Maglia 20/21

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Maglia 20/21

Messaggio da Puddu »

No è vero. Però quelle maniche tutte nere...
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Maglia 20/21

Messaggio da Arianna »

Milanista78 ha scritto: domenica 2 agosto 2020, 17:01 Sapete che vista indossata non è poi affatto brutta come pensavo all'inizio?
Questa è una frase che a turno, negli anni, abbiamo detto tutti dopo aver visto una nuova maglia indossata che non ci era piaciuta in foto.
Questo per dire che la foto della maglia è una cosa, indossata dal giocatore un'altra.
Per me non è brutta. Neanche mi fa impazzire, ma abbiamo visto di molto peggio.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Maglia 20/21

Messaggio da sickboy »

Mi fa sontuosamente cacare raga.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Maglia 20/21

Messaggio da Mich_Milan1899 »

La prima, ghirigori ad minkiam a parte, mi sembra un rifacimento a quella della stagione 2001-2002, che non mi dispiacque affatto. Abbiamo visto di molto peggio in questi anni.
.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Maglia 20/21

Messaggio da paippo88 »

Più che altro c'è di molto peggio in giro. Quelle di Juve ed Inter sono oscene. Riteniamoci fortunati visto la deriva che sta prendendo il mercato delle maglie.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Maglia 20/21

Messaggio da Mich_Milan1899 »

paippo88 ha scritto: mercoledì 5 agosto 2020, 15:37 Più che altro c'è di molto peggio in giro. Quelle di Juve ed Inter sono oscene. Riteniamoci fortunati visto la deriva che sta prendendo il mercato delle maglie.
Non volevo intaccare il forum menzionando queste due orrende squadracce, ma una cosa va detta: i gobbi da quando sono passati ad Adidas non azzeccano più una maglia decente (non che normalmente siano belle eh).
Già in quella di quest'anno si erano superati, con quella striscia rosa Hello Kitty, ma non pensavo riuscissero a far addirittura peggio.

Sono di parte e quindi non faccio testo, ma rimango convinto che i colori rossoneri hanno e sempre avranno una marcia in più, per quanto riguarda stile, eleganza e contraddistinzione. E sono convinto che sia uno dei motivi per cui il Milan, nonostante sia passato di moda da anni, abbia ancora tanti affezionati in tutto il mondo. Figuriamoci quando torneremo a dominare.
.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Maglia 20/21

Messaggio da paippo88 »

Non vedo l'ora di avere le maglie della Louis Vuitton :lol: :lol:
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Maglia 20/21

Messaggio da Arianna »

paippo88 ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 14:29 Non vedo l'ora di avere le maglie della Louis Vuitton :lol: :lol:
:rotfl:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi