Patrick Cutrone

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da IlFuSheva_7 »

A me più che Inzaghi ricorda Gilardino, attaccante d'area di rigore si ma più mobile di Pippo, di certo ha bisogno di palloni costantemente, non lo vedremo mai dribblarne 3 e andare in porta.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da bek »

Gilardino era un giocatore più spalle alla porta: proteggeva bene la palla, sì segnava, ma non aveva quel fuoco dentro che aveva Inzaghi e che sta dimostrando di avere Cutrone. Quei colpi "fortuiti" o "fortunati" sono determinati dalla voglia di segnare, dalla cattiveria che un attaccante d'area deve avere. Imho, Cutrone assomiglia moltissimo a Pippo, ovviamente deve ancora completare la sua crescita (che è stata anche un pochino forzata, se vogliamo) e migliorare diversi aspetti: difendere la palla lontano dall'area, trovare la posizione giusta per favorire la profondità e combinare di più con i compagni (questo non so se mai riuscirà a fare).
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da IlFuSheva_7 »

bek ha scritto: martedì 27 febbraio 2018, 16:03 Gilardino era un giocatore più spalle alla porta: proteggeva bene la palla, sì segnava, ma non aveva quel fuoco dentro che aveva Inzaghi e che sta dimostrando di avere Cutrone.
Sicuramente, ma anche Gilardino era un giocatore d'area e più dinamico di Pippo, Cutrone è più dinamico di Pippo è innegabile, Inzaghi con la palla fra i piedi non sapeva far nulla, il paragone era solo su quello, ad esempio Inzaghi non lo potevi mai mettere sulla fascia come hai fatto con Cutrone in E.L., un altro giocatore che mi viene in mente forse è Massaro, per la prontezza, ma alla fine forse non somiglia veramente a nessuno Cutrone.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da sickboy »

Ha talmente tanto da imparare che anche azzardare previsioni realistiche é difficile se non impossibile, secondo me.
Intanto, va benissimo cosí.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: martedì 27 febbraio 2018, 17:35 Ha talmente tanto da imparare che anche azzardare previsioni realistiche é difficile se non impossibile, secondo me.
Intanto, va benissimo cosí.
Sei di nuovo astemio?
dove sono le parolacce, le metafore sessuali, qualche bestemmia camuffata da elogio, qualche grillino ti ha hackerato l'account?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 27 febbraio 2018, 17:40
sickboy ha scritto: martedì 27 febbraio 2018, 17:35 Ha talmente tanto da imparare che anche azzardare previsioni realistiche é difficile se non impossibile, secondo me.
Intanto, va benissimo cosí.
Sei di nuovo astemio?
dove sono le parolacce, le metafore sessuali, qualche bestemmia camuffata da elogio, qualche grillino ti ha hackerato l'account?
Occhio che se mi chiami di nuovo grillino passo sopra anche sull'amicizia :asd: :asd: :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: martedì 27 febbraio 2018, 18:21
Occhio che se mi chiami di nuovo grillino passo sopra anche sull'amicizia :asd: :asd: :asd:
Se tu ci passi sopra io ci entro dentro.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da sickboy »

Ti piscio in soggiorno
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Vivo in un camper, stolto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Patrick Cutrone

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi