Leonardo Bonucci

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da masterluke »

Capisco perfettamente che se ne sia voluto andare a giocarsi titoli importanti che con noi gli sarebbero stati assolutamente preclusi, comunque... fanculo, gobbo maledetto.
E fanculo anche quel paraculo cinese che ha voluto uno dei nuovi come capitano.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Puddu »

Il cinese per me manco sapeva che faccia aveva Bonucci...
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da sickboy »

“Il Milan? È stata una decisione presa in un momento di rabbia.
Trasformerò i fischi dei miei tifosi in applausi e quelli degli avversari in carica per vincere.
Sono qui per questo”.
Ma lol.
Questo ci gode a farsi prendere per il culo.
Vabbe, contento lui.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da sickboy »

Immagine
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Io sinceramente non c'è l'ho con Bonucci, è stato un trapianto fallito ma si è sempre comportato da professionista a detta di tutti, ha deciso di andare via e a mio avviso nel computo globale dell'affare ci abbiamo pure guadagnato in prospettiva, tutte le parole il perché e il percome sono puttanate.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da sickboy »

Ma per me fino alla conferenza di oggi potevo avere solo stima e comprendo pure le sue motivazioni. Oggi mi é sembrato un piccolo ometto, abbi il coraggio delle tue scelte, abbi il coraggio di dire che ti avevano offerto soldi, fascia di capitano ed un progetto apparentemente attraente che poi é andato come sappiamo, lascialo stare il momento di rabbia.
Uomo piccolino, come quella merda di Kalinic, che chiameró merda finché campo, perché é un pagliaccio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Puddu »

La mia opinione era ed è rimasta quella di Sick, sia prima, che durante che dopo.
E pure come calciatore non mi fa impazzire, ma sono in minoranza su questo punto
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: sabato 4 agosto 2018, 20:47 Il cinese per me manco sapeva che faccia aveva Bonucci...
ma ha preteso che il capitano fosse uno di quelli che aveva acquistato lui. A quel punto, la scelta era abbastanza ovvia. E' proprio l'idea di dare la fascia all'ultimo arrivato a non piacermi
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da sickboy »

masterluke ha scritto: venerdì 10 agosto 2018, 19:04
Puddu ha scritto: sabato 4 agosto 2018, 20:47 Il cinese per me manco sapeva che faccia aveva Bonucci...
ma ha preteso che il capitano fosse uno di quelli che aveva acquistato lui. A quel punto, la scelta era abbastanza ovvia. E' proprio l'idea di dare la fascia all'ultimo arrivato a non piacermi
Credo sia stata una volontá di Bonucci, non del cinese. Del resto si diceva ai tempi che la voleva anche alla Juve, e per quello litigó con Buffon.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Ringhio90 »

Sempre pensato che fosse un buffone, tra tutti i gobbi era decisamente quello più odiato. Da noi ci ha messo spesso la faccia (che da capitano era il minimo) ma ha fatto poco per farmi cambiare idea.
Il ritorno alla juve, per cui spero lo ringrazieremo, lo fa entrare di diritto tra i quaquaraquà.

Spero in un gol di Caldara su corner mentre lo marca lui.
Rispondi