Club Manager Christian Abbiati

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Club Manager Christian Abbiati

Messaggio da Puddu »

Dopo Gattuso, altro ex che ritorna per ricoprire un ruolo in società
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Club Manager Christian Abbiati

Messaggio da PippoMio »

Bene cosi, dopo Fassone Mirabelli e Romeo mi sembrava di essere diventati troppo interisti, con tutto che i primi 2 si stanno gia facendo perdonare il loro triste passato.

Bentornato Cristian!!
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Club Manager Christian Abbiati

Messaggio da billyg »

Mi sta sulle palle in quanto fascista, però è milanista dentro quindi benvenuto


Inviato con qualcosa tramite iperguida
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Club Manager Christian Abbiati

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non ne capisco il senso, è un uomo del giallo cravattato e già questo non mi piace per niente, è come avere un insider h24 all'interno di Milanello, poi non mi è mai piaciuto come figura rappresentativa del Milan da giocatore, figurarsi da dirigente.
A proposito del cravattato, sono stra sicuro che ambisca a riprendere le sue funzioni presto o tardi, e lo farà con tutti i mezzi che conosce.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Club Manager Christian Abbiati

Messaggio da sickboy »

Posso dire benvenuto un cazzo?
Per come si é comportato durante gli ultimi anni di carriera, per me deve dimostrare di tutto e di piú prima che possa essere vagamente felice di vederlo in societá.
Al momento, per motivi enunciati giá dal sardo, per personalitá (or lack thereof), per lecchinaggine e tanti altri difetti, io non gli dico un cazzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Club Manager Christian Abbiati

Messaggio da billyg »

Il suo compito è prendere a randellate chi sarà tacciato dalla società di remare contro, in quanto fascio la cosa gli dovrebbe venire pure naturale


Inviato con qualcosa tramite iperguida
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Club Manager Christian Abbiati

Messaggio da IlFuSheva_7 »

billyg ha scritto:Il suo compito è prendere a randellate chi sarà tacciato dalla società di remare contro, in quanto fascio la cosa gli dovrebbe venire pure naturale
Inviato con qualcosa tramite iperguida
Continuo a non capirne il senso, metti Franco Baresi all'ingresso di Milanello ogni santo giorno, non c'è nemmeno bisogno che parli, poi vedi se qualcuno fa lo stronzo con un monumento in giro per Milanello o meno, ed è già nell'organigramma societario.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Club Manager Christian Abbiati

Messaggio da billyg »

Fondamentalmente è un buttafuori


Inviato con qualcosa tramite iperguida
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Club Manager Christian Abbiati

Messaggio da Emanuele »

IlFuSheva_7 ha scritto:Non ne capisco il senso, è un uomo del giallo cravattato e già questo non mi piace per niente, è come avere un insider h24 all'interno di Milanello, poi non mi è mai piaciuto come figura rappresentativa del Milan da giocatore, figurarsi da dirigente.
A proposito del cravattato, sono stra sicuro che ambisca a riprendere le sue funzioni presto o tardi, e lo farà con tutti i mezzi che conosce.
Ha una sola possibilità e non ci voglio nemmeno pensare.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Club Manager Christian Abbiati

Messaggio da masterluke »

Avessero detto Costacurta...
Rispondi