Contratto in scadenza: rinnovo?

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti

Rinnoveresti il contratto di Ivan Gazidis?

0
Nessun voto
No
5
71%
Non saprei
2
29%
 
Voti totali: 7

Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Contratto in scadenza: rinnovo?

Messaggio da nordahl »

Il 30 giugno 2020 scadrà il contratto del nostro amministratore delegato preferito.
Rinnoviamo (magari aumentando gli attuali 4,5 milioni netti l'anno) o lo lasciamo andare a parametro zero?
Votate e dite pure la vostra...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Contratto in scadenza: rinnovo?

Messaggio da Puddu »

Non saprei, anche lui necessita del giusto tempo come tutti. Però c'è da risolvere diversi equivoci tecnici e di gestione con i ruoli di Zvone e Paolo.
#Pioliout
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Contratto in scadenza: rinnovo?

Messaggio da paippo88 »

No, a livello mediatico non si espone. Doveva portare nuovi sponsor ed aggi non se ne vedono. Dal lato sportivo non ha avuto alcun risultato degno di nota, siamo sempre nel limbo della mediocrità. Con la UEFA non abbiamo avuto alcun beneficio anzi una vergognosa esclusione dalle coppe Europee senza neanche uno straccio di dichiarazione ai tifosi.
La perdita a bilancio è aumentata. I costi del personale sono aumentati.
Ultimo, ma non meno importante, non riesce a fare ancora una cazzo di intervista in ITALIANO. Cosa che trovo sintomo dell'attaccamento al suo lavoro in Italia.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Contratto in scadenza: rinnovo?

Messaggio da Arianna »

Io quoto paippo88 però anche lasciarlo andare così... per prendere chi, poi?
Mi piacerebbe conoscere le alternative PRIMA di decidere.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Contratto in scadenza: rinnovo?

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non lo so, sinceramente, la situazione che ha ereditato sotto molto punti di vista non è per niente facile ma esattamente come si fa a giudicarlo? rinnovare o stipulare nuovi contratti di sponsorizzazione in queste condizioni di immagine e risultati (che si trascinano da anni) diciamo che non è semplice per usare un eufemismo e quindi su questo il giudizio può essere sospeso, sono obiettivi a medio lungo termine, per dire Puma al Bvb da il triplo che a noi, normale avendo noi 7 Champion's e loro 1? in una mondo perfetto no, dopo gli ultimi 10 anni di gestioni che ci hanno messo in ginocchio a tutto i livelli direi proprio di si.. se la Champion's non la giochi mai non puoi pretendere di essere pagato solo per il tuo blasone, insomma qui Gazidis su questo ha poco da fare..
Stadio, non se ne occupa lui, Scaroni è stato messo li sono per quello, quindi ingiudicabile.
Questione tecnica, ha demandato e secondo me ha demandato male, ora gli equivoci sono qui, se tu da Amministratore Delegato vuoi seguire una linea tecnica ti affidi a gente che la sposi in pieno, vuoi fare una squadra stile Arsenal? non puoi prendere Maldini che dopo 2 mesi dice che non aspetterà mica 10 anni per tornare a vincere, e Maldini chiama Boban che dice qui ci servivano più giocatori esperti, contraddizioni non accettabili questi discorsi si fanno prima con i tuoi dirigenti non dopo, non si possono scontrare ambizioni tecniche ed esigenze economiche durante l'anno si fa prima e se non si trova una linea comune non si lavora insieme, io penso.
Quindi lo rinnoverei? non lo so davvero, dipende da cosa ci aspettiamo da lui.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Contratto in scadenza: rinnovo?

Messaggio da nordahl »

c'è anche da considerare l'esclusione dalle coppe che, di fatto, è stato un patteggiamento: cosa abbiamo ottenuto in cambio?
Siccome non è dato sapere (sotto il punto di vista della comunicazione, un disastro assoluto), resta un punto di domanda
Perchè qualcosa avremo avuto in cambio. Almeno spero.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Contratto in scadenza: rinnovo?

Messaggio da bek »

nordahl ha scritto: mercoledì 11 dicembre 2019, 22:40 c'è anche da considerare l'esclusione dalle coppe che, di fatto, è stato un patteggiamento: cosa abbiamo ottenuto in cambio?
Siccome non è dato sapere (sotto il punto di vista della comunicazione, un disastro assoluto), resta un punto di domanda
Perchè qualcosa avremo avuto in cambio. Almeno spero.
Da quello che si diceva, abbiamo posticipato il settlement agreement di uno u due anni, che ci avrebbe costretti a vendere da subito.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Contratto in scadenza: rinnovo?

Messaggio da PippoMio »

Io allargo il discorso già fatto per Maldini e Boban al momento in cui è stato preso Pioli (per me decisione assurda, immonda, nefasta, e non perché dovesse rimanere Giampaolo, ma perché ti sei messo dentro un altro allenatore mediocre, che poverino non sta manco facendo tanto male ma che a breve sarà l'ennesima vittima sacrificale dell'ennesimo ottavo posto in campionato), e quindi vi dico che l'operato di Gadzidis, come quello di Maldini e Boban, è ad oggi ampiamente insufficiente.

Detto ciò, sebbene ne ho veramente le palle piene fino all'orlo di tutti, non possiamo cambiare un'intera dirigenza ogni 8 mesi, ma basta. Diamo fiducia ancora a questi, tanto ormai non ci resta che quello, e vediamo che cazzo succede.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Contratto in scadenza: rinnovo?

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: venerdì 13 dicembre 2019, 15:06 Io allargo il discorso già fatto per Maldini e Boban al momento in cui è stato preso Pioli (per me decisione assurda, immonda, nefasta, e non perché dovesse rimanere Giampaolo, ma perché ti sei messo dentro un altro allenatore mediocre, che poverino non sta manco facendo tanto male ma che a breve sarà l'ennesima vittima sacrificale dell'ennesimo ottavo posto in campionato), e quindi vi dico che l'operato di Gadzidis, come quello di Maldini e Boban, è ad oggi ampiamente insufficiente.

Detto ciò, sebbene ne ho veramente le palle piene fino all'orlo di tutti, non possiamo cambiare un'intera dirigenza ogni 8 mesi, ma basta. Diamo fiducia ancora a questi, tanto ormai non ci resta che quello, e vediamo che cazzo succede.
Dire che mi hanno tutti trifolato i coglioni è una ingiusta sminuizione della condizione del mio apparato testicolare, amico mio.
La penso come te, inutile andare nuovamente a cambiare, del resto non si giudica, e questo è vero, una dirigenza da sei mesi di lavoro. Quindi che cazzo vogliamo fare, aspettiamo e soffriamo in silenzio. Tanto per me il problema sta a monte, Elliot non ci ha capito un cazzo e non gliene frega un cazzo, anche se cambi concludi poco.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Contratto in scadenza: rinnovo?

Messaggio da nordahl »

In ogni modo voglio giudicare Ivan.
Prende 4,5 milioni netti l'anno, non pochi per una società con problemi finanziari. Dunque deve essere davvero bravo.
Magari non nelle lingue, perché non ha imparato l'italiano.
Vabbè, anche Michael Schumacher non era un mostro nella nostra lingua, ma andava bene a tutti i ferraristi...
Non ha portato uno sponsor.
Ok, non è semplice, ma lui è profumatamente pagato per questo...
Ha imposto regole ferree sul mercato: under 25, no aste, max 2,5 di ingaggio...
E questo si ripercuote sulla gestione sportiva, con la squadra messa male in classifica
A livello di comunicazione non brilla particolarmente (eufemismo) anche se debbo dar lui atto che è stato l'unico ad aver parlato chiaro, con la famosa intervista alla Gazzetta, parlando di politica dei giovani.
Per carità, meglio dell'ultimo Galliani e di Fassone, ma ci voleva davvero poco.

Ma non mi convince.
Per me è un no.
L'errore di aver voluto una squadra composta solo ed esclusivamente da giovani è davvero grave. Colpevolmente grave.
Inoltre ho trovato tardiva la scelta dell'organigramma societario ( a giugno gli altri stavano già annunciando gli acquisti quando noi stavamo ancora scegliendo Maldini, Boban e Massara): ci si doveva muovere prima.
A giugno mi cercherei un nuovo amministratore provvisto di delega.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi