Marco Fassone

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Marco Fassone

Messaggio da paippo88 »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 21 luglio 2018, 15:10 Poco comprensibile sinceramente.
Ricapitolando a grandi linee:
Fassone porta Yonghong Li da Elliot per i famosi 280 milioni senza i quali il Cinese non avrebbe potuto completare il closing e avrebbe perso la caparra.
È Fassone che da A.D. chiede l'aumento dei 32 milioni in 20 giorni per i quali Li perde la società non riuscendo a procurarli.
Elliot diventa padrone grazie a Fassone che gli porta l'acquirente e lo mette alle strette, Elliot caccia Fassone alludendo addirittura a strascichi legali dopo che fino a ieri erano insieme anche al Tas, mah....
Fassone l'aumento lo doveva chiedere per evitare proprio problemi per la sua persona.
Se mettiamo non lo avvesse fatto per richiesta di Li, e per questo il milan non avrebbe pagato uno stipendio o una fattura (sto esagerando volutamente) il soggetto non pagato poteva fare un'azione. Tutti avrebbero chiesto Signor Fassone perchè se non c'erano soldi non ha chiesto un aumento di capitale? La responsabilità è sua del "fallimento".
Lui se ne è lavato le mani, ha fatto ciò che il suo ruolo lo portava a fare.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Marco Fassone

Messaggio da IlFuSheva_7 »

paippo88 ha scritto: sabato 21 luglio 2018, 15:43

Fassone l'aumento lo doveva chiedere per evitare proprio problemi per la sua persona.
Se mettiamo non lo avvesse fatto per richiesta di Li, e per questo il milan non avrebbe pagato uno stipendio o una fattura (sto esagerando volutamente) il soggetto non pagato poteva fare un'azione. Tutti avrebbero chiesto Signor Fassone perchè se non c'erano soldi non ha chiesto un aumento di capitale? La responsabilità è sua del "fallimento".
Lui se ne è lavato le mani, ha fatto ciò che il suo ruolo lo portava a fare.
A quanto avevo letto ai tempi il Milan non aveva impellenza di tutti i 32 milioni entro il 30 Giugno, erano già stati fatti diversi aumenti di capitale in un mese e mezzo sempre nell'ordine dei 10-15 milioni, sempre a quanto avevo letto quei 32 milioni erano stati chiesti tutti insieme anche un po' a sorpresa e visti da molti come una resa dei conti per il Cinese per costringerlo a rifinanziare il debito con Elliot di 280 milioni prima di Ottobre, poi tutto può esserea molte cose probabilmente non le sapremo mai di tutta questa vicenda.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Marco Fassone

Messaggio da Dexter »

Mah, sinceramente pensavo anche io fosse più vicino a Elliot, o quantomeno facesse il gioco del fondo americano.
Ufficialmente comunque non sono piaciuti il suo business plan e che si è auto-rinnovato il contratto per 3 anni in un momento di incertezza, mossa non proprio elegante.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Marco Fassone

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Fosse come dite voi, cio' dimostrerebbe la serieta' e la professionalita' di Elliot, che non si fa abbindolare da nessuno e non guarda in faccia a favoritismi presunti.
Chi deve pagare paghi e che si guardi avanti verso un futuro migliore. Ora e' il momento.

Su Fassone, a livello umano e personale, spiace. Nonostante tutto rimango convinto sia una brava persona, capitata voglio sperare inconsapevolmente (fino a un certo punto ovviamente) in un gioco piu' grande di lui, e questo forse dimostra l'ineguatezza del ruolo. Non me la bevo sul fatto che fosse d'accordo fin dall'inizio e sia stato messo li come facciata ai discutibili atteggiamenti di un misterioso presidente cinese.

Il fatto che a Mirabelli venga rinnovata per ora la fiducia, se fosse effettivamente cosi, servirebbe perlomeno a capire in definitiva le sue abilita'. Mi garba assai il fatto che comunque verra' affiancato da gente come Leonardo, il quale, screzi del passato a parte, di calcio ne capisce eccome.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Marco Fassone

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Una cosa è sicura, questi saranno risoluti, anche se ci terranno 1-2 o 5 anni, se qualcuno sbaglierà evgli impedirà di ottenere i loro obiettivi economici e sportivi non gli daranno certo una seconda occasione.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Marco Fassone

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Pare alla fine facciano fuori anche il calabrese, domani.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4139.shtml
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Marco Fassone

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Marco Fassone

Messaggio da PippoMio »

mamma mia che fallimento
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Marco Fassone

Messaggio da Mich_Milan1899 »

E' tornato a parlare Hamlin...

https://www.milannews.it/primo-piano/il ... lta-314778

Credo che sia l'unico individuo che quando parla per far chiarezza fa più danni di prima.
Comunque tutti meritano di rimettersi in gioco...
Per quanto riguarda la storia di Ronaldo, sulla quale ricordo fossero usciti già a suo tempo improbabili rumors legati all'arrivo di Silva, io non so e onestamente non creto che sarebbe mai arrivato in una situazione dubbia e disastrata come la nostr. Ma se è vero che ha convinto il fantomatico proprietario a lasciar perdere, onde poi buttare nel cesso palate di milioni su Kalinic e SIlva, la domanda sorge quantomeno spontanea:

Ma tutti a noi gli stronzi..?
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Marco Fassone

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: martedì 20 novembre 2018, 11:30 E' tornato a parlare Hamlin...

https://www.milannews.it/primo-piano/il ... lta-314778

Credo che sia l'unico individuo che quando parla per far chiarezza fa più danni di prima.
Comunque tutti meritano di rimettersi in gioco...
Per quanto riguarda la storia di Ronaldo, sulla quale ricordo fossero usciti già a suo tempo improbabili rumors legati all'arrivo di Silva, io non so e onestamente non creto che sarebbe mai arrivato in una situazione dubbia e disastrata come la nostr. Ma se è vero che ha convinto il fantomatico proprietario a lasciar perdere, onde poi buttare nel cesso palate di milioni su Kalinic e SIlva, la domanda sorge quantomeno spontanea:

Ma tutti a noi gli stronzi..?
Mah penso che se avessimo preso Ronaldo saremmo andati in default, 110 milioni di cartellino più 30 l'anno a lui per 3 o 4 anni fanno quasi 400 milioni, quasi il doppio del nostro fatturato...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi