Marco Fassone

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Marco Fassone

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 20 novembre 2018, 12:06
Mich_Milan1899 ha scritto: martedì 20 novembre 2018, 11:30 E' tornato a parlare Hamlin...

https://www.milannews.it/primo-piano/il ... lta-314778

Credo che sia l'unico individuo che quando parla per far chiarezza fa più danni di prima.
Comunque tutti meritano di rimettersi in gioco...
Per quanto riguarda la storia di Ronaldo, sulla quale ricordo fossero usciti già a suo tempo improbabili rumors legati all'arrivo di Silva, io non so e onestamente non creto che sarebbe mai arrivato in una situazione dubbia e disastrata come la nostr. Ma se è vero che ha convinto il fantomatico proprietario a lasciar perdere, onde poi buttare nel cesso palate di milioni su Kalinic e SIlva, la domanda sorge quantomeno spontanea:

Ma tutti a noi gli stronzi..?
Mah penso che se avessimo preso Ronaldo saremmo andati in default, 110 milioni di cartellino più 30 l'anno a lui per 3 o 4 anni fanno quasi 400 milioni, quasi il doppio del nostro fatturato...
In default ci stavamo finendo lo stesso, comqune sì, sarebbe stato un gran bel rischio, ma se queste operazioni le sai fare, una formula la trovi. Mal che andasse l'avresti ceduto al miglior offerente, perdendo in minusvalenza, ma liberandosi del sostazioso ingaggio, che è il nocciolo della questione.
Ad ogni modo, col senno di poi sarebbero dovuti arrivare tutti da noi, in un momento o nell'altro della loro carriera.. Sempre bello dirlo dopo.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Marco Fassone

Messaggio da sickboy »

https://www.milannews.it/news/il-sole-2 ... sti-318338

Duole dirlo, ma ogni notizia che esce mi sembra sempre più di vedere la sfinter di Moratti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Marco Fassone

Messaggio da Puddu »

Che tristezza
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Marco Fassone

Messaggio da masterluke »

Sposterei in hall of shame
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Marco Fassone

Messaggio da sickboy »

masterluke ha scritto: lunedì 24 dicembre 2018, 17:53 Sposterei in hall of shame
Yep, direi che abbiamo passato il limite
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Marco Fassone

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Non fosse per il primo ventennio, nei confronti del quale non si può rimanere impassibili e dimenticare, sposterei in Shame anche il predecessore diversamente alto e il suo compagno di merende diversamente capelluto.
.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Marco Fassone

Messaggio da Puddu »

Se volete sposto
#Pioliout
Rispondi