San Siro, abbiamo un problema

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: San Siro, abbiamo un problema

Messaggio da paippo88 »

Il problema penso sia sempre e solo mentale, magari in trasferta anticipano il ritiro ed entrano meglio in clima prepartita. Giocando in casa si vedranno all'ultimo per andare a Sansiro
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: San Siro, abbiamo un problema

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: lunedì 5 aprile 2021, 13:45 Di questo dobbiamo ringraziare tutti quelli che vanno allo stadio per sfogare le proprie frustrazioni contro i propri giocatori.
E noi a Milano, ne abbiamo tanti/troppi.
E non è "una cosa che capita in tutte le tifoserie", perché altrove il problema non si pone in questi termini.
Forse solo l'Inter ha qualcosa di analogo.
E se negli ultimi anni posso anche capire, abituati bene a coppe e campioni in campo, con un decennio di sconfitte e bidoni, ma il problema parte da lontano: veniva fischiato Seedorf, per dire.
Ok, a volte era irritante, ma questa gente (che non fa il bene del Milan) è stata ripagata per bene: Montolivo, Biglia, Bertolacci e Mati Fernandez sono stati la miglior punizione.
Giocatori come Ziege sono stati letteralmente rovinati dallo stadio.
Anche perché poi veniva scelto uno, esempio Helveg, e poi veniva massacrato
Mi sono sempre chiesto se Ziege fosse così scarso. Ho dei dubbi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: San Siro, abbiamo un problema

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: martedì 6 aprile 2021, 11:22 Mi sono sempre chiesto se Ziege fosse così scarso. Ho dei dubbi
Mi sono sempre chiesto se Ziege fosse tedesco.
Di solito loro sono con un carattere particolare e ben preciso, almeno questo nell'immaginario collettivo.
Lui era atipico, era uno sensibile, era uno che si deprimeva con i fischi è il classico giocatore che utilizzo come esempio di giocatore rovinato da San Siro.
Per me non era scarso, tutto sommato ha giocato nel Bayern, nel Milan e nel Liverpool, ha vinto gli europei con la Germania (ed ha perso una finale mondiale contro il Brasile): ecco, non è Kevin Constant o Pablo Armero, per capirsi.
Ma non è nemmeno Serginho o Cafu
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: San Siro, abbiamo un problema

Messaggio da masterluke »

Sì, lo penso anche io. Certo non un fenomeno, ma non una pippa.
Per il resto, è appunto solo un "immaginario"
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: San Siro, abbiamo un problema

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: San Siro, abbiamo un problema

Messaggio da Arianna »

Per questo devono fare uno stadio nuovo ahahahahha
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi