un solo anno, si impunta per tornare a casa?
ma vattene e non farti più rivedere.
Perfect.
Detto questo, aggiungo solamente, se dovesse restare gioca. E gioca bene pure, nel suo interesse a mantenere il suo valore relativo a eta' e forma fisica. La fascia ovviamente la puo' gentilmente consegnare gia' ad Alessio.
Quello che intendo e': non significa che dobbiamo farci spremere dai gobbi. Ottimo atteggiamento finora di Leonarso. O Caldara o picche. Cominciamo a dettare le nostre condizioni. Mal che vada, rimaniamo con Bonucci che continuera, sempre nel suo interesse, a fornire prestazioni adeguate al suo valore di mercato. I tifosi sopporteranno.
.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Arianna »

Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 29 luglio 2018, 9:44 Perfect.
Detto questo, aggiungo solamente, se dovesse restare gioca. E gioca bene pure, nel suo interesse a mantenere il suo valore relativo a eta' e forma fisica. La fascia ovviamente la puo' gentilmente consegnare gia' ad Alessio.
Quello che intendo e': non significa che dobbiamo farci spremere dai gobbi. Ottimo atteggiamento finora di Leonarso. O Caldara o picche. Cominciamo a dettare le nostre condizioni. Mal che vada, rimaniamo con Bonucci che continuera, sempre nel suo interesse, a fornire prestazioni adeguate al suo valore di mercato. I tifosi sopporteranno.
Concordo.
Bonucci certamente non inizierebbe a giocare male. Anche perchè se non va via adesso chi lo dice non lo possa fare a gennaio? E comunque per la sua immagine, per rendersi appetibile, per la Nazionale... di certo non vorrà giocare male solo perchè non ha cambiato squadra.
Concordo anche con il far valere le nostre condizioni: o Caldara o niente.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi