André Silva

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: André Silva

Messaggio da PippoMio »

masterluke ha scritto: domenica 12 maggio 2019, 14:58 Intanto...

https://video.gazzetta.it/caparros-andr ... e_generico
Insomma abbiamo davvero fatto l'affare del secolo..
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: André Silva

Messaggio da masterluke »

Tranquillo, che lo rivendi tranquillamente per la stesa cifra che hai pagato, anzi di più... ceeerto
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: André Silva

Messaggio da sickboy »

Io se sto stronzo non lo vendi a un prezzo congruo lo terrei e proverei a valorizzarlo.
Peggio di come sta andando, può segnare nella sua porta.
Lo metti accanto a Piatek e speri che trovino una buona intesa.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: André Silva

Messaggio da masterluke »

Questo è possibile, anche perchè continuo a vederlo come seconda punta, più che come centravanti. Ora, dovrebbe essere a bilancio a circa 23 milioni. Ho sempre detto (tendenzialmente contro tutti o quasi) che mai e poi mai avresti trovato qualcuno che ci avrebbe offerto 38 milioni. Per ora, ho avuto ragione, ma non mi dispiacerebbe sbagliarmi.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: André Silva

Messaggio da masterluke »

Purtroppo, per ora, andrebbe spostato di sezione
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: André Silva

Messaggio da Puddu »

Fatto
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: André Silva

Messaggio da Puddu »

https://www.pianetamilan.it/calciomerca ... anet-silva

Spiace un pò, per quello che si è speso, le aspettative e per il fatto che, ne sono convinto, il ragazzo le qualità le avrebbe\ha\aveva... ma mancano altre cose temo.
Cmq non posso portargli certo rancore, sempre belle parole per il Milan e sempre un comportamento eccellente...
In bocca al lupo Andrè
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: André Silva

Messaggio da nordahl »

https://www.calcioefinanza.it/2020/09/1 ... eintracht/

Pagato 34,6 milioni, lo rivendiamo a 9, facendoci pure una minusvalenza. E per fortuna che, nel post covid era andato bene pure lui...
L'errore di Fassone/Mirabelli non è stata la scelta in particolare di A.Silva, che aveva indubbiamente dei numeri e che al Porto aveva fatto bene, quanto la scelta del profilo: stai rifacendo la squadra, vieni da anni negativi, è un ruolo delicato, devi andare necessariamente su uno pronto, uno che dia certezze nell'immediato.
Andrè Silva, preso a 21 anni, era una scommessa che si poteva permettere un club che non doveva necessariamente puntare tutto su di lui, ma poteva aspettarlo e favorirne l'inserimento.
Poi ci ha messo del suo Montella/Gattuso (ok d'accordo, ti esplode Cutrone ed è giustamente lui il titolare, ma come secondo non dovevi mettere Kalinic, relegando il portoghese a terza scelta: la cosa lo ha ulteriormente penalizzato. Nelle mie gerarchie, tutta la vita 1°Cutrone 2° A.Silva 3° Kalinic)
Naturalmente per il resto ci ha messo del suo il ragazzo, con un carattere non proprio forte: si è lasciato abbattere dalle avversità: doveva reagire con gli attributi.
Fallito il prestito a Siviglia, sono contento per lui che a Francoforte abbia trovato la sua dimensione ideale.

E che sia stato scambiato con Rebic
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: André Silva

Messaggio da Reblanck »

Una vera possibilità per fare bene al Milan non gli è mai stata concessa.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: André Silva

Messaggio da sickboy »

Contento per lui. Ragazzo di talento con le palle di un moscerino, e in questo sport fa tutta la differenza del mondo. Chissà se con la tranquillità trovata in Germania non esca fuori la sua personalità.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi